Attaccanti senza gol: cinque bomber sotto processo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MATTIA DESTRO (Roma) - Tormentone estivo, trattativa lunga e costosa per uno dei calciatori più attesi ai nastri di partenza. Basterebbe questo per aprire un caso ancora non esploso nella Capitale. Zero gol dopo sette giornate. Ha dalla sua la fiducia di Zeman, ma non si può parlare solo di sfortuna quando si discute della sua poca efficacia davanti al portiere.
ANTE VUKUSIC (Pescara) - Arrivato al Pescara col difficile compito di sostituire Ciro Immobile, questa giovane attaccante croato - ex capitano dell'Hajduk Spalato - deve ancora adeguarsi ai ritmi del nostro campionato. Preoccupa, però, l'involuzione: meglio nelle prime giornate.
ABEL HERNANDEZ (Palermo) - Eterno incompiuto. In questa stagione la fiducia degli allenatori - Sannino prima, Gasperini poi - non è mai mancata, ma il giovane uruguaiano sta confermando che forse la scarsa vena realizzativa è qualcosa di più di un peccato di gioventù da correggere.
BOJAN KRKIC (Milan) - Quando a fine agosto la Roma ha deciso di cedere il suo prestito al Milan nella Capitale hanno urlato allo scandalo. "E' assurdo rinforzare una diretta concorrente per i primi posti", si diceva. Il campo, però, fino a questo momento ha detto altro. Si muove tanto in avanti, ma la porta proprio non la vede.
AMAURI (Parma) - Attacco troppo giovane e fumoso. Donadoni non può fare a meno dell'italo-brasiliano che, però, fino a questo momento non ha dato l'aiuto sperato. La precaria condizione fisica non l'ha aiutato in queste prime giornate. Parma lo attende per spiccare il volo.
Fonte:TMW
Sinceramente di quelli elencati sopra mi spiace vedere ancora a 0 gol Destro.. spero che la nazionale questa settimana lo sblocchi... sono sicuro che tornera al gol prestissimo...
ANTE VUKUSIC (Pescara) - Arrivato al Pescara col difficile compito di sostituire Ciro Immobile, questa giovane attaccante croato - ex capitano dell'Hajduk Spalato - deve ancora adeguarsi ai ritmi del nostro campionato. Preoccupa, però, l'involuzione: meglio nelle prime giornate.
ABEL HERNANDEZ (Palermo) - Eterno incompiuto. In questa stagione la fiducia degli allenatori - Sannino prima, Gasperini poi - non è mai mancata, ma il giovane uruguaiano sta confermando che forse la scarsa vena realizzativa è qualcosa di più di un peccato di gioventù da correggere.
BOJAN KRKIC (Milan) - Quando a fine agosto la Roma ha deciso di cedere il suo prestito al Milan nella Capitale hanno urlato allo scandalo. "E' assurdo rinforzare una diretta concorrente per i primi posti", si diceva. Il campo, però, fino a questo momento ha detto altro. Si muove tanto in avanti, ma la porta proprio non la vede.
AMAURI (Parma) - Attacco troppo giovane e fumoso. Donadoni non può fare a meno dell'italo-brasiliano che, però, fino a questo momento non ha dato l'aiuto sperato. La precaria condizione fisica non l'ha aiutato in queste prime giornate. Parma lo attende per spiccare il volo.
Fonte:TMW
Sinceramente di quelli elencati sopra mi spiace vedere ancora a 0 gol Destro.. spero che la nazionale questa settimana lo sblocchi... sono sicuro che tornera al gol prestissimo...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che i più clamorosi sono Henandez e Destro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vogliamo parlare di Pinilla? Ha fatto un gol..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non per colpa sempre sua!19angelo85 ha scritto:Vogliamo parlare di Pinilla? Ha fatto un gol..
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha saltato 2 partite per infortunio e una il Cagliari l'ha persa a tavolino. Quindi lui ha giocato solo 4 partite, e anche se può far sicuramente di meglio, non è stato un flop come gli altri.19angelo85 ha scritto:Vogliamo parlare di Pinilla? Ha fatto un gol..
Poi dei nomi fatti direi che anche a Vukusic vanno date delle attenuanti perchè è il primo anno in un campionato "serio" e perchè ha preso 3 legni (almeno).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro mi auguro di cuore che fiorisca xkè nel fanta a 8 è un perno nel mio attacco... È poi nn riesco a credere che in 38 giornate con una Roma che ha 3 attaccanti (di cui Totti ke nn è prima punta e nn le farà tutte...) nn segnerà almeno 15 gol... È poi nn dimenticate Giovinco... Anke lui + o - stesso ragionamento...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vi posto la mia opinione per ognuno dei nomi elencati
In sostanza,se dovessi puntare su chi raggiungerà i 10/12 gol quest'anno,solo il primo e l'ultimo hanno la mia fiducia.MATTIA DESTRO (Roma) - E' il tasto più dolente per me :la Roma per ora al tirar delle somme ha deluso,e Mattia era uno di quelli su cui tifosi e addetti ai lavori avevano più attese. Per lui credo le 10/12 reti arriveranno, ma deve assimilare gli schemi e Zeman deve decidere se puntare di lui come centrale al posto di Osvaldo (opzione difficile sul lungo termine) o farlo studiare come si deve da esterno![]()
ANTE VUKUSIC (Pescara) - Si dice abbia grandi qualità come goleador,ed ha esperienza in un ambiente caldo come quello di Spalato. Però è al primo anno di A,dove la difesa è religione per tutti gli allenatori,e ha il suo peso anche la differenza di caratura tra il Pescare molte delle sue avversarie.![]()
ABEL HERNANDEZ (Palermo) - Non vedo molte speranze per lui: spesso è rotto,e probabilmente è ancora immaturo. Dopo l'esordio a razzo con il Palermo di un paio di stagioni fa ,è ora in continua involuzione,e col modulo ad una punta che pare aver scelto Gasperini deve stare attento perchè tra Dyabala e Miccoli si potrebbe ritrovare ad essere la terza scelta nel ruolo.![]()
BOJAN KRKIC (Milan) - Questa per me non è una sorpresa: non ho mai visto il cugino di Messi come un grande goleador,ha dei bei movimenti ma il Milan non è il Barça e quindi nella migliore delle ipotesi potrebbe attestarsi su buoni voti per il suo apporto alla squadra,ma non credo farà valanghe di reti (anche se spero il contrario)
![]()
AMAURI (Parma) - Ha saltato 3 partite per infortunio,da attaccante pesante accusa un normale ritardo di condizione,e gli devono trovare il compagno di reparto adatto. Però la squadra giocherà per lui,quindi per me i gol arriveranno ad occhi chiusi.![]()
Ultima modifica di azhrarn il 10.10.12 - 09:24, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte ottime considerazione in chiave Wall Street.
Questi attaccanti, attualmente, sono svalutati e quindi comprabili facilmente se in possesso di giocatori (parlo delle vostre fantaleghe) poco pazienti e facilmente suscettibili.
Tra l'altro io aggiungerei anche Robinho. Io continuo a rimanere dell'idea che sul lungo periodo sia lui a far fare il salto di qualità al milan e credo che arrivi a più di 10 gol. Alla fine anche lui sta pagando l'infortunio rimediato alla prima giornata
Questi attaccanti, attualmente, sono svalutati e quindi comprabili facilmente se in possesso di giocatori (parlo delle vostre fantaleghe) poco pazienti e facilmente suscettibili.
Tra l'altro io aggiungerei anche Robinho. Io continuo a rimanere dell'idea che sul lungo periodo sia lui a far fare il salto di qualità al milan e credo che arrivi a più di 10 gol. Alla fine anche lui sta pagando l'infortunio rimediato alla prima giornata
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Colpa di Ficcadenti?kolao95 ha scritto:Non per colpa sempre sua!19angelo85 ha scritto:Vogliamo parlare di Pinilla? Ha fatto un gol..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con nicchio... Hernandez è un buco nell'acqua ed è sopravvalutato da sempre... È un po' cm acquafresca ke nn sboccia mai è mai lo farà... Bojan lo stesso... Se il barca lo lascia agli altri sicuramente nn è xkè lo crede fenomeno... Amauri nn è un fuoriclasse ma è l'unico del Parma ke è sicuro davanti ma... Tanti ma... Alla lista oltre Giovinco includerei pazzini... Sembra davvero un pesce for d'acqua... C'è qlk problema seriamente...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e su rigore..comunque a me hernandez non sorprende affatto, di buono si è visto solo quello scorcio di stagione di qualche anno fa e basta.19angelo85 ha scritto:Vogliamo parlare di Pinilla? Ha fatto un gol..
PS. Aggiungerei Pabon, mia grande delusione..nel gioco del Parma si trova malissimo e non tira neanche mai in porta, è un peccato perché ha grandi qualità
Ultima modifica di Fantamaniaco il 10.10.12 - 16:24, modificato 1 volta in totale.

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamaniaco ha scritto:
PS. Aggiungerei Pabon, mia grande delusione..nel gioco del Parma si trova malissimo e non tira neanche mai in porta, è un peccato perché ha grandi qualità
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di pabon avevo detto in estate 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e io ho detto (e speroTheSpecial03 ha scritto:di pabon avevo detto in estate
- Nicchio
- Moderatore

io, vedendo le amichevoli estive, ero convinto che il titolare fosse lui e che avrebbe fatto bene.azhrarn ha scritto:e io ho detto (e speroTheSpecial03 ha scritto:di pabon avevo detto in estate) descrivendo il mio attacco ,che alla fine avrebbe perso il posto da titolare in favore di Belfodil
Adesso, invece, ho l'impressione che abbia perso punti in favore di Belfodil.