Pure a me, penso mi farà perdere. Anche io Klose Klose.RUMePERA ha scritto:Dopo Basta, Roncaglia e Pereira, ecco un altro difensore, Samuel, che mi segna contro!
RUMePERA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
RUMePERA
Segnalo che Pirlo, lo scorso anno, nella sua miglior stagione secondo tutti gli addetti ai lavori, ha fatto 3 reti e colpito numerosi legni. Quest'anno, in cui gli sono mosse numerose e giustificate critiche, ha già fatto 3 gol.
L'anno scorso l'avevo io, quest'anno no, ovviamente.
L'anno scorso l'avevo io, quest'anno no, ovviamente.
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
È vero, sui gol è micidiale su punizione... Se continua così nn mi stupirebbe se arrivasse a 10/12 punizioni vincenti... Xó rum è innegabile ke l'anno scorso la media voto era + ke generosa e nn sempre meritati tanti 7 ke avevo visto (e in + di una partita prese 7,5 senza gol e assist...). Quindi senza dubbio è quasi impossibile ke potesse ripetere le stesse cose... Penso ke solo cavani riesca a superarsi di stagione in stagione...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
E' quello che ho pensato io quando non l'ho preso, infattidoriangrey1983 ha scritto:È vero, sui gol è micidiale su punizione... Se continua così nn mi stupirebbe se arrivasse a 10/12 punizioni vincenti... Xó rum è innegabile ke l'anno scorso la media voto era + ke generosa e nn sempre meritati tanti 7 ke avevo visto (e in + di una partita prese 7,5 senza gol e assist...). Quindi senza dubbio è quasi impossibile ke potesse ripetere le stesse cose... Penso ke solo cavani riesca a superarsi di stagione in stagione...
1. I voti stanno calando
2. Inizia ad essere sostituito
Ma non avevo valutato che:
3. I pali quest'anno diventano gol e mandano a pùttane i punti sub 1. e 2.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
quando i difensori in barriera capiranno che da un metro fuori dall'area è Pirlo non è capace di farla passare sopra la barriera e quindi non salteranno vedrai che caleranno anche i gol...ovviamente da 20 metri in poi è uno di quelli che le calcia meglio 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
RUMePERA
Classifica aggiornata dopo 5 partite:

12 reti subite in 5 gare, il primo 1 solo. Il mio avversario di giornata ha fatto 4 gol, quando nelle precedenti 4 partite ne aveva fatti solo 3. E andiamo!Posizione Punti Gol fatti Gol subiti Punti Totali
1° 10 7 1 347,0
2° 9 10 7 378,0
3° 8 6 6 353,0
4° 8 7 7 348,0
5° 7 9 6 363,5
6° 7 7 6 351,0
7° 4 6 12 350,5
8° 1 2 9 324,0
Ultima modifica di RUMePERA il 12.10.12 - 17:33, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
piagnucolare non migliorerà le cose!
Io credo che tanto più si crede di essere sfigati,tanto più si attira sfortuna o avversari big di giornata.
Io credo che tanto più si crede di essere sfigati,tanto più si attira sfortuna o avversari big di giornata.
Ultima modifica di Bremec il 15.10.12 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Bremec ha scritto:piagnucolare non migliorerà le cose!
ALLORA DA ADESSO LE VINCO TUTTE!
(poi se non funziona te gonfio però!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:![]()
ALLORA DA ADESSO LE VINCO TUTTE!
(poi se non funziona te gonfio però!)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
da domenica spacchi tutto ! 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Preferirei iniziare da sabato, visto che ultimamente la domenica alle 12.30 avevo praticamente già perso.Bremec ha scritto:da domenica spacchi tutto !
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Dai rum lo sai ke faccio il tifo x te... Nn sia mai ke finisci cm ti avevo pronosticato a inizio stagione... Poi dovrei farti le mie scuse... X averti portato sfiga

07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Mavaffanculova'!