Pirlobiancodisera ha scritto:Consiglio urgente:
1 tra Pirlo, Inler o Gonzalez.
Ho già schierato Hernanes e Cerci.
PS: io sarei per Inler.
il Fanta di Biancodisera
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Azz...!Meridiano ha scritto: Pirlo
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
non contarlo: sapeva che il suo voto sbilanciava la statistica e vuole confonderti !!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Ma vedi che io non voglio confendere nessuno, ho solo espresso la mia opionione,poi ognuno e libero di decidere se ascolta o no un suggerimentoazhrarn ha scritto:non contarlo: sapeva che il suo voto sbilanciava la statistica e vuole confonderti !!!
relax
Ultima modifica di Meridiano il 06.10.12 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
và che scherzavo
- Meridiano
- Moderatore Globale
il Fanta di Biancodisera
azhrarn ha scritto:và che scherzavo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Alla fine ho schierato Inler, perdendo il gol di Pirlo.
Comunque mettendo Pirlo al posto di Inler avrei ottenuto lo stesso risultato (pareggio).
Comunque mettendo Pirlo al posto di Inler avrei ottenuto lo stesso risultato (pareggio).
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
il Fanta di Biancodisera
Alla fine allora non e' cambiato nulla... meglio cosibiancodisera ha scritto:Alla fine ho schierato Inler, perdendo il gol di Pirlo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
A causa di alcune scelte tecniche dei vari allenatori (Gasperini, StraFalcioni,..) ogni domenica rischio il senza voto in difesa.
Per cui ho intavolato una trattativa con un fantallenatore della mia lega.
Lui avrebbe per me Benatia (io ho già Heurtaux fra l'altro).
In cambio vuole Cerci.
Poi ovviamente lui deve aggiungerci un centrocampista a conguaglio.
Dispone di: Candreva, Galloppa, Moralez, Coutinho, Brienza, Kucka, Lazzari, Ederson, Ninis, Jorquera.
Io rimarrei a centrocampo con Pirlo, Hernanes, Pjanic, Gonzalez, Pinzi, Inler, Isla, Bonaventura.
Fareste lo scambio?
Quale potrebbe essere uno scambio equo (magari un pò più vantaggioso per me)?
Cerci= Benatia + xxxxxx?
Per cui ho intavolato una trattativa con un fantallenatore della mia lega.
Lui avrebbe per me Benatia (io ho già Heurtaux fra l'altro).
In cambio vuole Cerci.
Poi ovviamente lui deve aggiungerci un centrocampista a conguaglio.
Dispone di: Candreva, Galloppa, Moralez, Coutinho, Brienza, Kucka, Lazzari, Ederson, Ninis, Jorquera.
Io rimarrei a centrocampo con Pirlo, Hernanes, Pjanic, Gonzalez, Pinzi, Inler, Isla, Bonaventura.
Fareste lo scambio?
Quale potrebbe essere uno scambio equo (magari un pò più vantaggioso per me)?
Cerci= Benatia + xxxxxx?
Ultima modifica di biancodisera il 09.10.12 - 09:16, modificato 4 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
il Fanta di Biancodisera
Fatti dare Coutinho a parere mio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Benatia + Candreva/Moralez per Cerci sarebbe uno scambio ottimo per te ma di certo non equo...Brienza,Kucka,Jorquera e Ninis li scarterei...Ederson e Coutinho sono buoni ma il primo mi sembra che stia spesso male e il secondo vada a fasi alterne e poi con il ritorno di Palacio e a fine ottobre di Snejder sarà soggetto a turn over...Benatia + Galloppa/Lazzari per Cerci sarebbe equo anche se perderesti un centrocampista che avvolte ti può portare bonus con altri al massimo ti portano la sufficienza!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
Candreva è il migliore come media, ma non penso lo ceda, così come Moralez.Shailok ha scritto:Benatia + Candreva/Moralez per Cerci sarebbe uno scambio ottimo per te ma di certo non equo...Brienza,Kucka,Jorquera e Ninis li scarterei...Ederson e Coutinho sono buoni ma il primo mi sembra che stia spesso male e il secondo vada a fasi alterne e poi con il ritorno di Palacio e a fine ottobre di Snejder sarà soggetto a turn over...Benatia + Galloppa/Lazzari per Cerci sarebbe equo anche se perderesti un centrocampista che avvolte ti può portare bonus con altri al massimo ti portano la sufficienza!
Subito dopo viene Kucka, che quindi sarebbe abbastanza appetibile/equo.
Anche Coutinho non mi dispiace, potrebbe essere una buona scommessa, nonostante i vari ballottaggi cui è continuamente sottoposto (figuriamoci quando tornano Palacio e Snejider).
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Ti consigli di farti dire da lui quali giocatori potrebbe darti. Alla fine noi pensiamo che possa non cedere un Candreva e invece chissà... Nell'ordine sceglierei questi:
1. Kucka
2. Candreva
3. Lazzari
4. Ederson
5. Moralez
Se non ti mette uno di questi non conviene.
Ah, anche se Candreva ed Ederson sono più forti di Kucka, io ti consiglio proprio ques'ultimo perchè hai già Hernanes. Kucka sta avendo davvero un rendimento notevole.
1. Kucka
2. Candreva
3. Lazzari
4. Ederson
5. Moralez
Se non ti mette uno di questi non conviene.
Ah, anche se Candreva ed Ederson sono più forti di Kucka, io ti consiglio proprio ques'ultimo perchè hai già Hernanes. Kucka sta avendo davvero un rendimento notevole.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Prenderei uno dei due laziali(sarà molto più facile arrivare ad Ederson che secondo me segnerà di più di Candreva)!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
in ordine di preferenza:
1. Candreva
2. Kucka
3. Ederson
4. Lazzari
5. Moralez
gli altri non li prenderei in considerazione
1. Candreva
2. Kucka
3. Ederson
4. Lazzari
5. Moralez
gli altri non li prenderei in considerazione
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.