Mirante se beccato un19angelo85 ha scritto:Ciccio, i voti a Mirante, Legrottaglie e Almiron?
Legrottaglie il migliore dei nostri
Almiron per poco non segnava da centrocampo alla Miccoli

Mirante se beccato un19angelo85 ha scritto:Ciccio, i voti a Mirante, Legrottaglie e Almiron?

Chiellini, già ammonito in precedenza per proteste, falcia Felipe a metà campo. Ci stava il secondo giallo che non è stato dato dall'arbitroMeridiano ha scritto:Cosmi: "Decisiva la mancata espulsione di Chellini"
Qualcuno mi racconta che e' successo?

6.5burgo ha scritto:e gomez?

Graziematteo9502 ha scritto:Chiellini, già ammonito in precedenza per proteste, falcia Felipe a metà campo. Ci stava il secondo giallo che non è stato dato dall'arbitroMeridiano ha scritto:Cosmi: "Decisiva la mancata espulsione di Chellini"
Qualcuno mi racconta che e' successo?

adrian28scbr ha scritto:Chiedo agli amministrator di togliermi il ruolo di mod Roma

vedendo le immagini è stato protagonista di un paio di azioni pericolose, secondo me il voto lo prenderickyb93 ha scritto:ragazzi secondo voi Cuadrado prende il voto? se no gli entra Lamela al mio avversario

burgo ha scritto:vedendo le immagini è stato protagonista di un paio di azioni pericolose, secondo me il voto lo prenderickyb93 ha scritto:ragazzi secondo voi Cuadrado prende il voto? se no gli entra Lamela al mio avversario

burgo ha scritto:vedendo le immagini è stato protagonista di un paio di azioni pericolose, secondo me il voto lo prenderickyb93 ha scritto:ragazzi secondo voi Cuadrado prende il voto? se no gli entra Lamela al mio avversario

JerryMaguire ha scritto:
6 minuti però sono proprio pochi.