De Jong su Twitter: "Grande prestazione, forza Milan"
Matteo Calcagni per milannews.it
Nigel de Jong, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha pubblicato una foto direttamente dall'aereo su cui il Milan sta facendo ritorno in Italia. Insieme all'olandese ex Manchester City, ritratti Boateng ed Emanuelson. De Jong ha espresso anche un breve commento sull'importante successo sullo Zenit: "Stiamo ritornando a Milano, grande prestazione. Forza Milan".
De Jong
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Jong
de Jong: "Gap ampio in classifica ma dobbiamo restare positivi"
Federico Gambaro per milannews.it
Nigel de Jong commenta così a “Milan Channel” una sconfitta che brucia: “Abbiamo giocato abbastanza bene, ma non siamo riusciti a trovare il gol, adesso il gap in classifica è ampio ma dobbiamo rimanere positivi e continuare a lottare. L’arbitro? Prende le sue decisioni e purtroppo non si può tornare indietro. Se ho visto Balotelli? Non l'ho sentito magari dopo ma devo andare a letto presto perché domani devo partire con la nazionale. Il primo derby? E’ stata comunque una grande emozione”.
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
De Jong torna sul derby: "Non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni"
Pietro Mazzara per milannews.it
Dal ritiro della nazionale olandese, Nigel de Jong torna sulla sconfitta del Milan nel derby parlando al media elfvoetbal.nl: “La prestazione dell’arbitro ci ha un po’ penalizzato ma le sue decisioni vanno accettate. Purtroppo non si può tornare indietro. Noi abbiamo giocato una buona partita ma non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni. Loro hanno segnato sugli sviluppi di una punizione e hanno avuto un’altra occasione con Milito. Poi basta, non hanno avuto altre possibilità di segnare. Abbiamo continuato ad attaccare ma non siamo riusciti a concretizzare. É un peccato ma siamo in grado di guardare avanti con positività”.
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
De Jong: "Non ho scelto il Milan per caso, è il club dei miei sogni. Voglio ripercorre le orme di Seedorf e Gullit"
Antonio Vitiello per milannews.it
“Non abbiamo fatto vedere ancora il nostro valore ma dobbiamo essere più regolari e più solidi in tutti i settori del campo”. Così il centrocampista olandese del Milan Nigel De Jong al sito topmercato.com sul momento difficile che sta attraversando la società rossonera. Nonostante tutto l'opinione di De Jong è sempre positiva: “Il Milan è un’istituzione, un grande club e sono molto orgoglioso di rappresentare i colori di un monumento del calcio mondiale. Io faccio il massimo per onorare questa maglia e mi piacerebbe ripercorrere le orme dei miei connazionali Ruud Gullit e Clarence Seedorf. Non ho scelto il Milan per caso, l’ho fatto perché è un club che mi ha fatto sognare da giovane: quello con Van Basten e Baresi era un dream team che ha segnato la storia del calcio“.
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
Milan, De Jong: "Finalmente sono nel club dei grandi olandesi"
06.11.2012 11.54 di Simone Bernabei
Nell'intervista concessa al magazine ufficiale della UEFA, il centrocampista del Milan, Nigel de Jong ha parlato di se e del momento relativo alla squadra allenata da Massimiliano Allegri: "Negli anni '80 e '90, vedevo il Milan degli olandesi in televisione. La mia speranza era quella di arrivare a giocare qui e finalmente ce l'ho fatta. Sono nel club dove hanno giocato grandi olandesi come Seedorf, Gullit, Rijkaard e van Basten". Parlando della squadra, de Jong aggiunge: "Dobbiamo pensare a giocare il nostro calcio e a imporlo agli avversari".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Jong
de Jong: "Al Manchester City avrei giocato"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Jong
kolao95 ha scritto:Stagione finita
Che si è fatto?
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
Rottura del tendine d'achille.
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
Riprenditi presto NigelA.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE: rottura del tendine d'Achille per De Jong
Stefano Maraviglia per milannews.it
L' A.C. Milan comunica che, nel corso della partita Torino-Milan, Nigel De Jong ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d'Achille sinistro. Martedì il calciatore, accompagnato dallo staff medico rossonero, effettuerà un consulto presso il Prof. Orava.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Jong
Si Parla di stagione finita
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
De Jong
L' A.C. Milan comunica che, Nigel De Jong è stato operato oggi a Benalmandena, vicino a Malaga, dal Prof. Sakari Orava, alla presenza del medico sociale rossonero, Stefano Mazzoni. Il calciatore aveva subito la rottura sottocutanea del tendine d'Achille sinistro nel corso di Torino-Milan.
L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si stimano in circa 6 mesi, salvo complicazioni.
L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si stimano in circa 6 mesi, salvo complicazioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
Commento di De Jong su Twitter:"Sono tornato in palestra. Tutto comincia qui".
FORZA, NIGEL!
FORZA, NIGEL!
- kolao95
- Pallone d'oro
De Jong
E' tornato a correre la scorsa settimana