Lodi

Moderatore:Meridiano

paologillo
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi

Messaggio da paologillo » 09.10.12 - 12:02

Meridiano ha scritto:
kolao95 ha scritto:Sveglia!!! :grrr:
Anche io ieri lo visto un po lento.. ma lo giustifico per via della nasciata della figlia.. speriamo in mercoledi :prego:

sono almeno 2-3 partite che le sue bordate da fermo e non vengono sventate dai portieri

il gol è maturo, ne sono certo :toot:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lodi

Messaggio da Meridiano » 11.10.12 - 18:33

Dopo una trattativa lunghissima arriva la fumata bianca per il rinnovo contrattuale di Francesco Lodi. E' stato trovato - secondo quanto riferito da Sky Sport - l'accordo tra il Catania e l'agente del giocatore, Alessandro Moggi. Le parti si sono venute incontro ed è stata raggiunta l'intesa per una scadenza nel 2016.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Lodi

Messaggio da Rossazzurro » 11.10.12 - 19:37

Meridiano ha scritto:
Dopo una trattativa lunghissima arriva la fumata bianca per il rinnovo contrattuale di Francesco Lodi. E' stato trovato - secondo quanto riferito da Sky Sport - l'accordo tra il Catania e l'agente del giocatore, Alessandro Moggi. Le parti si sono venute incontro ed è stata raggiunta l'intesa per una scadenza nel 2016.
:tifcap: :tifcap: :tifcap:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 12.10.12 - 05:55

Lodi, invece, ha giurato amore eterno al Catania: «Qui mi trovo bene —ha sempre detto — e vorrei
continuare a dare il mio apporto a una squadra che è davvero forte».

:toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 12.10.12 - 14:27

Lodi firma il contratto davanti a Meridiano :mrgreen:

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Lodi

Messaggio da RUMePERA » 12.10.12 - 14:46

:shocked:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Lodi

Messaggio da PeppeJackson » 12.10.12 - 20:01

ahahah dai questa foto gira sul web la postata Lodi sul suo profilo twitter :mrgreen:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 12.10.12 - 20:17

PeppeJackson ha scritto:ahahah dai questa foto gira sul web la postata Lodi sul suo profilo twitter :mrgreen:
io ero presente :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 13.10.12 - 05:37

Questo il commento dell'ad del Catania, Sergio Gasparin dopo aver ufficializzato il prolungamento del contratto. "È il successo di un'idea: la base di una trattativa è il reciproco riconoscimento di valore, che genera affidamento e rispetto, incanalando correttamente il dialogo -riporta il sito ufficiale rossoazzurro-. Noi abbiamo individuato una strada semplice da percorrere insieme, ed insieme, società e singolo calciatore, siamo a bordo della stessa auto, che deve portare la squadra alla destinazione del risultato. Freno ed acceleratore: servono entrambi.

Nel dettaglio, anche per Lodi la parte fissa relativa agli emolumenti viene ricalcolata ad importi accettabili per il club e nel mantenimento assoluto dei parametri all'interno del nostro gruppo giocatori; il surplus è garantito dall'ormai consueta modalità del bonus, riconosciuto in base al raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra".

Questo il commento del giocatore dopo la firma. "Sono felicissimo - dichiara in esclusiva a calciocatania.it - questo è un atto di grande fiducia da entrambe le parti. Ho apprezzato lo sforzo economico compiuto dalla società. Voglio condividere la soddisfazione con tutti: io tengo a questa maglia, ai tifosi ed alla città e spero di poter fare sempre meglio, da oggi e fino alla scadenza del nuovo contratto. Il mio desiderio di firmare non è mai stato in discussione e non ho mai messo in dubbio la mia permanenza qui".

Nel 2016 avrai 32 anni... "Con questo accordo si creano i presupposti giusti per restare rossazzurro a vita, per me è un passo molto importante. A 32 anni avrò certamente ancora voglia di continuare a giocare e chiudere la carriera nel Catania sarebbe bellissimo". In passato hai dichiarato di essere intenzionato ad acquistare una casa in città: puoi avviare le trattative? "Avrei potuto farlo comunque - sorride e sta al gioco Lodi - ma ho appena individuato la zona e devo scegliere l'abitazione. Un passo alla volta".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 16.10.12 - 18:12

:intervista:

Fresco di rinnovo con il Catania, Francesco Lodi si è presentato questo pomeriggio in sala stampa a Torre del Grifo tornando sul suo nuovo contratto fino al 2016: "Era un mio desiderio restare qui - riporta Itasportpress.it -. E' stato un grande sforzo da parte del presidente, ci siamo venuti incontro. Questa maglia mi ha dato tanto ed io la onorerò fino all'ultimo. La società avrebbe potuto dirmi di stare tranquillo perché avevo altri 3 anni di contratto, invece mi ha richiamato in sede. Rinnovarmi il contratto è stato un atto di grande fiducia, verso l'uomo prima di tutto e poi verso il calciatore. Adesso ho voglia di fare ancora meglio. Il Catania è una società modello, tutti vorrebbero venire qui. Non ti fanno mancare nulla, c'è una grande struttura alle spalle. Per me è il massimo". :loveyes:

Il calciatore del Catania ha inoltre parlato del prossimo match del Catania: "La partita contro l'Inter? Sappiamo bene che dopo il derby il loro entusiasmo sarà a mille. Ricordo ancora la partita della scorsa stagione. Ad un certo punto, sul 2-0 per noi, i tifosi nerazzurri hanno iniziato a fischiare. In campo c'era una sola squadra: il Catania.

Da allora sono cambiate tante cose, sia per loro che per noi, sarà quindi una partita diversa. E' anche vero però che noi, in fondo, di diverso abbiamo solo l'allenatore, per il resto siamo gli stessi. Vedo grande concentrazione negli spogliatoi, grande entusiasmo e voglia di affrontare la partita col piglio giusto, anche perché mettersi in mostra in un campo importante sarebbe per ciascuno una grande opportunità. Tutti ti guardano e se fai bene a San Siro vieni visto con un occhio diverso".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 26.10.12 - 06:18

Domani sul settimanale Sportweek Lodi si racconta, bellissima intervista dove racconta come e' arrivato al calcio che conta :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 01.11.12 - 06:34

Ancora una punizione vincente per il centrocampista etneo Francesco Lodi, ma che anche questa volta non basta a portare a casa la vittoria :"Un pò di rammarico c'è perchè tra oggi e Roma gli ultimi trenta secondi abbiamo perso quattro punti - ha ammesso ai microfoni di Itasportpress.it. -
Penso che oggi ci sia stata una grandissima reazione dopo Domenica contro la Juve; abbiamo giocato un buon calcio e sicuramente abbiamo creato qualcosa in più rispetto all'Udinese, poi però non bisogna dimenticare che c'era un attaccante come Di Natale che non bisogna mai lasciare solo in area perchè è proprio in quel momento che fa vedere le sue qualità.
I tatuaggi? Sì, sono nuovi e sono i nomi dei miei figli, più una frase che preferisco tenere per me. Il primo tempo è stato più difficile, è vero, ma indubbiamente l'ingresso di Castro è stato determinante. Ha messo in difficoltà la difesa bianconera, sono contento per il suo primo gol in serie A. Forse con un pò di attenzione in più adesso potevamo parlare di un'altra partita. Adesso pensiamo alla Lazio. Sono molto contento dei complimenti ricevuti dal presidente Pozzo, secondo lui non hanno aspettato abbastanza e probabilmente in quel periodo venivo impiegato come attaccante".
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Lodi

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.11.12 - 14:25

:loveyes:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Lodi

Messaggio da Meridiano » 04.11.12 - 19:37

Francesco Lodi, centrocampista del Catania, autore del gol su rigore nel match odierno vinto contro la Lazio, ha parlato in mix zone dell’ottima prova dei rossazzurri.
Queste le dichiarazioni di Lodi raccolte da Itasportpress.it: “E’ stata una partita bellissima, interpretata nel migliore dei modi da me e dal resto della squadra – ha detto Lodi – Volevamo la vittoria per fare felici i nostri tifosi. Quando siamo corti e uniti riusciamo a fare questo tipo di prestazioni. La Lazio in pratica non ci ha mai messo in difficoltà.
Torno al gol e sono contento. Dove possiamo arrivare? Non dobbiamo fare l’errore dello scorso anno. Stiamo con i piedi per terra. Dopo questo turno di fuoco, affrontiamo le nostre dirette concorrenti per la salvezza. Sappiamo di aver lasciato qualche punto per strada ma guardiamo avanti con fiducia”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Lodi

Messaggio da PeppeJackson » 05.11.12 - 15:45

Lui ha detto che l'esultanza del profumo l ha fatta perchè un amico suo gli aveva consigliato un profumo nuovo o una cosa del genere... secondo me è un chiaro messaggio a qualche piemontese....
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Bloccato

Torna a “Catania”