RUMePERA
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non voglio fare il saggio, vedo solo ora. Quel Amauri stona parecchio perché ha davanti Matri che non partiva titolare, e Pandev che andava a Torino. Male che poteva essere, doveva essere 1° in panca Paolì, davanti a Matri 

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Tendo a pensarla come sfuscio.
Inoltre non mi piace asamoah in panca,sinceramente,mauri non è più quello dello scorso anno.
Inoltre non mi piace asamoah in panca,sinceramente,mauri non è più quello dello scorso anno.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Sbagliato, poco da dire. Certo che fino ad oggi Amauri aveva fatto ben poco per meritarsi fiducia...sfuscio85 ha scritto:Non voglio fare il saggio, vedo solo ora. Quel Amauri stona parecchio perché ha davanti Matri che non partiva titolare, e Pandev che andava a Torino. Male che poteva essere, doveva essere 1° in panca Paolì, davanti a Matri
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
nn temere rum hai buona compagnia nel club delle batoste... anke questa persa nella lega a 8 a meno di 2 gol di lamela ma la vedo dura...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Infatti socio.. siamo sfortunati in questo periodo mi sa...RUMePERA ha scritto:Sbagliato, poco da dire. Certo che fino ad oggi Amauri aveva fatto ben poco per meritarsi fiducia...sfuscio85 ha scritto:Non voglio fare il saggio, vedo solo ora. Quel Amauri stona parecchio perché ha davanti Matri che non partiva titolare, e Pandev che andava a Torino. Male che poteva essere, doveva essere 1° in panca Paolì, davanti a Matri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Male malissimo. Devo darmi una svegliata perchè la rosa c'è. 
RUMePERA
La FantaGuido è ufficialmente in ritiro presso lo stesso albergo che ospita Allegri & Co.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:La FantaGuido è ufficialmente in ritiro presso lo stesso albergo che ospita Allegri & Co.
Speravo di leggere in ritiro presso catania
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
Dopo una settimana di ritiro in Siberia, si prefigura un cambio di modulo per la FantaGuido: si dovrebbe virare su un 343, visto lo scarso rendimento del pacchetto arretrato e la giornata apparentemente favorevole per gli uomini di centrocampo.
Da decidere chi scenderà in campo al fianco di Pandev e Di Natale, se avete suggerimenti, i due in ballottaggio sono
Amauri
e
Pinilla.
Da decidere chi scenderà in campo al fianco di Pandev e Di Natale, se avete suggerimenti, i due in ballottaggio sono
Amauri
e
Pinilla.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pinilla! Comunque, dal ritiro al 3-4-3. Poi, dici che non ti piace Allegri, mah!RUMePERA ha scritto:Dopo una settimana di ritiro in Siberia, si prefigura un cambio di modulo per la FantaGuido: si dovrebbe virare su un 343, visto lo scarso rendimento del pacchetto arretrato e la giornata apparentemente favorevole per gli uomini di centrocampo.
Amauri
e
Pinilla.
Spoiler! :
RUMePERA
No, è che so' più disperato de lui! 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Non scherziamo,Amauri tutta la vita. Pinilla bisogna vedere pure se gioca..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"