FantaBremec
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per dinci ho un dubbio atroce in porta e in attacco(la gazza non da titolare di michele)mi sta balenando l'idea amauri.
Asamoah quasi sicuro in panca,papp la gazza lo da in panca e non se capisce.
Alto mare.
Ecco la formazione ufficiosa del mio avversario(capolista):
(3-4-3)Sorrentino,Paletta,Legrottaglie,Antonini,Hernanes,Kucka,Pizarro,Conti,Miccoli,Pandev,Pinilla.
Panchina: Gimenez,Montolivo,Zaccardo,Icardi,Diamanti,Benatia
Alto mare.
(3-4-3)Sorrentino,Paletta,Legrottaglie,Antonini,Hernanes,Kucka,Pizarro,Conti,Miccoli,Pandev,Pinilla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Amauri al posto di Di Michele mi piace,in difesa farei un pensierino a Von Bergen da titolare al posto sia di Papp che Domizzi ?!?!?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Di Michele al 90% gioca secondo meBremec ha scritto:Per dinci ho un dubbio atroce in porta e in attacco(la gazza non da titolare di michele)mi sta balenando l'idea amauri.
Alto mare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
ciao azharn, alla fine come vi farò vedere ho scelto amauri(il vero dubbio per me era thereauazhrarn ha scritto:Amauri al posto di Di Michele mi piace,in difesa farei un pensierino a Von Bergen da titolare al posto sia di Papp che Domizzi ?!?!?
In difesa non ho messo manco in panchina von bergen,son rimasto troppo scottato dal rosso a pescara e potrebbe soffrire borriello.Domizzi se la vedrà contro el matador,ma certe partite come quelle di anfield danno energie non le tolgono.Non l'ho schierato titolare ma ora tocca a lui! Alla fine ho scelto in porta Mirante: non ce l'ho fatta a scegliere Pegolo contro la juve!
Formazioni Ufficiali:
MIA(3-4-3): Mirante,Papp ,Astori,Balzaretti,Asamoah,Ledesma,Borja Valero,Cascione,Jovetic,Cavani,Amauri( Thereau,Domizzi,Nocerino,Galloppa,Nainggollan,Morleo,Pegolo).
Avversario(3-4-3): Sorrentino,Legrottaglie,Antonini,Paletta,Hernanes,Conti,Pizarro,Kucka,Miccoli,Pandev,Pinilla.( Gimenez,Montolivo,Zaccardo,Icardi,Diamanti,Benatia,Agazzi)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Perso lo scontro al vertice e la seconda sfida consecutiva.
Pago l'errore nella scelta della terza punta e il testa a testa finale Pandev Cavani a suo favore.
Peccato,ma dovrei essere ancora secondo.
Ad essere sinceri però,brucia parecchio. :(
Pago l'errore nella scelta della terza punta e il testa a testa finale Pandev Cavani a suo favore.
Peccato,ma dovrei essere ancora secondo.
Ad essere sinceri però,brucia parecchio. :(
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Forza che sei li ancora... non si molla e si pensa gia alla prossima 

IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
abbiamo toppato alla grande sulla scelta della punta
mi spiace,ma per fortuna sei ancora messo bene
mi spiace,ma per fortuna sei ancora messo bene
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Hola ragaaaa!
un'pò in ritardo,ho fatto il mio solito giro di rumors pre giornata.Vi posto le mie considerazioni.
Porta: Mirante
Difesa:Balzaretti Domizzi Astori Rodriguez Morleo Von Bergen
Centrocampo: Ledesma Borja Valero Asamoah Galloppa Nainggollan Cascione
Attacco: Cavani Jovetic Thereau Amauri
Mirante Domizzi Astori Ledesma Borja Valero Asamoah Cavani Jovetic sicuri
Per tre postI Balzaretti ,Rodriguez,Nainggollan,Thereau e Amauri.
Opzione 1: Balzaretti Nainggollan Thereau/Amauri(3-4-3)
Opzione 2: Balzaretti Rodriguez Nainggollan ( 4-4-2)
Opzione 3:Balzaretti Rodriguez Thereau/Amauri (4-3-3)
Tra l'altro sono indeciso tra Balzaretti/Rodriguez e Thereau/Amauri.
Per il primo ballottaggio,a Genova la vedo dura per la Roma e mi aspetto un'altra insufficienza,di contro Rodriguez gioca contro un chievo entusiasta e sarebbe il terzo giocatore viola. In attacco è buia la situazione: Thereau può illuminare il Chievo e Amauri il Parma,e hanno 2 partite difficili.
un'pò in ritardo,ho fatto il mio solito giro di rumors pre giornata.Vi posto le mie considerazioni.
Porta: Mirante
Difesa:Balzaretti Domizzi Astori Rodriguez Morleo Von Bergen
Centrocampo: Ledesma Borja Valero Asamoah Galloppa Nainggollan Cascione
Attacco: Cavani Jovetic Thereau Amauri
Mirante Domizzi Astori Ledesma Borja Valero Asamoah Cavani Jovetic sicuri
Per tre postI Balzaretti ,Rodriguez,Nainggollan,Thereau e Amauri.
Opzione 1: Balzaretti Nainggollan Thereau/Amauri(3-4-3)
Opzione 2: Balzaretti Rodriguez Nainggollan ( 4-4-2)
Opzione 3:Balzaretti Rodriguez Thereau/Amauri (4-3-3)
Tra l'altro sono indeciso tra Balzaretti/Rodriguez e Thereau/Amauri.
Per il primo ballottaggio,a Genova la vedo dura per la Roma e mi aspetto un'altra insufficienza,di contro Rodriguez gioca contro un chievo entusiasta e sarebbe il terzo giocatore viola. In attacco è buia la situazione: Thereau può illuminare il Chievo e Amauri il Parma,e hanno 2 partite difficili.
Ultima modifica di Bremec il 20.10.12 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
mirante
domizzi-astori-balzaretti-Morleo
ledesma-valero-asamoah-cascione
cavani-jovetic
oppure
mirante
domizzi-astori-balzaretti
cavani-jovetic-amauri
domizzi-astori-balzaretti-Morleo
cavani-jovetic
oppure
mirante
domizzi-astori-balzaretti
cavani-jovetic-amauri
Ultima modifica di doriangrey1983 il 20.10.12 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
Alieno88
- Titolare

- Iscritto il:05.09.12 - 08:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
In attacco metterei Amauri per completare il tridente
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
1 opzione e metti Rodriguez, Nainngolan e Amauri.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Io ti direi opzione 1 con thereau 
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Ragazzi ho scelto la paventata opzione 1,ma fuori balzaretti.Il ballottaggio lo vince amauri:
Mirante,Rodriguez,Domizzi,Astori,Nainggollan,Ledesma 7,Asamoah 6,5,Borja Valero,Jovetic,Cavani 5,5,Amauri.
Avversario:
Consigli,Barzagli 6,Gamberini 6,Ranocchia,Acerbi(Munoz),Hetemaj,Donati,Vidal 5,Candreva 11,Pazzini 6,Palacio(Pabon)
Mirante,Rodriguez,Domizzi,Astori,Nainggollan,Ledesma 7,Asamoah 6,5,Borja Valero,Jovetic,Cavani 5,5,Amauri.
Avversario:
Consigli,Barzagli 6,Gamberini 6,Ranocchia,Acerbi(Munoz),Hetemaj,Donati,Vidal 5,Candreva 11,Pazzini 6,Palacio(Pabon)
- Meridiano
- Moderatore Globale

FantaBremec
Bremec ha scritto:Ragazzi ho scelto la paventata opzione 1,ma fuori balzaretti.Il ballottaggio lo vince amauri:
Avversario:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Non è ancora ufficiale,ma si potrà fare poco per evitare un amarissimo 3-3.
Amarissimo e incredibile, perchè becca il mod da 3 con Gillet dalla panca(non gioca consigli) e con Palacio che all'85' fa il suo primo gol nella sua prima presenza da titolare.
Nonostante tutto,faccio il miglior punteggio di stagione con 81/82 punti e avendo beccato tutte le scelte possibili.
Di meglio non si poteva fare,oggi.
Amarissimo e incredibile, perchè becca il mod da 3 con Gillet dalla panca(non gioca consigli) e con Palacio che all'85' fa il suo primo gol nella sua prima presenza da titolare.
Nonostante tutto,faccio il miglior punteggio di stagione con 81/82 punti e avendo beccato tutte le scelte possibili.
Di meglio non si poteva fare,oggi.