Prestazione orrida oggi.
Osvaldo fuori per Destro poi è da genio assoluto
Moderatore:Shailok
A mio parere ni.tombecker ha scritto:ragazzi volevo chiedere una cosa a voi che seguite zeman e la roma in ogni partita: borini avrebbe fatto bene con questo modulo e con le sue caratteristiche?
grazie
Sarebbe stato perfetto come esterno destro d'attacco perchè si sacrifica e sa andare in profondità.tombecker ha scritto:da quel poco che ho visto l'anno scorso di borini mi è sembrato un pepe forse anche più tecnico, magari riusciva a dare più equilibrio come attaccante esterno.
E' chiaro che non hai proprio visto la partita, o se l'hai vista, lo hai fatto con scarsa attenzione.19angelo85 ha scritto:Insisto. Oggi Destro ha giocato bene, si è mosso come vuole il mister e ha sfiorato 2 volte il gol.
Malissimo Piris, Bradley, Tachsidis e Lamela.
Su Lamela non sono daccordo per niente,per me è stata una delle sue migliori prestazioni da quando è a Roma a parte il gol...Tachsidis peggiore in campo,non gli ho visto fare una cosa giusta,lo ha tenuto in campo giusto per dare un segnale a De Rossi & co. ma se no era da togliere dopo 20 min del primo tempo!19angelo85 ha scritto:Insisto. Oggi Destro ha giocato bene, si è mosso come vuole il mister e ha sfiorato 2 volte il gol.
Malissimo Piris, Bradley, Tachsidis e Lamela.
E che ho detto io?crash83 ha scritto:Io dico: Piris in crescita, ancora su livelli mediocri ma ha fatto alcune diagonali secondo me molto buone. Lamela ottima prestazione, non la migliore con la Roma ma sicuramente una delle migliori. Bradley sufficiente forse discreto, il suo dinamismo è fondamentale per questa Roma: in tre quarti di partita ha fatto molto di più di quello che ha fatto Pjanic in un mese. Destro bene per un tempo, comunque assolutamente sufficiente. Tachsidis pessimo, improponibile a questi livelli.
Ora si, ma non condividocrash83 ha scritto:Tu hai detto malissimo Lamela, Piris, Bradley. Io ti ho detto bene Lamela (6.5), bene Bradley (6-6.5) e così e così Piris (6-5.5). Mi sono stato spiegato?