RUMePERA ha scritto:Eh, per un mese e mezzo rimane "Immobile"kolao95 ha scritto:Un mese e mezzo fuori PD![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore:PeppeJackson
RUMePERA ha scritto:Eh, per un mese e mezzo rimane "Immobile"kolao95 ha scritto:Un mese e mezzo fuori PD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una ricaduta.zambi4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa serviva che si sforzasse contro la sua ex squadra che tanto poi si son presi 4 pappine e adesso mi rientra a dicembre....
![]()
![]()
Che magari per non rischiarlo potrebbe anche tornare dopo le feste...Meridiano ha scritto:potrà tornare in campo soltanto intorno a metà dicembre
zambi4 ha scritto:Che magari per non rischiarlo potrebbe anche tornare dopo le feste...Meridiano ha scritto:potrà tornare in campo soltanto intorno a metà dicembre![]()
![]()
![]()
biancodisera ha scritto:Dai, guardate al lato positivo: avrà più tempo per le public relations cui un figaccione come lui è tanto affezionato.
E poi ci sono in giro le nuove veline...
Sì, ha recuperato e gioca titolare. E Del Neri ha detto chiaramente che Immobile crescerà in coppia con Borriello = giocheranno insieme.Meridiano ha scritto:L'attaccante avrebbe recuperato del tutto dai propri problemini fisici e potrebbe addirittura partire titolare nella sfida di domenica sera tra Genoa e Sampdoria. Da vedere a questo punto se il tecnico ex Juve schiererà anche Immobile accanto a Borriello come fatto nelle prime partite da De Canio prima di essere esonerato.
Veramente hai detto "avrebbe recuperato" e "potrebbe addirittura giocare": ti rispondo che "ha recuperato" e "sarà normalmente in campo". E che scrivi che è "da vedere" se Immobile sarà lo stesso titolare e ti rispondo che "sarà titolare". Poni dei dubbi, ti dò certezze (poi magari mi sbaglio e hai ragione tu a dubitare, ma quel che leggo e so è quello e lo scrivoMeridiano ha scritto:quello che ho detto