Rolin
Moderatore:Meridiano
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolin
Ha iniziato un po cosi cosi ma poi è uscito fuori e ha fatto una buona partita...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolin
GrandiosooooooShailok ha scritto:Ha iniziato un po cosi cosi ma poi è uscito fuori e ha fatto una buona partita...
Alexis Rolin: “Molto contento per il mio debutto, meno per il risultato”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolin
E' ancora un pò da "sgrezzare" ma ha mostrato ottime qualità difensive e anche un buon piedeRossazzurro ha scritto:Devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rolin
7 in pagella alla prima da titolare e contro la Juve... signori ve lo avevo detto che era il nuovo Thiago Silva... fatelo crescere
IL TRAPIANTO E' VITA!
Rolin
Pronto a ricomprarlo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolin
difesa a tre con spolli e padre nicola, credo sul centrosixRuiCosta ha scritto:E daje co Thiago Silva ahaha!
Dove ha giocato contro la giuve? Terzino al posto di alvarez?
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rolin
Si centrosinistraburgo ha scritto:difesa a tre con spolli e padre nicola, credo sul centrosixRuiCosta ha scritto:E daje co Thiago Silva ahaha!
Dove ha giocato contro la giuve? Terzino al posto di alvarez?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolin
e pensare che ancora lo tenevano in panchina..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolin
Nella difesa a 4 potrebbe sostituire uno tra legrottaglie o Spolli.. ma puo giocare anche da terzino destro. Non mi dispiacerebbe vedere Rolin a destra Spolli legrottaglie centrali e marchese a sinistraRuiCosta ha scritto:con la difesa a 4 dove giocerebbe? spolli--legrottaglie centrali...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Rolin
Mi sa che lo cedo di nuovo, Maran non lo vede proprio, 'tacci sua.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rolin
Alexis Rolin, difensore del Catania, è uno degli acquisti più importanti della gestione Gasparin. Il centrale difensivo uruguaiano è arrivato nella società etnea con l'etichetta di nuovo Thiago Silva e in questi primi sei mesi ha sfruttato appieno le opportunità concessegli da mister Maran, non facendo rimpiangere le assenze di giocatori con tantissima esperienza come Legrottaglie e Spolli.
Al momento, il campo conferisce pareri positivi alle prestazioni di Rolin e per lui si prospetta un futuro roseo con la maglia rossazzurra. Qualche giorno fa Rolin ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica Pasion Tricolor parlando soprattutto della sua nuova esperienza a Catania.
La realizzazione di un sogno: "La realtà è che non pensavo a questa età d'arrivare dove sono oggi. Ho vissuto tutto in così poco tempo ed adesso sono molto contento per tutto ciò".
Ricordi: "Mi ricordo sempre del Nacional, della gente, dello stadio "Parque Central", del dover difendere la maglia del Nacional, perchè quando uno difende la maglia della squadra di cui è tifoso vive tutto il doppio, i classici vinti, i due campionati, sono tutti momenti molto belli della mia vita e la verità è che mi manca molto il calore della gente".
Il Catania: "I primi mesi sono stati più che mai d'ambientamento, cominciare a parlare la lingua, capire gli schemi che vuole il mister, dopo ho cominciato a giocare alcune partite. Tuttavia mi sto allenando come sempre e voglio accumulare il maggior minutaggio possibile perchè è un calcio diverso per me; voglio apprendere giorno dopo giorno. Per fortuna ho compagni molto esperti che hanno giocato per obiettivi importanti e la verità è che sono molto riconoscente alla vita ed ai miei famigliari per l'appoggio che mi danno".
Cosa gli manca: "Mi mancano molte cose. Certe notti sono durissime, però devo cercare di essere forte e di pensare che sto facendo ciò che mi piace. Mi manca molto il calore dei nostri costumi, perchè nonostante qui sia simile al Sudamerica non è lo stesso".
La nuova vita: "La verità è che qui ho incontrato persone davvero squisite. Il giorno del mio compleanno ci siamo allenati fino a tardi e dopo i miei compagni mi hanno invitato a passarlo insieme e a prendere una pizza. Questo tipo di gesto uno lo valorizza di più se non sta nel suo paese e ciò mi da la forza per andare avanti".
Al momento, il campo conferisce pareri positivi alle prestazioni di Rolin e per lui si prospetta un futuro roseo con la maglia rossazzurra. Qualche giorno fa Rolin ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica Pasion Tricolor parlando soprattutto della sua nuova esperienza a Catania.
La realizzazione di un sogno: "La realtà è che non pensavo a questa età d'arrivare dove sono oggi. Ho vissuto tutto in così poco tempo ed adesso sono molto contento per tutto ciò".
Ricordi: "Mi ricordo sempre del Nacional, della gente, dello stadio "Parque Central", del dover difendere la maglia del Nacional, perchè quando uno difende la maglia della squadra di cui è tifoso vive tutto il doppio, i classici vinti, i due campionati, sono tutti momenti molto belli della mia vita e la verità è che mi manca molto il calore della gente".
Il Catania: "I primi mesi sono stati più che mai d'ambientamento, cominciare a parlare la lingua, capire gli schemi che vuole il mister, dopo ho cominciato a giocare alcune partite. Tuttavia mi sto allenando come sempre e voglio accumulare il maggior minutaggio possibile perchè è un calcio diverso per me; voglio apprendere giorno dopo giorno. Per fortuna ho compagni molto esperti che hanno giocato per obiettivi importanti e la verità è che sono molto riconoscente alla vita ed ai miei famigliari per l'appoggio che mi danno".
Cosa gli manca: "Mi mancano molte cose. Certe notti sono durissime, però devo cercare di essere forte e di pensare che sto facendo ciò che mi piace. Mi manca molto il calore dei nostri costumi, perchè nonostante qui sia simile al Sudamerica non è lo stesso".
La nuova vita: "La verità è che qui ho incontrato persone davvero squisite. Il giorno del mio compleanno ci siamo allenati fino a tardi e dopo i miei compagni mi hanno invitato a passarlo insieme e a prendere una pizza. Questo tipo di gesto uno lo valorizza di più se non sta nel suo paese e ciò mi da la forza per andare avanti".
IL TRAPIANTO E' VITA!