Finale Champions League: Milan - Liverpool
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campioni D'Europa .... alla faccia degli interisti , immagino com'erano ieri i tifosi dell' inter dinanzi alla tv ....
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Finale Champions League: Milan - Liverpool
grande Milan...i sogni ogni tanto si avverano...
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parte gli sfottò vari e le lamentele varie ( più che leggittime, sono il bello del calcio...), la partita non mi è piaciuta tantissimo... :(
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piu ke sfotto sembrano insulti.....una società come il bilan nn puo permettere ai propri giocatori di urlare "lo scudetto mettilo in c***..."va bè è questione di stile.....
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Real Ciociaria
- Star
questa cosa non l'ho sentita!se fosse vera...beh, è un brutto gesto!!Cesar ha scritto:piu ke sfotto sembrano insulti.....una società come il bilan nn puo permettere ai propri giocatori di urlare "lo scudetto mettilo in c***..."va bè è questione di stile.....
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
realciociara su sportime(sky)l'ho sentito con le mie orecchie
e addirittura ora stanno girando sul pulman per milano e i giocatori si passano a vicenda uno striscione con la stessa frase....
e addirittura ora stanno girando sul pulman per milano e i giocatori si passano a vicenda uno striscione con la stessa frase....
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
- Real Ciociaria
- Star
Porelli allora, che devi dire!!io capisco tutto: la gioia, la spontaneità, il trascinamento dai tifosi, gli sfottò...però mi sembra un po troppo esagerato!!Mah...
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma chiamatela come volete ma questa forma di sfotto' mi piace sempre meglio della cantilena "lo scudetto pulito".... gesto alla pari delle tanto garbate frasi di moratti nel derby.......
cmq ringhio mette tutti d'accordo ed espone
e domenica........
- Real Ciociaria
- Star
io preferisco di gran lunga quello che dice gattuso e non la caduta di stile di quello stendardo, che è comunque carino e simpatico!!Ricordiamoci, però, che i giocatori del milan sono rappresentanti diretti di una società e forse certe espressioni e frasi è meglio lasciarle ai tifosi...
- Real Ciociaria
- Star
Io però tornerei sulla partita dando una pagella a tutta la squadra milanista:
Dida 7: Netto miglioramento nel finale di stagione per il portiere della Seleçao, comanda la difesa in modo egregio e si fa trovare sempre pronto. Essenziale.
Oddo 6: Lo abbiamo visto giocare molto meglio in altre occasioni. Sbaglia in alcune occasioni, ne indovina altre, forse poco. Dalla sua parte agisce Zenden e, a volte, Gerard: li contiene con qualche affanno.
MALDINI 7: E' il capitano di mille battaglie, il giocatore che guida la difesa, che detta i movimenti e che per primo imposta le poche azioni milaniste. La sua prestazione non è perfetta, per alcune sbavature, ma è da premiare per la sua eccellente carriera. Alza la coppa in modo stoico così come solo lui può fare. Gladiatore.
Nesta 7.5: Marca tutti, spazza via tutto, respinge ogni palla, rincorre tutto e tutti: annulla, in pratica, Kuyt. Da quando è tornato da Miami, il Milan ha cambiato pelle. E' la colonna difensiva presente e futura del Milan, e il Milan lo sa.
Jankuloski 5: Lo guardi, ti rigiri e lo riguardi e mi chiedo: ma ha capito che sta giocando una finale di Champions League??Inguardabile in fase difensiva, un po meglio quando affonda. Pennant gli fa vedere i sorci verdi, lo passa e salta come un birillo. Brutta prestazione per il ceco, che migliora però nel secondo tempo.
Ambrosini 6.5: Un lavoro tanto oscuro quanto importantissimo il suo soprattutto in una partita così tirata ed equilibrata. Ha poche occasioni per farsi vedere, ma è difficile che sbagli qualcosa quando la palla e l'azione passa tra i suoi piedi.
Pirlo 6.5: se il Milan non ha giocato mai a calcio in questa sera, la colpa è soprattutta sua. Ma è controllato a vista dall'intero centrocampo inglese che non gli lascia spazio e scampo. Quando però decide di dare del tu al pallone, il Milan si aziona e il Liverpool ne risente. E' sua la punizione per il primo gol di Inzaghi.
Gattuso 7: è il solito trascinatore, il solito gladiatore. Il Milan aveva bisogno di lui in una partita come questa e lui non si tira indietro. Da tutto per la causa, tanta corsa e quantità. Certo, manca un po di qualità, ma glielo si puo perdonare ad un giocatore che fa un lavoro come il suo.
Seedorf 5: non un granchè oggi. Non entra mai in partita, per merito degli inglesi, tocca pochissimi palloni ma ne sbaglia altrettanti. Occasione sprecata per suggellare un finale di stagione da giovincello.
Kaka 7: Anche in una partita come questa, il brasiliano illumina la serata con giocate, accellerazioni e alcune progessioni da grandissimo. Bellissimo l'assist per il secondo gol di Inzaghi: è da Pallone d'Oro e nessuno glielo toglierà.
Inzaghi 8: Lo vedi e ti chiedi come una squadra che arrivi in finale di Champions League possa giocare con un attaccante come lui. Se non avesse segnato i due gol, il suo voto sarebbe totalmente insufficente. Ma stiamo parlando di Super Pippo...colui che si fa trovare sempre pronto nelle occasioni più importanti, soprattutto in coppa. E anche stasera è stato cosi: 2 gol non belli ma come il suo marchio di fabbrica vuole. Il Milan deve ringraziarlo.
-------------
Una cosa sul Liverpool: ha giocato una partita quasi perfetta, ha bloccato tutte le fonti del gioco milanista ( Pirlo e Sedoorf) e attacando sulle fascie la squadra rossonera. L'unico vero errore del tecnico Rafa Benitez è stato quello di non schierare dall'inizio Peter Crouch: con lui qualcosa sarebbe cambiato in attacco e magari la supremazia avuta durante tutto l'incontro poteva esser premiata!
Dida 7: Netto miglioramento nel finale di stagione per il portiere della Seleçao, comanda la difesa in modo egregio e si fa trovare sempre pronto. Essenziale.
Oddo 6: Lo abbiamo visto giocare molto meglio in altre occasioni. Sbaglia in alcune occasioni, ne indovina altre, forse poco. Dalla sua parte agisce Zenden e, a volte, Gerard: li contiene con qualche affanno.
MALDINI 7: E' il capitano di mille battaglie, il giocatore che guida la difesa, che detta i movimenti e che per primo imposta le poche azioni milaniste. La sua prestazione non è perfetta, per alcune sbavature, ma è da premiare per la sua eccellente carriera. Alza la coppa in modo stoico così come solo lui può fare. Gladiatore.
Nesta 7.5: Marca tutti, spazza via tutto, respinge ogni palla, rincorre tutto e tutti: annulla, in pratica, Kuyt. Da quando è tornato da Miami, il Milan ha cambiato pelle. E' la colonna difensiva presente e futura del Milan, e il Milan lo sa.
Jankuloski 5: Lo guardi, ti rigiri e lo riguardi e mi chiedo: ma ha capito che sta giocando una finale di Champions League??Inguardabile in fase difensiva, un po meglio quando affonda. Pennant gli fa vedere i sorci verdi, lo passa e salta come un birillo. Brutta prestazione per il ceco, che migliora però nel secondo tempo.
Ambrosini 6.5: Un lavoro tanto oscuro quanto importantissimo il suo soprattutto in una partita così tirata ed equilibrata. Ha poche occasioni per farsi vedere, ma è difficile che sbagli qualcosa quando la palla e l'azione passa tra i suoi piedi.
Pirlo 6.5: se il Milan non ha giocato mai a calcio in questa sera, la colpa è soprattutta sua. Ma è controllato a vista dall'intero centrocampo inglese che non gli lascia spazio e scampo. Quando però decide di dare del tu al pallone, il Milan si aziona e il Liverpool ne risente. E' sua la punizione per il primo gol di Inzaghi.
Gattuso 7: è il solito trascinatore, il solito gladiatore. Il Milan aveva bisogno di lui in una partita come questa e lui non si tira indietro. Da tutto per la causa, tanta corsa e quantità. Certo, manca un po di qualità, ma glielo si puo perdonare ad un giocatore che fa un lavoro come il suo.
Seedorf 5: non un granchè oggi. Non entra mai in partita, per merito degli inglesi, tocca pochissimi palloni ma ne sbaglia altrettanti. Occasione sprecata per suggellare un finale di stagione da giovincello.
Kaka 7: Anche in una partita come questa, il brasiliano illumina la serata con giocate, accellerazioni e alcune progessioni da grandissimo. Bellissimo l'assist per il secondo gol di Inzaghi: è da Pallone d'Oro e nessuno glielo toglierà.
Inzaghi 8: Lo vedi e ti chiedi come una squadra che arrivi in finale di Champions League possa giocare con un attaccante come lui. Se non avesse segnato i due gol, il suo voto sarebbe totalmente insufficente. Ma stiamo parlando di Super Pippo...colui che si fa trovare sempre pronto nelle occasioni più importanti, soprattutto in coppa. E anche stasera è stato cosi: 2 gol non belli ma come il suo marchio di fabbrica vuole. Il Milan deve ringraziarlo.
-------------
Una cosa sul Liverpool: ha giocato una partita quasi perfetta, ha bloccato tutte le fonti del gioco milanista ( Pirlo e Sedoorf) e attacando sulle fascie la squadra rossonera. L'unico vero errore del tecnico Rafa Benitez è stato quello di non schierare dall'inizio Peter Crouch: con lui qualcosa sarebbe cambiato in attacco e magari la supremazia avuta durante tutto l'incontro poteva esser premiata!
- ApeMaia
- Star
sono quasi completamente d'accordo con te Real...
Meno male che Benitez ha sbagliato...
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra che stiate un po' esagerando con sto liverpool, è una buona squadra ma tecnicamente ha solo gerrard che fa la differenza, tra l'altro schierato trequartista, che non è il suo ruolo ideale...il Liverpool ha tirato in porta solo su disattenzioni del Milan (errori grossolani soprattutto di Jankulovsky) poi come gioco era molto più attendista del Milan l'unico grande merito che hanno avuto è stato limitare kaka' e annullare seedorf...secondo me più di quanto hanno fatto non potevano, per il resto delle Inglesi mi è sembrata la meno forte (a paragone di Manchester e chelsea che come qualità di giocatori sono certamente più forti)ApeMaia ha scritto:sono quasi completamente d'accordo con te Real...
- Real Ciociaria
- Star
ayrton hai ragione, come qualità tecniche, la squadra non è un granchè! Ma hanno una grinta un'organizzazione di gioco che gli fa fare il salto di qualità. Non mi sembra che abbiamo atteso il Milan anzi, lo hanno aggredito come loro sanno fare e, nel complesso hanno giocato meglio.
- ApeMaia
- Star
la grinta è quella che li ha portati alla rimonta dal 3 a 0 nella notte di istambul... :?Real Ciociaria ha scritto:ayrton hai ragione, come qualità tecniche, la squadra non è un granchè! Ma hanno una grinta un'organizzazione di gioco che gli fa fare il salto di qualità. Non mi sembra che abbiamo atteso il Milan anzi, lo hanno aggredito come loro sanno fare e, nel complesso hanno giocato meglio.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma solo grinta non fa una grande squadra, nella notte di istanbul lo ripeto hanno recuperato solo perchè il Milan è entrato deconcentrato credendo di aver già vinto. Io penso che hanno fatto una gara di attesa cercando di aggredire i portatori di palla del Milan, se vedi le azioni pericolose sono state fatte solo per aggressività sull'avversario(vedi su Jankulovsky spesso e una volta su Nesta) ma non hanno costruito nessuna azione degna secondo me, al contrario del Milan che due o tre azioni gol le aveva fatte.ApeMaia ha scritto:la grinta è quella che li ha portati alla rimonta dal 3 a 0 nella notte di istambul... :?Real Ciociaria ha scritto:ayrton hai ragione, come qualità tecniche, la squadra non è un granchè! Ma hanno una grinta un'organizzazione di gioco che gli fa fare il salto di qualità. Non mi sembra che abbiamo atteso il Milan anzi, lo hanno aggredito come loro sanno fare e, nel complesso hanno giocato meglio.