L'allenatore-Zeman

Moderatore:Shailok

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore-Zeman

Messaggio da adrian28scbr » 28.09.12 - 21:13

http://romanews.eu/it,a101021/Zeman-La- ... i-Stile-Br

Queta la conferenza stampa,non sono presenti quelle parole

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 28.09.12 - 21:15

adrian28scbr ha scritto:http://romanews.eu/it,a101021/Zeman-La- ... i-Stile-Br

Queta la conferenza stampa,non sono presenti quelle parole
Non lo riportano neanche i siti bianconeri. Se l'avesse detto, sarebbe scoppiato il finimondo sui siti della Juve.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 30.09.12 - 06:57

Zeman: "La Juve è stata superiore per tutta la partita"

:claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da HappySall1 » 30.09.12 - 07:14

Meridiano ha scritto:Zeman: "La Juve è stata superiore per tutta la partita"

:claphands:
E così siamo certi che almeno non è cieco...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.09.12 - 07:59

Però mi sa che è sordo perchè ha detto che non è mai stato offeso. :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

L'allenatore-Zeman

Messaggio da sfuscio85 » 30.09.12 - 08:50

Saluti da Torino :medio:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

L'allenatore-Zeman

Messaggio da adrian28scbr » 30.09.12 - 11:18

"LA SQUADRA NON MI SEGUE"

Il volto tiratissimo di Zeman a fine gara è tutto un programma. è l'immagine più nitida di una serata iniziata male e finita ancora peggio. La Roma ne prende altri 4 allo 'Juventus Stadium'. La sfida ha messo in evidenza come la differenza tra le due squadre sia abissale. Come riportato dall'articolo odierno de 'Il Tempo', il tecnico boemo sembra quasi incredulo e accusa senza mezzi termini la propria squadra: «Non mi è piaciuto niente - attacca il tecnico - la squadra non ha né difeso, né attaccato. Così non va: bisogna giocare insieme, da squadra. Invece sin dall'inizio siamo stati in balia di una Juve nettamente superiore, non abbiamo vinto un contrasto, abbiamo corso poco: se li lasci giocare ti ammazzano. Sette gol presi in sette minuti abbatterebbero chiunque, però ci siamo arresi troppo presto e potevamo subirne tanti altri». I giallorossi hanno mostrato tutti i limiti: squadra senza mordente e senza identità. «La squadra - assicura Zeman - è compatibile con il mio calcio. Ma non è questo. In settimana lavoriamo, in campo però si vede poco di quello che chiedo. Forse non mi so spiegare bene, ma mi auguro che una sconfitta come questa ci insegni tanto». E ancora: «I ragazzi devono capire qual è l'atteggiamento da tenere in campo e fare quello che chiediamo io e la società. Serve più impegno, soprattutto sul piano tattico. Pensavo che la squadra avesse più motivazioni in una partita del genere». Ma Zeman ha gli uomini giusti? «A giudicare dalla gara con la Juve no - riconosce il boemo - però continuo a sperare che non sia questa la Roma. Non si può continuare così, dobbiamo rendercene conto e cercare di fare le cose su cui lavoriamo da tre mesi. Il campionato è lungo e questa rosa le qualità ce le ha». L'accoglienza è stata tremenda, «Ma io non ho sentito niente anche se sono sicuro che i cori ci sono stati. Forse avevo qualcosa nell'orecchio... Carrera? Mi ha salutato nel sottopassaggio».

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 30.09.12 - 11:38

Però scusate. Quando vince è bravo lui, grande mister, grande maestro, genio del calcio... ok

Quando non vince, è così difficile dire che probabilmente è colpa sua se la squadra non lo segue? E' o no compito dell'allenatore far rendere al meglio i propri giocatori in base alle loro caratteristiche?

Se vuoi fare 433 alla Zeman, e la squadra non è in grado di farlo, Zeman si adatta...oppure è limitato come allenatore.

Cioè mica si può godere di immunità da critiche solo perchè quando le cose vanno bene si mostra un calcio meraviglioso...
Ultima modifica di RUMePERA il 30.09.12 - 11:47, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Bremec » 30.09.12 - 11:45

RUMePERA ha scritto:Però scusate. Quando vince è bravo lui, grande mister, grande maestro, genio del calcio... ok

Quando non vince, è così difficile che probabilmente è colpa sua se la squadra non lo segue? E' o no compito dell'allenatore far rendere al meglio i propri giocatori in base alle loro caratteristiche?

Se vuoi fare 433 alla Zeman, e la squadra non è in grado di farlo, Zeman si adatta...oppure è limitato come allenatore.

Cioè mica si può godere di immunità da critiche solo perchè quando le cose vanno bene si mostra un calcio meraviglioso...
:quotone:

sono un'pò deluso del fatto che in 3 mesi sia riuscito a dare così poco alla squadra.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

L'allenatore-Zeman

Messaggio da 19angelo85 » 30.09.12 - 11:52

Si, concordo. Probabilmente la squadra non riesce ben a capire e probabilmente non è molto adatta perchè come ho detto ieri, non ci sono terzini, non ci sono attaccanti che danno profondità e non vedo centrocampisti adatti però, se i fatti sono questi, perchè non cambia? Contro l'Atalanta potrebbe giocare un pò più basso e poi con 15 giorni a disposizione torna a lavorare come sa e poi valuta con più calma.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da HappySall1 » 02.10.12 - 13:20

Lo dico da tempo e questa ne è la conferma: Zeman è diventato un personaggio mediatico ancor più che un allenatore!
Le battaglie contro tutto e tutti evidentemente lo distraggono dal lavoro per il quale è pagato.
Se dopo 15 anni ti fai ridicolizzare perché commetti esattamente gli stessi errori non puoi che essere limitato. E presuntuoso, visto che non puoi presentarti a casa di questa Juve facendo lo spavaldo e perché non puoi dire che è colpa dei giocatori.
Provare a farli rendere al meglio invece che restare fossilizzato su un unico schema? Che uomo/tecnico triste...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

L'allenatore-Zeman

Messaggio da RUMePERA » 06.10.12 - 16:07

Se guardiamo il secondo tempo, a Torino abbiamo pareggiato 1-1"
:eheh:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

L'allenatore-Zeman

Messaggio da HappySall1 » 08.10.12 - 09:08

RUMePERA ha scritto:
Se guardiamo il secondo tempo, a Torino abbiamo pareggiato 1-1"
:eheh:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Poveraccio..........

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 20.10.12 - 11:45

Zeman: "Prandelli non giudichi, non vive Trigoria"

:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

L'allenatore-Zeman

Messaggio da Meridiano » 22.10.12 - 06:43

Zdenek Zeman, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport elogia la reazione dei suoi ragazzi dopo l'inizio difficile dedicando parole importanti a Osvlado e De Rossi, oltre che al capitano Totti: "La squadra ha disputato una buona gara, reagendo al doppio svantaggio e raggiungendo un buon risultato. Per me Osvaldo e De Rossi sono questi, sono contento che abbiano reagito bene e abbiano giocato in questo modo. De Rossi ha fatto una grande prestazione alternandosi con Tachtsidis, visto che entrambi hanno caratteristiche più di rottura e regia che di incursori.
Totti non può giocare fisso sull'esterno e da giocatore intelligente cerca la posizione migliore in campo fra le due linee dove rende maggiormente ed è più utile alla squadra.
Dietro di lui poi ci sono Florenzi e Balzaretti che spingono molto e permettono a Totti di accentrarsi liberamente senza tenere fissa una posizione. Per me questa squadra è competitiva, ma deve dimostrarlo sul campo con più convinzione rispetto a quanto fatto finora. In avanti ho tante scelte e ci sarà sempre un po' di rotazione come è normale, visto che giocheranno di volta in volta i più in forma. L'importante è che chi entra in campo dia sempre il massimo per la squadra. Marquinhos? Ha qualità, è veloce e ha piedi buoni, ma non bisogna avere fretta perché ha appena 18 anni e credo possa avere un grande futuro qui alla Roma".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Roma”