FP 12-13: coppa I
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è iniziato anche in parallelo il primo campionatino per qualificarsi alla coppa.
i primi 3 in classifica dopo la prossima giornata saranno i primi qualificati alla fase finale.
(chiaramente essendo il primo campionatino si ha che classifica generale = classifica campionatino, dal secondo in poi non sarà più così ma posterò parallelamente l'andamento del campionatino.)
non sottovalutate la coppa.
i primi 3 in classifica dopo la prossima giornata saranno i primi qualificati alla fase finale.
(chiaramente essendo il primo campionatino si ha che classifica generale = classifica campionatino, dal secondo in poi non sarà più così ma posterò parallelamente l'andamento del campionatino.)
non sottovalutate la coppa.
Ultima modifica di alexein11 il 25.10.12 - 10:24, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian, mastrolindo e ogeid già provano a staccare il pass per la fase finale, saranno loro i primi qualificati?
su adrian non ci dovrebbero essere dubbi, invece gli altri due posti sono alla portata di molti partecipanti!!!
su adrian non ci dovrebbero essere dubbi, invece gli altri due posti sono alla portata di molti partecipanti!!!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eheh, se è così.. Addio alla coppa 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madò Alex quoque tu?alexein11 ha scritto:

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo obbiettivo centrato 
adrian28scbr ha scritto:Primo obbiettivo centrato
- alexein11
- Pallone d'oro

i primi 3 qualificati alla fase finale della coppa sono chiaramente i primi 3 in classifica:
adrian
bremec
rumepera
complimenti!!!
adrian
bremec
rumepera
complimenti!!!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VAMOSSSSSS!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Grazie Sfu! Al prossimo giro mi raccomando, devi unirti al gruppo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Grazie Sfu! Al prossimo giro mi raccomando, devi unirti al gruppo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania