Non credo che arrivi a 15, a meno che la Roma non si trasformi nel Pescara dello scorso anno. Ci sono buone possibilità che Totti regga bene fisicamente quest'anno, è ormai il 2° anno che la Roma ha SOLO il campionato (e va be, la Coppa Italia) e quindi il suo fisico non viene così sollecitato.
Per tutto il girone d'andata non lo considero, poi vediamo... da qui a gennaio ne cambiano di cose, ma in questo periodo per me non andava preso.
Pacco Destro
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Se domani non segna, difficile possa riprendersi. Anche se c'è la sosta di mezzo e non si sa mai!
- ZengaDonaDoni
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.12 - 13:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Fiducia in Destro continuate a puntarci prima o poi tornerà, con Zeman gli attaccanti non falliscono MAI.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
sai anche io ci pensavo in questi giorni... ma il problema vero oltre che nn segna è che nn è titolare... la cosa peggiore forse. cmq io nn perdo la fiducia xkè nn sarà un top xò nemmeno uno scarsone... e c'è da dire che zeman è cm tanti allenatori uno che si fissa con certi giocatori... poi aggiungiamoci che la roma sta facendo buchi da tutte le parti e questo è negativo x mattia... mah, vedremo. al massimo posso sempre cederlo a fine gennaio...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
Pacco Destro
Mah, secondo me bisogna sperare che Zeman scenda dalla giostra, altrimenti è dura.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
(idem per Pjanic)RUMePERA ha scritto:Mah, secondo me bisogna sperare che Zeman scenda dalla giostra, altrimenti è dura.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
Mattia c'è!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacco Destro
anke io ero con te forse l'unico che ancora nn demordeva e ci credeva testardamente contro ogni cosa... Molto bene xkè è proprio ora ke viene il bello... L'unica variante è ke quando lamela e osvaldo tornano al 100% cone si farà?? Forza mattiaaaa!!!ZengaDonaDoni ha scritto:Fiducia in Destro continuate a puntarci prima o poi tornerà, con Zeman gli attaccanti non falliscono MAI.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14