Si questo pure vero, pero' Amauri lo conosciamo che dopo che segna torna in letargo, poi certo il tuo ragionamento e' piu che logicoRUMePERA ha scritto:Però se ha fatto doppietta significa che è in forma, mentre Pinilla viene da un infortunio e ancora non s'è sbloccatoMeridiano ha scritto:Eviterei Amauri dopo la doppietta di domenica scorsa, parere mio
Il topic della supercazzola
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordissimo con Ciccio!Meridiano ha scritto:Si questo pure vero, pero' Amauri lo conosciamo che dopo che segna torna in letargo, poi certo il tuo ragionamento e' piu che logicoRUMePERA ha scritto:Però se ha fatto doppietta significa che è in forma, mentre Pinilla viene da un infortunio e ancora non s'è sbloccatoMeridiano ha scritto:Eviterei Amauri dopo la doppietta di domenica scorsa, parere mio
Al Toro manca pure Ogbonna...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dico Amauri
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico Amauri per il motivo contrario di ciccio: paracarro è il tipico giocatore che quando si esalta inizia a metterne una dopo l'altra certo torino è una trasferta ostica,ma una la può mettere .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto devastato in difesa. Però posso sostituire Natali almeno per le prossime 6-7 partite, questi i nomi rimasti:
Biava, Antonelli, Morganella (ho già Pisano quindi un titolare sicuro), Paci, Berardi, Juan Jesus, Rossini, Dainelli, A. Lucarelli, Morleo.
Vorrei un giocatore che mi garantisca un buon livello di titolarità nel breve termine e una media voto da 6 almeno. Chi mi consigliate tra questi?
Biava, Antonelli, Morganella (ho già Pisano quindi un titolare sicuro), Paci, Berardi, Juan Jesus, Rossini, Dainelli, A. Lucarelli, Morleo.
Vorrei un giocatore che mi garantisca un buon livello di titolarità nel breve termine e una media voto da 6 almeno. Chi mi consigliate tra questi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
kolao95 ha scritto:Juan!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono moooolto indeciso tra Juan e Biava. la Lazio va forte... Ah in rosa ho già Ranocchia.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm..Biava non mi piace molto
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se hai già Ranocchia andrei tranquillamente su Biava
Buffon, Storari, Da Costa
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Juan, giusto perchè la Lazio ha un rendimento che in trasferta a volte è molto deficitario.
Ho qualche piccolo dubbio: Cerci-Moralez-Pjanic , 2 su 3
E poi stessa cosa con Palacio-Cassano-Pinilla
In difesa: Gamberini-Berardi-Litchsteiner
Son tutti 2 su 3, difficilissimo per me scegliere questa settimana
Ultima modifica di potino78 il 27.10.12 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- kolao95
- Pallone d'oro
Cassano e Palacio
Pjanic e Cerci
Berardi e Gastaldello
Pjanic e Cerci
Berardi e Gastaldello
- crash83
- Pallone d'oro
No Potì, devo prendere uno in sostituzione di Natali, devo scegliere tra Biava e Juan! Quindi parliamo che me lo dovrò tenere fino alla prossima sessione di asta di riparazione. Chi dici dei due?potino78 ha scritto:Io metterei Juan, giusto perchè la Lazio ha un rendimento che in trasferta a volte è molto deficitario.
I dubbi tuoi: Moralez - Cerci per me, in difesa Lichsteiner - Berardi (gambero mi sa che non gioca).
- crash83
- Pallone d'oro
Ah un'altra cosa, secondo voi chi è meno peggio sta settimana tra Brkic e Sorrentino ?