Brava acireale!!buona idea..rinnovamento della grafica non sarebbe male!!e credo che molti di noi sarebbero pronti a dare una mano allo staff..ACIREALE1946 ha scritto:Carino il forum.... poi mi piace anche il colore..... azzurino... Rinnoviamo il sito per il prox ..cambiamo Homepage..è una proposta..
Nuovo Forum
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuovo Forum
Real ... Attenzione Bravo.....
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eheheh...scusami acireale, errore di battitura!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga se non erro l'anno scorso per due o tre giorni solo l'home page cambio .......è vero?
cmq se lo staff riuscisse a fare con questa grafica tutto il sito,comprese le zone fanta e manager,sarebbe strabiliante :D :D :D
cmq se lo staff riuscisse a fare con questa grafica tutto il sito,comprese le zone fanta e manager,sarebbe strabiliante :D :D :D
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prova ad andare su formazioni e reinserire da lì l'avatarS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma come mai le foto non si vedono più?
Quelle che stanno sopra le formazioni!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bug corretto! Un pò di codice dev'essere adattato al nuovo forum. Segnalateci piccoli errori come questi e provvederemo al più presto a correggerli. :)S.S.SAMB1923 ha scritto:Precisamente all'immagine che ora è sulla nostra destra, che qui visualizzo, ma nella lettura delle formazioni no
-
- Campione
- Iscritto il:13.11.06 - 14:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella la grafica ma non ho capito come faccio a vedere se ci sono nuovi messaggi in una certa discussione.Tipo prima il titolo della discussione cambiava colore, adesso come faccio a capirlo???
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambia anche qui colore: la sezione (es. totalplaza) diventa rossa, mentre vicino al singolo nuovo thread che contiene risposte cè un rettangolino arancione.SoloRA ha scritto:Bella la grafica ma non ho capito come faccio a vedere se ci sono nuovi messaggi in una certa discussione.Tipo prima il titolo della discussione cambiava colore, adesso come faccio a capirlo???
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande staff!!
ottima idea un miglioramento grafico
ottima idea un miglioramento grafico
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok ora è tutto apposto!amministratore ha scritto:Bug corretto! Un pò di codice dev'essere adattato al nuovo forum. Segnalateci piccoli errori come questi e provvederemo al più presto a correggerli. :)S.S.SAMB1923 ha scritto:Precisamente all'immagine che ora è sulla nostra destra, che qui visualizzo, ma nella lettura delle formazioni no
- Vis Pesaro
- Amministratore
Hanno messo le opzioni del forum in italiano!!
Miticiiii 8-)
Miticiiii 8-)
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo
staff instancabile
staff instancabile
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
8-)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- magic
- Campione
- Iscritto il:07.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io dico la mia sul nuovo forum: bellissimo!!!