Dai che c'e tempo per recuperare... la sosta serve a far riflettere e ripartire di slancioTheSpecial03 ha scritto:Questa la classifica![]()
15
13
11
11
9
8
5 IO
3
Prime 7 giornate penose!
Fantacalcio Special
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
nagatomo lamela barrientos el hamdaoui x astori guarin schelotto pato? cosa ne pensate di questo scambio??
Questa la mia rosa attuale:
AGAZZI
ROMERO
SORRENTINO
ASTORI
BALZARETTI
BONERA
RONCAGLIA
OGBONNA
DEL GROSSO
ZACCARDO
SARDO
AQUILANI
BRADLEY
GONZALEZ
GUARIN
SCHELOTTO
SNEIJDER
VALDES
VARGAS J.
MAXI LOPEZ
MILITO
PATO
PELLISSIER
POZZI
BARRETO D.S.
Questa la mia rosa attuale:
AGAZZI
ROMERO
SORRENTINO
ASTORI
BALZARETTI
BONERA
RONCAGLIA
OGBONNA
DEL GROSSO
ZACCARDO
SARDO
AQUILANI
BRADLEY
GONZALEZ
GUARIN
SCHELOTTO
SNEIJDER
VALDES
VARGAS J.
MAXI LOPEZ
MILITO
PATO
PELLISSIER
POZZI
BARRETO D.S.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Nagatomo --> Astori - Ci perdi un filo o comunque stai li.
Lamela --> Guarin - Al momento io terrei la certezza che si chiama Guarin. Lamela può esplodere ma può anche portarti una valanga di 5/5,5
Barrientos --> Schelotto - Barrientos è un gran bel giocatore ma purtroppo per lui è penalizzato sui voti perchè i giornalisti tendono sempre a dare il mezzo voto in più ai compagni di reparto: Almiron, Lodi e Gomez. Non so, ci può stare ma siamo li.
El Handaoui --> Pato - Questa alla fine è la chiave dello scambio. Il Viola non mi sembra stia spaccando il mondo mentre Pato ha i mezzi e le possibilità per portarti 15 gol a casa. Muscoli permettendo.
Io terrei Pato e soci.
Lamela --> Guarin - Al momento io terrei la certezza che si chiama Guarin. Lamela può esplodere ma può anche portarti una valanga di 5/5,5
Barrientos --> Schelotto - Barrientos è un gran bel giocatore ma purtroppo per lui è penalizzato sui voti perchè i giornalisti tendono sempre a dare il mezzo voto in più ai compagni di reparto: Almiron, Lodi e Gomez. Non so, ci può stare ma siamo li.
El Handaoui --> Pato - Questa alla fine è la chiave dello scambio. Il Viola non mi sembra stia spaccando il mondo mentre Pato ha i mezzi e le possibilità per portarti 15 gol a casa. Muscoli permettendo.
Io terrei Pato e soci.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
x me ci perdi qualcosa in difesa, molto al centro (anche se guarin di media voto è migliore di lamela e barrientos...) e in attacco è l'unico posto dove potresti guadagnarci sul nome, ma sulle prestazioni x la tenuta fisica lo sai benissimo a cosa vai ad incontrare con PATO... pensaci su esclusivamente su questo... è il vero nodo che xò se per la prima volta regge... va a finire che magari alexandre tiene fino alla fine, fa 15/20 gol e il tuo avversario può mangiarsi i gomiti!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Dorian i miei sono gli ultimi 4 non i primi 4... Comunque ho rifiutato ragà
- TheSpecial03
- Moderatore

Fantacalcio Special
Mi hanno proposto bonucci ed eder per zaccardo e maxi lopez... Che ne pensate? Io sono propenso a rifiutare
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
io rifiutereiTheSpecial03 ha scritto:Mi hanno proposto bonucci ed eder per zaccardo e maxi lopez... Che ne pensate? Io sono propenso a rifiutare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
neanche per sogno!
Buffon, Storari, Da Costa
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
rickyb93 ha scritto:neanche per sogno!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
- TheSpecial03
- Moderatore

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
- TheSpecial03
- Moderatore

Fantacalcio Special
BELFODIL IBARBO THEREAU VUKUSIC ZE EDUARDO Chi prendo tra questi? Uno solo me ne serve
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Thereau!