in confronto a quella pippa di Milito,sicuramente è lui il vero principediego89 ha scritto:ScusateL'unico vero Principe
16.07.2012 11:45 di Giampaolo Gaias
Il Principe rimarrà sempre lui. Enzo Francescoli, straordinario campione, non si smentisce mai. A 50 anni, ospite nella partita d'addio del Burrito Ortega, realizza quattro gol e uno fantastico addirittura in rovesciata (clicca QUI per vedere il video). L'unico, vero, Principe.
Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
glaucaskas ha scritto:in confronto a quella pippa di Milito,sicuramente è lui il vero principediego89 ha scritto:ScusateL'unico vero Principe
16.07.2012 11:45 di Giampaolo Gaias
Il Principe rimarrà sempre lui. Enzo Francescoli, straordinario campione, non si smentisce mai. A 50 anni, ospite nella partita d'addio del Burrito Ortega, realizza quattro gol e uno fantastico addirittura in rovesciata (clicca QUI per vedere il video). L'unico, vero, Principe.![]()
Spoiler! :
infatti secondo me quest'anno giocherà molto più lui di Milito ....
Spoiler! :
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Dopo 7 giornate possiamo etichettarlo come mezzo fallmento?
Per carità è presto per parlare,ma sono più i 5 che i goal e da uno stra-pagato in sede d'asta come lui non mi sembra poco.
E io vi avevo anche messo in guardia
Per carità è presto per parlare,ma sono più i 5 che i goal e da uno stra-pagato in sede d'asta come lui non mi sembra poco.
E io vi avevo anche messo in guardia
adrian28scbr ha scritto:Occhio che Milito è solito alternare stagioni pazzesche a flop abbastanza netti
Milito
Troppo presto per dirlo secondo meadrian28scbr ha scritto:Dopo 7 giornate possiamo etichettarlo come mezzo fallmento?
E io vi avevo anche messo in guardia![]()
adrian28scbr ha scritto:Occhio che Milito è solito alternare stagioni pazzesche a flop abbastanza netti
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Anche l'altr altra stagione ha iniziato con il freno a mano tirato ma nel girone di ritorno è stato uno degli attaccante più prolifici! 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Lo so bene
Io e Peppe eravamo tra gli unici in questo forum ad averlo al fanta
Io e Peppe eravamo tra gli unici in questo forum ad averlo al fanta
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Io aspetterei ancora... 7 giornate so troppe poche...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Milito
RuiCosta ha scritto:vendetelo tutti al fp
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
Meridiano ha scritto:Io aspetterei ancora... 7 giornate so troppe poche...
E' sempre in tempo ad andare oltre i 20 gol
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito
qualcuno che ora piange c'è cascatoRUMePERA ha scritto:RuiCosta ha scritto:vendetelo tutti al fp