POLI Andrea
Moderatore:HappySall1
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Tra l'altro i più affezionati ricorderanno che Rum (e Angelo ) è anche recidivo..
Vivaldi va suonato più allegro!
POLI Andrea
sai che non mi ricordo?Alexito90 ha scritto:Tra l'altro i più affezionati ricorderanno che Rum (e Angelo ) è anche recidivo..
PS: quando sapete qualcosa di più preciso me lo dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Gli accertamenti clinici ai quali è stato sottoposto in giornata Andrea Poli hanno evidenziato una lesione muscolare all'adduttore lungo della gamba destra. Per il centrocampista trevigiano si profila un mese di stop.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
POLI Andrea
Grazie Poli per aver giocato UNA partita nella FantaGuido, 'cci tua!Meridiano ha scritto:Gli accertamenti clinici ai quali è stato sottoposto in giornata Andrea Poli hanno evidenziato una lesione muscolare all'adduttore lungo della gamba destra. Per il centrocampista trevigiano si profila un mese di stop.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Ibrahimovic..RUMePERA ha scritto:sai che non mi ricordo?Alexito90 ha scritto:Tra l'altro i più affezionati ricorderanno che Rum (e Angelo ) è anche recidivo..
PS: quando sapete qualcosa di più preciso me lo dite?
POLI Andrea
niente, non mi ricordo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Ci sono novità?
E' confermato un mese di stop?
E' confermato un mese di stop?
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Sì. E ti dirò che la sua assenza nel centrocampo Samp si sta facendo sentire. Difatti è l'unico dotato di un certo dinamismo, dote che difetta sia a Maresca, per ovvi fattori d'anzianità, che a Obiang, per la sua non indifferente stazza fisica, che a Munari, attualmente il più utilizzato in sua assenza.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
POLI Andrea
Ok.HappySall1 ha scritto:Sì. E ti dirò che la sua assenza nel centrocampo Samp si sta facendo sentire. Difatti è l'unico dotato di un certo dinamismo, dote che difetta sia a Maresca, per ovvi fattori d'anzianità, che a Obiang, per la sua non indifferente stazza fisica, che a Munari, attualmente il più utilizzato in sua assenza.
La seconda parte della tua affermazione mi piace.
Quindi si può tranquillamente dire che l'infortunio non ha fatto perdere al giocatore punti nelle gerarchie della Samp e presumibilmente a fine mese dovrebbe essere titolare a (quasi) pieno regime.
Giusto?
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
POLI Andrea
Alcuni siti lo riportano titolare già nella partita di domenica.
Avete notizie più precise?
Avete notizie più precise?
- HappySall1
- Moderatore
POLI Andrea
Da un paio di giorni s'allena col gruppo ma, come ho scritto nelle probabili formazioni, un suo impiego dal primo minuto mi pare abbastanza azzardato.
- HappySall1
- Moderatore
POLI Andrea
Per i suoi "Presidenti": nel derby Poli ha giocato in posizione leggermente più avanzata, visto che a gara in corso i giocatori si sono posizionati con un 4-2-3-1 nel quale Maresca e Obiang erano i due davanti la difesa e Poli l'esterno di sinistra dei tre dietro la punta. Questa inedita posizione gli ha permesso di essere molto più vicino alla punta, cercata difatti con insistenza, e di arrivare più facilmente in zona gol, come dimostra l'importante marcatura nel derby.