E' moscio, al Milan in questo momento serve gente sveglia!kolao95 ha scritto:Ma se ieri è stato tra i migliori, io proprio non capisco
Montolivo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montolivo
Ma non credo. Si sta impegnando nelle ultime settimane(sia col Milan che con la nazionale).
Poi, al suo posto avremmo Boateng che sveglio non mi sembra.
Poi, al suo posto avremmo Boateng che sveglio non mi sembra.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montolivo
Montolivo: "Morale basso ma non c'è tempo. Dobbiamo reagire subito"
Pietro Mazzara per milannews.it
Riccardo Montolivo ai microfoni di Italia 1: “Il morale è basso perché abbiamo perso di nuovo. Soprattutto nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e loro hanno trovato l’imbucata decisiva. Nello spogliatoio eravamo tristi, amareggiati e incazzati perché abbiamo perso. Abbiamo ancora tutte le possibilità di passare il girone con due partite in casa. Galliani? Ci parlerà nei prossimi giorni. Sono ottimista perché la squadra è buona e il mister è un grande. Sono convinto che ne usciremo. Abbiamo tre partite in campionato fondamentali per noi”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Alberto Vaneria per milannews.itMontolivo: "Il ritiro ci ha fatto bene. Do tutto per il Milan"
Riccardo Montolivo, protagonista della partita appena conclusa, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono tre punti davvero importanti, la prestazione è stata buona. Abbiamo avuto poche occasioni per quello che abbiamo creato, ma oggi contavano i punti. Avevamo tanta voglia di sbloccarla subito. Abbiamo trovato una squadra che giocava con 11 giocatori dietro la palla. Nel secondo tempo abbiamo trovato più spazi, siamo stati bravi a non perdere la pazienza. Sotto dal punto di vista mentale, vincere a San Siro, ci libera: dobbiamo continuare con questa cattiveria. Abbiamo bisogno di un po' di risultati. Il ritiro è finito, ma ha fatto bene. Cerco di dare tutti per questa maglia, per i miei compagni e per il mister"
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Grandissima prestazione stasera, grande!Montolivo: "Abbiamo mostrato carattere. Gol dedicato ai tifosi rossoneri"
Vincenzo Vasta per milannews.it
Al termine del pirotecnico match tra Palermo e Milan, ai microfoni di Sky ha parlato Riccardo Montolivo: “Ci abbiamo creduto, potevamo anche vincerla. Abbiamo pagato le disattenzioni che abbiamo avuto ma c’è da sottolineare anche quanto fatto di buono: abbiamo avuto carattere, poi cambiando modulo siamo andati meglio. Proviamo tanto in settimana, siamo abituati a giocare in modo diverso. Il mio primo gol lo dedico a tutte le persone che mi sono state vicine e ai tifosi rossoneri”. Sull’arbitro: “Credo che sia stato un po’ troppo fiscale con i cartellini, soprattutto nel primo tempo”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Montolivo: "Il miglior Milan dell'anno, ci abbiamo messo qualcosa in più e si vede"
Emiliano Cuppone per milannews.it
Intervistato da “Skysport”, il migliore in campo Riccardo Montolivo ha commentato la bella sfida di San Siro che ha visto il Milan trionfare sul Chievo grazie anche al suo gol, fondamentale: “Sì perché era un momento delicato perché loro avevano pareggiato subito dopo il nostro vantaggio e la partita non era facile. Poi l’ho sbloccata, abbiamo fatto il terzo con una buona azione e poi sono arrivati gli altri, bene bene così”.
Una prestazione convincente con il 4-2-3-1: “Diciamo che forse è il modulo più facile da giocare adesso, nel senso che ci siamo applicati bene, Pazzini ha fatto un grande lavoro, poi ha trovato anche il gol, ma fino a quel momento ha fatto un lavoro enorme per la squadra”.
La migliore prestazione del Milan stasera: “Credo insieme al derby ed all’ultima parte di Palermo, penso che siamo in crescita, abbiamo fatto 7 punti che potevano essere 9 nelle ultime tre partite, ma stiamo bene e dobbiamo continuare così”.
C’è voluta un po’ di pazienza, ma sembra di vedere il vero Milan: “Sicuramente un po’ di pazienza ci vuole, però noi abbiamo messo in campo qualcosa che prima forse non avevamo messo ed i risultati si vedono tutti”.
Si pensa al terzo posto, per chi tiferà Montolivo nel big match di stasera fra Juventus ed Inter: “Non tifo per nessuno, però sicuramente il terzo posto è ancora lontano, dobbiamo provare ad arrivarci il più vicino possibile entro Natale per poi fare dei programmi”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Montolivo: "Il girone si deciderà all'ultimo. Penso che questo sia il modulo migliore"
Vincenzo Vasta per milannews.it
Riccardo Montolivo, anche questa sera uno dei migliori in campo, ha parlato al termine del match a Sky : “A parte il Malaga il girone è aperto ad ogni possibilità, penso che la qualificazioni si chiuderà all’ultima partita. Loro ci hanno messo in difficoltà, ma noi abbiamo fatto la partita e si vede anche dai tiri in porta. Purtroppo abbiamo preso gol nel nostro miglior momento, poi Pato l’ha risolta. Loro si muovevano bene tra le linee e dovevamo fare attenzione a questi movimenti per poi ripartire con i quattro davanti”. Sul modulo: “Credo sia quello giusto, abbiamo fatto le miglior partite. Credo sia giusto dare sicurezza e continuità alla squadra. Serve un po’ più di velocità e spirito d’iniziativa dalla trequarti in più per scardinare le difese avversarie”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Momento di forma pazzesco
E' costretto anche a fare l'incontrista quando c'è quella sega di De Jong!
E' costretto anche a fare l'incontrista quando c'è quella sega di De Jong!
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Montolivo: "Milan al top del mondo. Firenze? Volevo parlare coi Della Valle..."
09.11.2012 12.48 di Marco Conterio
Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, si racconta nel giorno dell'apertura del suo nuovo sito internet. "Lì mi potete scoprire fuori dal campo, chi sono quando non vesto i panni del calciatore. Molto... Rossonero!". L'occasione è buona per parlare della scelta Milan. "E' una grande squadra, forse la più grande. Gioco nello stadio più bello al mondo, non mi sono pentito neanche un secondo di aver scelto questa squadra".
Su Montella. "La Fiorentina ha trovato una sua identità, affrontiamo una squadra tosta. Stanno bene ma stiamo bene anche noi; al di là della gara speciale che può essere per me, ci servono i tre punti per avvicinarci alle zone alte".
Sul ritorno da ex contro la Fiorentina. "L'ultimo è stato un anno molto difficile, le colpe venivano date a me. Ho sempre cercato di dare il massimo per la maglia, per fortuna abbiamo salvato la stagione. Firenze merita una squadra forte, la gente altrettanto, ma domenica voglio vincere".
Sulla partita e sull'assenza di Jovetic. "E' un giocatore di qualità, ma ora la squadra può sopperire alla sua mancanza. Dobbiamo stare attenti, fare una gara aggressiva ma nelle ultime gare si è visto un miglioramento e sono fiducioso".
Sul Milan rinato. "I leader a questa squadra non mancano. Ci sono i grandi vecchi, che hanno fatto la storia di questo club. Sono convinto che meritiamo una classifica diversa da quella che c'è ora, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo".
Sul derby. "Meritavamo di vincere, ma il dispiacere è passato".
Su Allegri. "Abbiamo trovato un equilibrio; cambiando era inevitabile trovare difficoltà, ora ci sono punti fermi e dobbiamo proseguire in questa direzione".
Sull'addio a Firenze. "Se avessi parlato coi Della Valle... Non sono riuscito a parlare con la proprietà, ho parlato con la dirigenza di quel tempo e con quella ho avuto problemi".
Sulla Fiorentina migliore. "Quella della Coppa Uefa, quando abbiamo sfiorato la finale, perdendo ai rigori coi Glasgow Rangers. Spero però ora di vincere col Milan, sono venuto qui per vincere".
Sugli assenti di casa Milan e sui giovani. "Abbiamo bisogno di tutti, a maggior ragione dei calciatori con grande qualità: da qui in avanti sarà un altro Milan. Io capitano? A Firenze me l'hanno tolta... Qui i capitani hanno fatto la storia del club, c'è altro a cui pensare prima".
Un messaggio ai tifosi della Fiorentina. "Li ringrazio per tutto l'affetto che mi hanno dato in questi sette anni. Sono stati fantastici. A quelli del Milan? Spero di ripagare il loro affetto coi successi".
Esultanza in caso di gol? "Se segno non esulto, per rispetto alla Fiorentina ed ai suoi tifosi ed a sette anni lì".
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Montolivo
Dopo la bella partita di ieri, un bel 10 alla scelta di Montolivo di lasciare la Fiorentina per il Milan.
10 proprio come i punti di differenza che ci sono di vantaggio dei viola sui rossoneri.
10 come il numero di Aquilani, che ieri gioca la prima partita da titolare e segna subito proprio contro il Milan, nella nuova casa di Montolivo.
Complimenti infame
10 proprio come i punti di differenza che ci sono di vantaggio dei viola sui rossoneri.
10 come il numero di Aquilani, che ieri gioca la prima partita da titolare e segna subito proprio contro il Milan, nella nuova casa di Montolivo.
Complimenti infame
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Ma che commento è?! si vede che hai visto solo la partita di ieri.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Montolivo
Ho visto Montolivo giocare per anni, ed ho visto dal vivo Montolivo non giocare per un anno e mezzo.kolao95 ha scritto:Ma che commento è?! si vede che hai visto solo la partita di ieri.
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Ma si sa che non aveva più motivazioni alla Fiorentina. Ora, guarda le partite che ha fatto contro Malaga, Chievo, Inter ecc. E ti parla uno che Montolivo non lo poteva vedere fino a pochi mesi fa.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Montolivo
Può essere, credo comunque che se giocassi titolare accanto ad Ambrosini ed a questo Boateng probabilmente non sfigurerei nemmeno iokolao95 ha scritto:Ma si sa che non aveva più motivazioni alla Fiorentina. Ora, guarda le partite che ha fatto contro Malaga, Chievo, Inter ecc. E ti parla uno che Montolivo non lo poteva vedere fino a pochi mesi fa.
Tornando seri, si sono tutti illusi su una ripresa del Milan dopo 2-3 partite nelle quali non ha preso batoste.
La realtà è che ha giocato e vinto contro un Genoa che in trasferta non vincerebbe nemmeno per sbaglio, un Chievo non pervenuto, ed un Palermo che 3 giorni dopo la partita con il Milan ha disputato una partita all'Olimpico (contro la Roma ai limiti dell'imbarazzante). Infatti contro il Malaga ha rischiato di perdere in casa, ed appena ha trovato una squadra che ha un'idea di gioco ha subito l'ennesima Caporetto della sua stagione.
- kolao95
- Pallone d'oro
Montolivo
Ah, guarda, con me sfondi una porta aperta. Sono stato il primo a non avere speranze anche dopo i risultati utili con Malaga, Chievo ecc. Sapevo già che con la Fiorentina avremmo fatto pena. Per fortuna, si dovrebbe cambiare quel modulo di cavolo, visto che contro le mediane folte(ora mai, a centrocampo, giocano quasi tutte a 3 in Italia) soffriamo maledettamente con Ambrosini che dopo mezz'ora è morto e con Montolivo che non è un incontrista.