Bene, inizierò con Borriello!TheMonster ha scritto:Altre chicche:
- se giochi col Genoa scendi in campo senza maglietta
- se fai una carriera con Javier Zanetti, ad un certo punto ti dice: "spazio su disco insufficiente"
- se fai una carriera con Abate o Montolivo inizi dall'estetista, se scegli Borriello dal letto di una velina
Fifa 13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Dopo averlo provato per un pò sia da solo che giocando contro mio fratello devo dire che non è un giocao per divertirsi con amici/fratellli è troppo lento come gioco e quindi non ce molto divertimento. Giocando da solo con il computer e moolto bello ma non è divertente per sfide 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Solo a me ci sono giocatori del campionato turco (di cui Fifa non ha la licenza) sparsi in altri campionati? 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Tipo?matteo9502 ha scritto:Solo a me ci sono giocatori del campionato turco (di cui Fifa non ha la licenza) sparsi in altri campionati?
Fifa 13
Cavolo se è difficile oh! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

Fifa 13
RUMePERA ha scritto:Cavolo se è difficile oh!
Fifa 13
Ho abbandonato il Pescara. Ho ricominciato dalla B con il Lanciano, ho preso un sacco di svincolati che hanno aumentato notevolmente il tasso tecnico della squadra, ma a livello Leggenda non sono andato oltre i 4 punti in 4 partite, e ho preso pure una goleada dal VeronaTheSpecial03 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Cavolo se è difficile oh!quasi da prendere il disco e lanciarlo dalla finestra
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
A 'sto punto viette a fa' un giretto in Abruzzo, nella vita reale dico 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Io gioco praticamente SOLO online. Sto costruendo pian piano un ottima ultimate team.
Questa la mia rosa:
3-4-3
Muslera,Raul Albiol,Nesta,Dante,Ayew,Aimar,Kheidira,Gaitan,Rodriguez,Llorente,Rossi.
Panchina:
Dikan,Dias,Danilo,Cannavaro,Ledesma,Maggio,Felipe Melo,Izmailov,Gomis,Pazzini.
All. Emery (Sp. Mosca)
Questa la mia rosa:
3-4-3
Muslera,Raul Albiol,Nesta,Dante,Ayew,Aimar,Kheidira,Gaitan,Rodriguez,Llorente,Rossi.
Panchina:
Dikan,Dias,Danilo,Cannavaro,Ledesma,Maggio,Felipe Melo,Izmailov,Gomis,Pazzini.
All. Emery (Sp. Mosca)
- TheSpecial03
- Moderatore

Fifa 13
anche io avevo cominciato a giocare a livello leggenda ma poi viste le troppe e pesanti sconfitte ho messo campione e ora va un po meglio anche se non riesco ancora ad avere un buon gioca con la mia FiorentinaRUMePERA ha scritto:Ho abbandonato il Pescara. Ho ricominciato dalla B con il Lanciano, ho preso un sacco di svincolati che hanno aumentato notevolmente il tasso tecnico della squadra, ma a livello Leggenda non sono andato oltre i 4 punti in 4 partite, e ho preso pure una goleada dal VeronaTheSpecial03 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Cavolo se è difficile oh!quasi da prendere il disco e lanciarlo dalla finestra
![]()
![]()
![]()
![]()
Fifa 13
In realtà ho preso le due squadre più scarse alla partenza nei rispettivi campionatikolao95 ha scritto:A 'sto punto viette a fa' un giretto in Abruzzo, nella vita reale dico
Il tutto per evitare l'esonero in caso di troppe sconfitte, visto che si parte per salvarsi, anche per il rotto della cuffia
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Ci sono Hugo Almeida e altri giocatori nel Copenaghen e qualcuno in Serie BTheSpecial03 ha scritto:Tipo?matteo9502 ha scritto:Solo a me ci sono giocatori del campionato turco (di cui Fifa non ha la licenza) sparsi in altri campionati?
- matteo9502
- Moderatore

Fifa 13
Io anche ho cominciato una carriera con la Fiorentina e riesco ad avere un discreto gioco (netto predominio di possesso palla e di tiri) ma ogni volta che prendo un contropiede mi fanno golTheSpecial03 ha scritto:anche io avevo cominciato a giocare a livello leggenda ma poi viste le troppe e pesanti sconfitte ho messo campione e ora va un po meglio anche se non riesco ancora ad avere un buon gioca con la mia FiorentinaRUMePERA ha scritto:Ho abbandonato il Pescara. Ho ricominciato dalla B con il Lanciano, ho preso un sacco di svincolati che hanno aumentato notevolmente il tasso tecnico della squadra, ma a livello Leggenda non sono andato oltre i 4 punti in 4 partite, e ho preso pure una goleada dal VeronaTheSpecial03 ha scritto:quasi da prendere il disco e lanciarlo dalla finestra
![]()
![]()
![]()
![]()
Fifa 13
Difendere è difficilissimo, su Fifa12 avevo imparato solo alla fine, per vincere il primo scudetto con la Juve ho dovuto aspettare Agosto
Ora è cambiato tutto di nuovo
Ora è cambiato tutto di nuovo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa 13
Se ho un pò di tempo domani mattina lo vado a comprare