Beh magari con un cambio di allenatore/modulo,ci si potrebbe ritrovare ad 1 credito un 6° attaccante titolareRUMePERA ha scritto:Si, per il prossimo campionato di B magariazhrarn ha scritto:potrebbe tornare interessante sul medio termine ripensare a Abbruscato e Jonathas
Attaccanti senza gol: cinque bomber sotto processo
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:
Discorso inverso per immobile:io sinceramente avrei creduto più in lui,non prendendo borriello,anche per farne lievitare il valore.
Ultima modifica di biancodisera il 15.10.12 - 12:17, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
che non schiereresti mai...azhrarn ha scritto:Beh magari con un cambio di allenatore/modulo,ci si potrebbe ritrovare ad 1 credito un 6° attaccante titolareRUMePERA ha scritto:Si, per il prossimo campionato di B magariazhrarn ha scritto:potrebbe tornare interessante sul medio termine ripensare a Abbruscato e Jonathas
I miei articoli per MondoPallone.it
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè,qualcuno sta schierando Vukusic titolare ? E credo lo abbiano pagato TUTTI più di 1 creditoRUMePERA ha scritto: che non schiereresti mai...
Da me l'han preso ad 1 mi pare, ma la differenza è che su Vukusic c'è il beneficio del dubbio, mentre Abbruscato e Jonathas siamo certi che siano due seghe.azhrarn ha scritto:Perchè,qualcuno sta schierando Vukusic titolare ? E credo lo abbiano pagato TUTTI più di 1 creditoRUMePERA ha scritto: che non schiereresti mai...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pero' socio da quello che vedo Abbruscato quando gioca al 6 ci arriva
Vukusic per me e' acerbo per la A...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Eh, ma è proprio quello che voglio dire io: non prenderei nessuno dei tre, ma se proprio fossi costretto sceglierei uno acerbo, piuttosto che uno più marcio che maturoMeridiano ha scritto:Pero' socio da quello che vedo Abbruscato quando gioca al 6 ci arriva![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma da quello che leggo si è creato molte più occasioni Vukusic di Abbruschetta!Meridiano ha scritto:Pero' socio da quello che vedo Abbruscato quando gioca al 6 ci arriva![]()
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri io credo possa far bene,perchè al Parma li davanti c'è solo lui e volere o volare prima o poi si sbloccherà!
Essendo un giocatore molto umorale,tende facilmente ad esaltarsi e se ingrana di gol ne fa abbastanza!
Sul medio periodo,punterei su sansone del Torino come sorpresa.
Essendo un giocatore molto umorale,tende facilmente ad esaltarsi e se ingrana di gol ne fa abbastanza!
Sul medio periodo,punterei su sansone del Torino come sorpresa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel mio fanta a 12 lo han pagato 23... Sinceramente io mancò sapevo chi fosse ma di certo a 23 nn pagherei mai uno simile... A 1 ho preso Thereau del Chievo che vale 3 vukusicazhrarn ha scritto:Perchè,qualcuno sta schierando Vukusic titolare ? E credo lo abbiano pagato TUTTI più di 1 creditoRUMePERA ha scritto: che non schiereresti mai...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
azhrarn
- Pallone d'oro

A questo punto credo di non essermi spiegato bene io: posto che non prenderei nessuno dei 3 manco io,ma che in una lega a 10/12 un attaccante titolare,per quanto scarso,può far comodo,il punto è : se si dovesse cambiare modulo,schierando Vukusic in quello che Bremec dice essere il suo ruolo naturale,dovrebbe diventare titolare uno tra Abbruscato e Jonathas. A quel punto,come 6° attaccante (che si spera di non dover mai schierare),meglio uno dei due ,o un panzarotto Bendtner che per ora il campo non lo ha mai visto ?
Se poi mi dici che è meglio avere uno forte che non gioca piuttosto che uno scarso che però prende voto come 6° attaccante in rosa allora è semplice divergenza di filosofie.
Se poi mi dici che è meglio avere uno forte che non gioca piuttosto che uno scarso che però prende voto come 6° attaccante in rosa allora è semplice divergenza di filosofie.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

Però le occasioni non portano bonus al fanta.kolao95 ha scritto:Sì, ma da quello che leggo si è creato molte più occasioni Vukusic di Abbruschetta!Meridiano ha scritto:Pero' socio da quello che vedo Abbruscato quando gioca al 6 ci arriva![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma la logica dice che più occasioni hai più gol potrai fare 
-
azhrarn
- Pallone d'oro

Si,ma io parto sempre dall'idea che avendo un Vukusic (o un Bendtner,un Abbruscato,un Jonathas etc.) il 90% dei gol che farà li si perde perchè al massimo lo si mette come secondo panchinaro,almeno per quanto visto fino ad oggi.
Prenderei comunque Vukusic tra gli attaccanti del Pescara. Sulla scelta tra un Vukusic o un Bendtner, molto dipende dal resto della rosa e dalle esigenze specifiche.azhrarn ha scritto:A questo punto credo di non essermi spiegato bene io: posto che non prenderei nessuno dei 3 manco io,ma che in una lega a 10/12 un attaccante titolare,per quanto scarso,può far comodo,il punto è : se si dovesse cambiare modulo,schierando Vukusic in quello che Bremec dice essere il suo ruolo naturale,dovrebbe diventare titolare uno tra Abbruscato e Jonathas. A quel punto,come 6° attaccante (che si spera di non dover mai schierare),meglio uno dei due ,o un panzarotto Bendtner che per ora il campo non lo ha mai visto ?