Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tornera primo o poi Montella alla Roma socio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
L'avevano e l'hanno mandato via la prima volta.Meridiano ha scritto:Tornera primo o poi Montella alla Roma socio
L'avevano in mano quest'estate e non sono riusciti a chiudere.
Diciamo che non sono esattamente lungimiranti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio anche è un campione, però purtroppo quando il giocatore è fuori posizione e inserito in un contesto tattico che non riconosce (De Rossi vuole avere un regista vicino), il campione diventa un giocatore normale. A meno che non è fuoriclasse, come lo è Totti, come lo è Del Piero, come lo è Pirlo. De Rossi è un grande, ma gli è sempre mancato la continuità del top player. Concordate?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Credo che su De Rossi influisca in modo rilevante la situazione personale. Al di là di alcuni suoi atteggiamenti da romanista, inteso nell'accezione "dispregiativa", ovvero sia evidenziando tutti i difetti contenuti nell'appellativo, sicuramente è un giocatore di qualità eccelsa, che ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti in circolazione.crash83 ha scritto:Marchisio anche è un campione, però purtroppo quando il giocatore è fuori posizione e inserito in un contesto tattico che non riconosce (De Rossi vuole avere un regista vicino), il campione diventa un giocatore normale. A meno che non è fuoriclasse, come lo è Totti, come lo è Del Piero, come lo è Pirlo. De Rossi è un grande, ma gli è sempre mancato la continuità del top player. Concordate?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non hai risposto. Nessuno mette in discussione le sue immense qualità tecniche e tattiche. Ma secondo te è un top player che dimostra la sua grande classe in qualsiasi contesto tattico, tecnico e psicologico? Tutti hanno avuto situazioni personali brutte, tutti giocano fuori ruolo, tutti prendono annate orripilanti della propria squadra, tutti possono giocare con compagni più scarsi. Però il top player esce fuori sempre, proprio in virtù del suo essere diverso, del suo essere un top, non un medium. E' così per De Rossi secondo voi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AppuntoRUMePERA ha scritto:Tipo Montella.crash83 ha scritto:Questo è terribilmente vero. Forse alla Roma sarebbe servito un allenatore innovativo, preparato, che conoscesse all'ambiente, forte caratterialmente e in grado di portare un po' di normalità. Normalità, ecco.adrian28scbr ha scritto:E intanto Ranieri per una partita sbagliata non ha vinto uno scudetto
Zeman?
Anche Pirlo ha avuto qualche annata non brillante mi parecrash83 ha scritto:Non hai risposto. Nessuno mette in discussione le sue immense qualità tecniche e tattiche. Ma secondo te è un top player che dimostra la sua grande classe in qualsiasi contesto tattico, tecnico e psicologico? Tutti hanno avuto situazioni personali brutte, tutti giocano fuori ruolo, tutti prendono annate orripilanti della propria squadra, tutti possono giocare con compagni più scarsi. Però il top player esce fuori sempre, proprio in virtù del suo essere diverso, del suo essere un top, non un medium. E' così per De Rossi secondo voi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie angelo, allora proprio come pensavo io.19angelo85 ha scritto:Sarebbe stato perfetto come esterno destro d'attacco perchè si sacrifica e sa andare in profondità.tombecker ha scritto:da quel poco che ho visto l'anno scorso di borini mi è sembrato un pepe forse anche più tecnico, magari riusciva a dare più equilibrio come attaccante esterno.
La società però, visto che l'offerta del Liverpool non era roba da poco, ha deciso di darlo via imponendo in un certo senso l'impiego di Lamela che però si adatta molto ma molto poco alle idee e agli schemi di Zeman. Lamela è più forte di Borini ma è un solista, non la passa mai, non si sacrifica per niente e quando ha la palla, mi da l'impressione che non sa cosa fare perchè non è assolutamente entrato nei meccanismi di gioco.
magari alla lunga avranno ragione loro, per adesso però borini tatticamente parlando avrebbe dato molto più equilibrio.
certo bisogna pur considerare che puntando su lamela, praticamente i soldi di borini sono stati spesi per comprare destro che secondo me farà molto bene.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delio Rossi, pronto ad allenare la Roma
Fonte: ANSA
Delio dimentica di aver allenato la Lazio....
IL TRAPIANTO E' VITA!
Vabbè pure ZemanMeridiano ha scritto:Delio Rossi, pronto ad allenare la Roma
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E dopo il caso De Rossi, ecco fuori un altro tormentone.Meridiano ha scritto:Delio Rossi, pronto ad allenare la Roma
Devo dire che la società sta sbagliando. Al posto di Baldini, prenderei questi fogli di carta utili ad avvolgere il pesce, convocherei l'ennesima conferenza stampa, chiamerei Rossi in diretta e farei fare una mega figura di cacca al giornalista. Idem per quelli che inventano le cavolate su Osvaldo, Lamela e sulla società.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo buona parte dei mali della Roma sono le radio e i vari giornalisti faziosi e non che giornalmente tirano fuori delle notizie dove la maggior parte non vere che non fanno altro che destabilizzare l ambiente...fin quando la Roma non avrà una dirigenza compatta e solida in modo da contrastare con durezza le millanterie che vengono tirate fuori e finchè non avrà un allenatore che pensi a fare l allenatore e no a fare crociate personali e che faccia un gioco equilibrato, ci sarà sempre l anti-romanista di turno che "giustamente" ci ride dietro...
Ultima modifica di Shailok il 12.10.12 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E intanto Osvaldo e De Rossi...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
Sono proprio contento, daje DeRò!adrian28scbr ha scritto:E intanto Osvaldo e De Rossi...
Ultima modifica di RUMePERA il 13.10.12 - 13:25, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13