Rossazzurro ha scritto:Oggi credo che gli si possa imputare qualcosina soltanto sul secondo gol, che gli è passato sotto le gambe, ma sugli altri 3 ben poco da fare.
Mariano Andujar
Moderatore:Meridiano
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar
Ma come si fa a prendere gol sul propio palo?
SCARSONE....
SCARSONE....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mariano Andujar
C’è una punta di amarezza nelle parole dell’estremo difensore rossazzurro Mariano Andujar.
A due giorni dalla sconfitta di San Siro, l’argentino si presenta in sala stampa, umile come sempre… la voce che tradisce un lieve stato influenzale. Risponde alle domande e si racconta, senza remore. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress. it: “E’ un ruolo ingrato quello del portiere. Puoi fare una grandissima partita ma se sbagli anche solo una piccolezza tutti ti vengono addosso. Giochi col risultato. Un attaccante può sbagliare anche tante volte ma poi alla fine fa un gol e tutti lo esaltano come se fosse il migliore. Un portiere invece può parare due rigori ma se fa una piccola “papera”, cambia il risultato…
e sa che cambia per colpa sua!
Devi essere sempre molto freddo. Personalmente credo che questa sia la mia miglior stagione ma posso migliorare, devo rischiare un po’ di più, giocare più avanti senza, ovviamente, scoprire troppo la porta. Difesa a tre, a quattro, a cinque? Non è quello il problema. La differenza la fa la “cattiveria”. Sono felice di incontrare Buffon domenica, è un mito. E' la "Storia", almeno per me. Perché niente Pallone d’Oro per lui? Perché siamo portieri, è inutile… poi c’è Messi davanti a tutti (sorride, ndr) non c’è spazio per gli altri.
Alla partita di domenica arriviamo arrabbiati, come sempre dopo una sconfitta. Davanti a noi avremo la squadra campione d’Italia, una delle più in forma d’Europa, ma sapremo metterli in difficoltà. Imbattuti da 47 partite? Beh… questa imbattibilità un giorno deve pur interrompersi, speriamo questo giorno sia domenica. Il punto debole di questa Juve? E’ da 47 partite che lo cercano.
Se dovessimo trovarlo noi, ce lo terremo stretto e ve lo faremo vedere domenica. Se non dovessimo trovarlo? Nessun problema, cercheremo i nostri punti di forza .”
A due giorni dalla sconfitta di San Siro, l’argentino si presenta in sala stampa, umile come sempre… la voce che tradisce un lieve stato influenzale. Risponde alle domande e si racconta, senza remore. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress. it: “E’ un ruolo ingrato quello del portiere. Puoi fare una grandissima partita ma se sbagli anche solo una piccolezza tutti ti vengono addosso. Giochi col risultato. Un attaccante può sbagliare anche tante volte ma poi alla fine fa un gol e tutti lo esaltano come se fosse il migliore. Un portiere invece può parare due rigori ma se fa una piccola “papera”, cambia il risultato…
e sa che cambia per colpa sua!
Devi essere sempre molto freddo. Personalmente credo che questa sia la mia miglior stagione ma posso migliorare, devo rischiare un po’ di più, giocare più avanti senza, ovviamente, scoprire troppo la porta. Difesa a tre, a quattro, a cinque? Non è quello il problema. La differenza la fa la “cattiveria”. Sono felice di incontrare Buffon domenica, è un mito. E' la "Storia", almeno per me. Perché niente Pallone d’Oro per lui? Perché siamo portieri, è inutile… poi c’è Messi davanti a tutti (sorride, ndr) non c’è spazio per gli altri.
Alla partita di domenica arriviamo arrabbiati, come sempre dopo una sconfitta. Davanti a noi avremo la squadra campione d’Italia, una delle più in forma d’Europa, ma sapremo metterli in difficoltà. Imbattuti da 47 partite? Beh… questa imbattibilità un giorno deve pur interrompersi, speriamo questo giorno sia domenica. Il punto debole di questa Juve? E’ da 47 partite che lo cercano.
Se dovessimo trovarlo noi, ce lo terremo stretto e ve lo faremo vedere domenica. Se non dovessimo trovarlo? Nessun problema, cercheremo i nostri punti di forza .”
Buffon e' la storia, tu la mia disgrazia
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar
E proprio na sega? In più la difesa del catania sembra subire di più rispetto agli anni scorsi... che mi dite?
devo decidere tra lui e agliardi? in generale non per la prossima

- Meridiano
- Moderatore Globale

Mariano Andujar
Prendi Agliardi a colpo sicuro... non da sicurezza Andujar Rui, evitaRuiCosta ha scritto:E proprio na sega? In più la difesa del catania sembra subire di più rispetto agli anni scorsi... che mi dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mariano Andujar
Ma ti diro che specialmente fuori casa stiamo subendo troppi gol perche rispetto a Montella , Maran predilige giocare meno la palla a terra e cercare invece con lanci lunghi gli avanti etnei, a centrocampo si perdono molte palle, e poi Alvarez nella corsa e lentissimo, tiene almeno 5 kg in piu' , Padre Nicola gioca alla grande come sempre , ma anche lui sembra meno abile dello scorso anno perche ripeto quando giochiamo fuori casa non impostiamo il nostro gioco con palla a terra, ma cerchiamo solo fraseggi per difenderci il punticinoRuiCosta ha scritto:Che sta succedendo alla difesa che concede un po troppo rispetto agli ultimi anni?
Rui, Maran non ha capito che in A fuori casa non puoi andare per il punticino, perche sistematicamente le prendi.... e giustamente becchiamo gol puntualmente giocando cosi ...
Ultima modifica di Meridiano il 23.10.12 - 21:18, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar
Grande analisi, Ciccio!
E aggiungerei che non puoi stare a difesa alta con Alvarez, Spolli e Legrottaglie che difettano nella corsa.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar
Meridiano ha scritto:Ma ti diro che specialmente fuori casa stiamo subendo troppi gol perche rispetto a Montella , Maran predilige giocare meno la palla a terra e cercare invece con lanci lunghi gli avanti etnei, a centrocampo si perdono molte palle, e poi Alvarez nella corsa e lentissimo, tiene almeno 5 kg in piu' , Padre Nicola gioca alla grande come sempre , ma anche lui sembra meno abile dello scorso anno perche ripeto quando giochiamo fuori casa non impostiamo il nostro gioco con palla a terra, ma cerchiamo solo fraseggi per difenderci il punticinoRuiCosta ha scritto:Che sta succedendo alla difesa che concede un po troppo rispetto agli ultimi anni?![]()
, poi mettici che Marchese si danna l'anima ma 38 partite di fila stanca a questo ritmo... l'unico che sta tenendo la baracca in piedi e Spolli che fa valere la stazza fisica e tieni piu fiato degli altri 3...
Rui, Maran non ha capito che in A fuori casa non puoi andare per il punticino, perche sistematicamente le prendi.... e giustamente becchiamo gol puntualmente giocando cosi ...
Mah sinceramente io non la penso cosi, sicuramente Maran fa un gioco diverso da Montella quest ultimo teneva la squadra più alta.. pero il Catania in trasferta ha raccolto meno di quanto seminato, a parte firenze il Catania non ha mai rinunciato ad attaccare a Roma sul 2-2 abbiamo sfiorato il 2-3 al 90esimo solo la traversa salvò i giallorossi, a bologna il risultato e stato bugiardo e Milano con l inter abbiamo fatto un ottima gara, non solo abbiamo avuto diverse occasioni ghiotte con Almiron e Izco ma ci e stato negato un rigore netto sul 1-0! io questa grande inter portata in trionfo dai giornali non l ho vista anzi ho visto una squadra che sfruttava il contropiede aiutata anche dall'arbitro! il Catania è sempre stato punito da ERRORI individuali sopratutto andujar e alvarez in primis! infine vorrei precisare che Montella lo scorso anno ha vinto solo due gare in trasferte LECCE E SIENA entrambi di misura. Quindi diamo tempo a Maran magari alla fine farà anche meglio, l unica cosa che rimprovero a Maran e quella di provare ad utilizzare piu schemi di gioco e non il solito prevedebile 4-3-3 con i soliti 12-13 interpreti.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar
La penso uguale a peppe io su questo argomento... E poi dicevate del catania di montella ma, nn vi sarete dimenticati ke dopo i 40 punti (consci di un ottimo campionato...) hanno disputato l'ultimo mese e mezzo molto al di sotto di quanto avessero fatto prima? La cosa ke dovrebbe notarsi è sinceramente la mancanza di un buon attaccante e un difensore x alvarez, poi tutto è complementare... Io poi su andujar e il catania in casa ci ho puntato in 2 fanta, nn vorrei pentirmi della scelta e ricredermi sui ragionamenti fatti...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mariano Andujar
Be voglio vedere se con il gioco di maran vinciamo due volte fuori...
Comunque siamo off topic, torniamo in topic gentilmente

Comunque siamo off topic, torniamo in topic gentilmente
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mariano Andujar
Andujar cambia mestiereMeridiano ha scritto:Be voglio vedere se con il gioco di maran vinciamo due volte fuori...
Comunque siamo off topic, torniamo in topic gentilmente![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mariano Andujar
Ormai e' una sicurezza, gioa con disinvoltura,speriamo duri... speriamo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

Mariano Andujar
da 3 gare a questa parte non posso rimproverargli niente, diamo a cesare quel che e di cesare.. speriamo continui sul serio.Meridiano ha scritto:Ormai e' una sicurezza, gioa con disinvoltura,speriamo duri... speriamo