Il topic della supercazzola
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza ao! Proprio stra-coperti, non date letture, pareri, opinioni sulle partite, ecc... manco a ammazzasse ! Mi sembrate i secchioni che studiano studiano studiano, poi durante i compiti in classe non danno suggerimenti e anzi alzano la copertina del quaderno per non far copiare
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stesse probabilità di bonus. Gli altri chi sono?sfuscio85 ha scritto:Moralez o Maggio?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirlo e Mauricrash83 ha scritto:Stesse probabilità di bonus. Gli altri chi sono?sfuscio85 ha scritto:Moralez o Maggio?
- crash83
- Pallone d'oro
Moralez e Maggio li metterei a prescindere, Pirlo è un must sempre, Mauri ... m m m m...
crash83 ha scritto:Moralez e Maggio li metterei a prescindere, Pirlo è un must sempre, Mauri ... m m m m...
Però Mauri gioca col Pescara, che addirittura viene da una vittoria esterna, mentre Pirlo sarà asfissiato dal buon Cosmi e c'è un minimo rischio che sieda in panca. Forse farei fuori Pirlo.
Crash, come pretendi che uno si legga tutto quel papiro per risponderti? Magari lo leggo con calma sulla tazza e ti rispondo tra oggi e domani
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
C'ho messo 5 minuti a scriverlo, ci metti la metà del tempo tu a leggerlo. Fuck
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho messo Maggio, perché anche senza bonus spero sia migliore come rendimento
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si avvicina il mercato di riparazione e ho bisogno di un paio di rincalzi:
uno in difesa tra Von Bergen, De Sciglio, Juan Jesus, Raimondi e Antonelli;
uno a centrocampo tra Weiss, Cigarini e Pereyra (Udinese).
Mie considerazioni: il Barone l'ho inserito ora che ho visto il Palermo riavere una fisionomia; il genoano mi sembra l'eterna incompiuta e lo vorrei evitare; Raimondi temo abbia giocato per le tante assenze nell'Atalanta;
ho notato che Weiss ha già preso 4
uno in difesa tra Von Bergen, De Sciglio, Juan Jesus, Raimondi e Antonelli;
uno a centrocampo tra Weiss, Cigarini e Pereyra (Udinese).
Mie considerazioni: il Barone l'ho inserito ora che ho visto il Palermo riavere una fisionomia; il genoano mi sembra l'eterna incompiuta e lo vorrei evitare; Raimondi temo abbia giocato per le tante assenze nell'Atalanta;
ho notato che Weiss ha già preso 4
Ultima modifica di HappySall1 il 08.10.12 - 09:46, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juan e Cigarini
adrian28scbr ha scritto:Juan e Cigarini
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi accodo, potresti prendere Weiss se ti serve un centrocampista da bonusadrian28scbr ha scritto:Juan e Cigarini
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Juan e Cigarini
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me Juan e Ciga
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh, grazie ragazzi. Dopo questo plebiscito i miei dubbi sonia fugati