Pinilla: "A Palermo un punto importante"
16.09.2012 13:34 di Fabio Frongia
Il vero Mauricio Pinilla è ancora lontanissimo, ma averlo ritrovato al centro dell'attacco del Cagliari è una delle poche gioie di cui possono fregiarsi i tifosi rossoblù. Intristiti da un gioco sparagnino e poco produttivo, nonostante la batteria di attaccanti ricca di velocità e prolificità, almeno sulla carta.
A Palermo non è bastato il ritorno del cileno, già al centro di polemiche per l'assenza contro l'Atalanta, poi sconfessata dalla presenza in Nazionale. Il ds Marroccu ha spento ogni veleno, Pinigol spera di ritrovare presto il gol e le occasioni da rete.
"Sono molto contento perché non avevo giocato l'ultima partita con l'Atalanta - dice al termine della partita che lo ha visto fischiato dai suoi ex tifosi - in nazionale ho fatto solo dieci minuti, mentre stasera ho giocato per 90' ed abbiamo portato via un punto importante in una trasferta qua a Palermo che è un campo sempre difficile".
"Mi aspettavo un'accoglienza peggiore, ma io sono tranquillo perché ho molti amici a Palermo, forse volevano farmi distrarre. Ai palermitani voglio bene, perché mi hanno fatto crescere come persona e come uomo, mi hanno fatto crescere come famiglia".
Chiusura con la delusione per quanto ha fatto vedere il Palermo. "Hanno trovato il gol al 40' del primo tempo e ci hanno complicato la partita, ma mi aspettavo molto di più. Il Palermo i giocatori ce li ha, è una squadra che deve migliorare".
Pinilla
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Pinilla: "Non posso sbagliare certi gol" 
Pinilla
Mortacci tua Pini'diego89 ha scritto:Pinilla: "Non posso sbagliare certi gol"
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Perchè ieri non era neanche in panchina?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Lieve infortunio mi sa.Nicchio ha scritto:Perchè ieri non era neanche in panchina?
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Rientrava da un infortunio e hanno preferito non rischiarlo19angelo85 ha scritto:Lieve infortunio mi sa.Nicchio ha scritto:Perchè ieri non era neanche in panchina?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Questo qui andrà nell'albo d'oro e nel guinness degli ectoplasmi insieme a pato,iaquinta,martinez,palladino,ferronetti... Peggio ke tirare un sasso in un negozio swarowski!!! Hahaha
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Per stasera? Ce la facciamo a vederlo in campo?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
La gazzetta lo da in pancaNicchio ha scritto:Per stasera? Ce la facciamo a vederlo in campo?
Ultima modifica di Meridiano il 31.10.12 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Pinilla
Twit di Pinigol

"Vi aspettiamo tutti, sabato allo stadio inizia la bolgia al Is arenas...."
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Pinilla
Il Toro lo cerca per gennaio 
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla
Io ho sentito anche di un possibile interessamento della Fiorentinadiego89 ha scritto:Il Toro lo cerca per gennaio
- Nicchio
- Moderatore

Pinilla
matteo9502 ha scritto:Io ho sentito anche di un possibile interessamento della Fiorentinadiego89 ha scritto:Il Toro lo cerca per gennaio
- matteo9502
- Moderatore

Pinilla
Nicchio ha scritto:matteo9502 ha scritto:Io ho sentito anche di un possibile interessamento della Fiorentinadiego89 ha scritto:Il Toro lo cerca per gennaioAlla Fiorentina potrebbe essere molto interessante...