Nota della Società
10 agosto 2012
juventus.com
Juventus Football Club in merito alla sentenza odierna emessa dalla Commissione Disciplinare della FIGC, riguardante i suoi tesserati per fatti relativi alla loro militanza in altre società, esprime grande soddisfazione per l'assoluzione dei suoi calciatori Leonardo Bonucci e Simone Pepe e ribadisce il proprio pieno sostegno ad Antonio Conte e Angelo Alessio, nell'auspicio che i prossimi gradi di giudizio possano infine permettere alla loro innocenza di emergere appieno.
Per quanto riguarda la posizione dei tecnici, il pool di legali, composto da professionisti designati dai singoli interessati, in piena concordia con la società, è già al lavoro per redigere i motivi d'appello, nella convinzione che le ragioni per affermare l'estraneità ai fatti addebitati siano immutate. Antonio Conte e Angelo Alessio saranno assistiti dagli avvocati Antonio De Rensis e Luigi Chiappero, cui si aggiunge l'avv. Giulia Bongiorno.
Bonucci
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
Grande Bonnie, sono contento.Bonucci: "Felicissimo perché in molti mi vogliono bene". Tweet de relato
10.08.2012 12:30 di Sandro Scarpa
tuttojuve.com
"Sono felicissimo perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene. Grazie a tutti."
Ecco il tweet "de relato" che Leonardo Bonucci invia da Pechino appena ufficializzato il suo proscioglimento dall'accusa durissima di illecito sportivo -chiesti 3 anni e 6 mesi da Palazzi-. E' sua moglie Martina a veicolare tramite twitter il pensiero di Leo, impegnato con la squadra a Pechino per la Supercoppa Italiana di domani. "Sapere di essere innocente mi ha dato grande forza, ma il sostegno di tutte le persone che mi sono sempre state vicine ed hanno creduto a me è stata la spinta in più".
Milioni di tifosi bianconeri, che hanno imparato ad apprezzare Bonucci per le sue doti caratteriali e il suo temperamento, prima ancora che delle qualità in netta crescita del centrale viterbese, hanno sempre creduto in Leo, così come nell'innocenza di Simone Pepe. Piccolo particolare superfluo, gli stessi tifosi credono fermamente anche nell'innocenza di Antonio Conte e Angelo Alessio, e si augurano che in sede di appello anche la loro innocenza possa trionfare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
LIVE PECHINO - Bonucci: "Il riconoscimento della mia innocenza mi dà una grande forza. Grazie di cuore a chi mi è stato vicino"
10.08.2012 15:10 di Redazione TuttoJuve
"Parlerò solo dopo il mio rientro in Italia. Ora dico solo che il riconoscimento della mia innocenza mi dà una grande forza. Sono felicissimo anche perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene". Così il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, che come riporta l'Ansa è stato raggiunto telefonicamente a Pechino, dove è impegnato nella preparazione della Supercoppa. "Ora sono concentrato sulla sfida con il Napoli. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno creduto in me".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
BONUCCI A SKY: "La Juve ha dimostrato sul campo di essere più forte di tutti. Consapevole della mia innocenza, sono andato sempre a testa alta"
12.08.2012 09:40 di Redazione TuttoJuve
Dalla piena assoluzione nel processo sul calcioscommesse alla vittoria della Supercoppa in quel di Pechino. Una doppia gioia per Leonardo Bonucci, che ha esternato le proprie emozioni ai microfoni di SkySport 24. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Io ero consapevole della mia innocenza, quindi sono andato sempre a testa alta, la giustizia ha fatto il suo corso ed è venuta fuori la verità. Bonucci assolto, Bonucci titolare in Supercoppa, una Supercoppa vinta, e sicuramente questo deve essere soltanto l'inizio, in una stagione lunga e faticosa".
Ma non era una partita come le altre per te. Avevi una carica in più?
"Sicuramente a livello psicologico ero consapevole di affrontare una doppia sfida perchè alle spalle avevo il passato fuori dal campo e sul campo dei grandi campioni contro. Però siamo stati bravi. Abbiamo concesso anche troppo al Napoli che ci ha aspettato, ma la Juve è questa: ha dimostrato sul campo di essere più forte di tutti".
Ti sei mai domandato perchè Masiello ha fatto questo? Se un giorno lo incontrerai gli dirai qualcosa?
"Io non so perchè ha fatto questo, nella mia deposizione l'ho detto: magari è stato soltanto per invidia. Adesso però è un capitolo chiuso: io guardo avanti, guardo al calcio giocato".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
Leonardo Bonucci
Una grande reazione, da vera squadra, con il cuore!!!...nn era facile recuperare due gol contro i campioni d'Europa..Brava Juve!!!
A chi offende per un errore, per una deviazione sfortunata, dico solo che il primo che rosica sono Io. Per il resto cammino a testa alta, con l'umiltà e la consapevolezza che bisogna sempre migliorarsi.
Un abbraccio a tutti estimatori e non.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Bonucci
Grandissimo gol ieri, coefficiente di difficoltà molto elevato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Si ma solo quello però...a me non è piaciuto chissà quanto... (gol a parte ovviamente )RUMePERA ha scritto:Grandissimo gol ieri, coefficiente di difficoltà molto elevato.
Bonucci
Si si, parlavo del gesto tecnico in sè.zambi4 ha scritto:Si ma solo quello però...a me non è piaciuto chissà quanto... (gol a parte ovviamente )RUMePERA ha scritto:Grandissimo gol ieri, coefficiente di difficoltà molto elevato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Concordo anche a me..zambi4 ha scritto:
Si ma solo quello però...a me non è piaciuto chissà quanto... (gol a parte ovviamente )
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Avvolte vedendolo giocare sia nella Juve e sia per l Italia e vedendo gli errori grossolani che spesso fa non mi capacito di come faccia a giocare titolare in squadre così importanti...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Ma Chiellini, in ottica Nazionale, che fine ha fatto?Shailok ha scritto:Avvolte vedendolo giocare sia nella Juve e sia per l Italia e vedendo gli errori grossolani che spesso fa non mi capacito di come faccia a giocare titolare in squadre così importanti...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Credo che lo farà giocare titolare contro la Danimarca...Cmq Prandelli si è messo d'accordo con Conte di far stancare il meno possibile i giocatori della Juve...infatti Chiellini oggi non l ha fatto giocare ma credo che lo farà giocare martedì contro la Danimarca e terrà a riposo uno tra Bonucci e Barzagli,Pirlo dopo il 2-1 l ha fatto uscire per non farlo stancare troppo...diciamo che Prandelli ha un occhio di riguardo per gli juventini!
Ultima modifica di Shailok il 12.10.12 - 21:36, modificato 1 volta in totale.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Sinceramente? Siete noiosi
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Noooooo mi hai frainteso Luca!kolao95 ha scritto:Ognuno esprime la propria opinione Bonucci ha fatto(fa) pena. Non è che le opinioni negative valgono solo per Acerbi, Montolivo & co,diego89 ha scritto:Sinceramente? Siete noiosi
Intedevo per la storia degli juventini in Nazionale