Probabile formazione Genoa 2012-2013
Moderatore:PeppeJackson
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah vediamo è presto per dirlo anche perché dobbiamo sempre diffidare della sua tenuta fisica. Mercoledì mi sembra abbia giocato con una difesa a 3, da vedere se verrà riproposta o se Bovo salterà.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va beh... via De Canio, arriva delneri con il suo fedelissimo 4-4-2.
Chi si potrebbe esaltare? Chi ne potrebbe risentire?
Ultima modifica di Nicchio il 22.10.12 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Del Neri, non credo vedremo Immobile e Borriello insieme..
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulle fasce chi potrebbe giocare?
Vedrei bene Vargas... anche se ora è fermo ai box...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Neri al Chievo fece i miracoli proprio con i due centravanti Corradi-Marazzina se non erro... quindi invece penso proprio che possa essere attizzato dall'idea della coppia pesante.kolao95 ha scritto:Con Del Neri, non credo vedremo Immobile e Borriello insieme..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

La squadra non era fatta per il 4-3-3 e non lo è per il 4-4-2... Penso che Vargas sarebbe perfetto: se il suo è infortunio reale ed ennesimo è un brutto colpo. Jankovic a destra si può esaltare. A sinistra verrà quindi avanzato Antonelli ora come ora con Moretti a sinistra. Se no si deve adattare un Bertolacci o un Merkel per una finta ala, ma sappiamo che sono pessimi esperimenti e che Del Neri ama gente che corre veloce sulla fascia.Nicchio ha scritto:Va beh... via De Canio, arriva delneri con il suo fedelissimo 4-4-2.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh! Io mi ricordo due piccoli(Cassano e Del Piero) vicino a due centravanti(Pazzini e Matri).JerryMaguire ha scritto:Del Neri al Chievo fece i miracoli proprio con i due centravanti Corradi-Marazzina se non erro... quindi invece penso proprio che possa essere attizzato dall'idea della coppia pesante.kolao95 ha scritto:Con Del Neri, non credo vedremo Immobile e Borriello insieme..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Alla Samp aveva Cassano e non poteva lasciarlo fuori per una riserva a caso. Bisogna ogni volta vedere il materiale che hai. Ora ha 2 bei centravanti e nessuna seconda punta forte: non penso tenga fuori Immobile o Borriello per mettere fisso Jorquera.kolao95 ha scritto:Boh! Io mi ricordo due piccoli(Cassano e Del Piero) vicino a due centravanti(Pazzini e Matri).JerryMaguire ha scritto:Del Neri al Chievo fece i miracoli proprio con i due centravanti Corradi-Marazzina se non erro... quindi invece penso proprio che possa essere attizzato dall'idea della coppia pesante.kolao95 ha scritto:Con Del Neri, non credo vedremo Immobile e Borriello insieme..
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Soprattutto perchè Jorquera non è una seconda punta ma un trequartista (e ieri sera lo si è visto)JerryMaguire ha scritto:Alla Samp aveva Cassano e non poteva lasciarlo fuori per una riserva a caso. Bisogna ogni volta vedere il materiale che hai. Ora ha 2 bei centravanti e nessuna seconda punta forte: non penso tenga fuori Immobile o Borriello per mettere fisso Jorquera.kolao95 ha scritto:Boh! Io mi ricordo due piccoli(Cassano e Del Piero) vicino a due centravanti(Pazzini e Matri).JerryMaguire ha scritto: Del Neri al Chievo fece i miracoli proprio con i due centravanti Corradi-Marazzina se non erro... quindi invece penso proprio che possa essere attizzato dall'idea della coppia pesante.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

a maggior ragione. citavo lui perché mi sembra il più assimilabile a una seconda punta stante che con Rossi e Vargas rotti, Jankovic non può essere tolto dalla fascia destra o sinistra che sia.matteo9502 ha scritto:Soprattutto perchè Jorquera non è una seconda punta ma un trequartista (e ieri sera lo si è visto)JerryMaguire ha scritto:Alla Samp aveva Cassano e non poteva lasciarlo fuori per una riserva a caso. Bisogna ogni volta vedere il materiale che hai. Ora ha 2 bei centravanti e nessuna seconda punta forte: non penso tenga fuori Immobile o Borriello per mettere fisso Jorquera.kolao95 ha scritto: Boh! Io mi ricordo due piccoli(Cassano e Del Piero) vicino a due centravanti(Pazzini e Matri).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io lo vedo bene con Gigi, ma deve essere al top, e invece di sicuro non vedremo mai immobile e Borriello insieme a parere mio...Nicchio ha scritto:Sulle fasce chi potrebbe giocare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Mmm.. non è che vedremo Melazzi titolare?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ci ho pensato soprattutto nell'emergenza attuale senza esterni e senza punte... però mi sa che è più probabile un 4-4-1-1 in avvio di gestione Del Neri in attesa dei titolari.kolao95 ha scritto:Mmm.. non è che vedremo Melazzi titolare?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il modulo prediletto da Ballardini, per sua stessa ammissione, è il 4-3-1-2.
Durante la sua esperienza al Genoa si è tuttavia affidato molto al 4-4-2
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
secondo me continuerà con il 4-4-2 per 2 motiviMeridiano ha scritto:Il modulo prediletto da Ballardini, per sua stessa ammissione, è il 4-3-1-2.
1) in una situazione di crisi è meglio non fare rivoluzioni tattiche
2) entro 2 - 3 giornate rientreranno Jankovic e Vargas e nel mercato si è investito soprattutto sugli esterni
Ultima modifica di menta11 il 24.01.13 - 09:15, modificato 1 volta in totale.