Sorrentino!crash83 ha scritto:Ah un'altra cosa, secondo voi chi è meno peggio sta settimana tra Brkic e Sorrentino ?
Il topic della supercazzola
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkic
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'Udinese mancherà la difesa titolare!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè dici che Gambero non gioca... hai qualche info particolare? Ovunque lo vedo titolare...
Scusa ho capito male per il discorso Biava/Juan... secondo me siamo davvero su livelli molto simili come rendimento fanta, in fondo nell'Inter i "7" sono merce preziosa solo per Ranocchia e Samuel, Juan pur con tante sufficienze è sempre il "peggiore" dei 3. Forse alla fine prenderei Biava e quando la Lazio gioca in casa è una buona scelta.
Per il portiere eviterei il rischio di mettere quello contro la pazza squadra di Zeman.
Scusa ho capito male per il discorso Biava/Juan... secondo me siamo davvero su livelli molto simili come rendimento fanta, in fondo nell'Inter i "7" sono merce preziosa solo per Ranocchia e Samuel, Juan pur con tante sufficienze è sempre il "peggiore" dei 3. Forse alla fine prenderei Biava e quando la Lazio gioca in casa è una buona scelta.
Per il portiere eviterei il rischio di mettere quello contro la pazza squadra di Zeman.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gamberini si gioca il posto con Aronica e Britos
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci-Moralez, Palacio-Cassano (Pinilla non convocato), Litch-Gamberinipotino78 ha scritto:Io metterei Juan, giusto perchè la Lazio ha un rendimento che in trasferta a volte è molto deficitario.
Ho qualche piccolo dubbio: Cerci-Moralez-Pjanic , 2 su 3
E poi stessa cosa con Palacio-Cassano-Pinilla
In difesa: Gamberini-Berardi-Litchsteiner
Son tutti 2 su 3, difficilissimo per me scegliere questa settimana
Sorrentinocrash83 ha scritto:Ah un'altra cosa, secondo voi chi è meno peggio sta settimana tra Brkic e Sorrentino ?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, come lo vedete quest'anno fantacalcisticamente Nagatopo, soprattutto dopo che Strama ha virato sulla difesa a 3?
A me è sempre piaciutoHappySall1 ha scritto:Ragazzi, come lo vedete quest'anno fantacalcisticamente Nagatopo, soprattutto dopo che Strama ha virato sulla difesa a 3?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo direiHappySall1 ha scritto:Ragazzi, come lo vedete quest'anno fantacalcisticamente Nagatopo, soprattutto dopo che Strama ha virato sulla difesa a 3?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
So che siete miei avversari, ma al FantaPremium, ci sta scambiare Lopez con Nicola Sansone, guadagnando pure 1 credito?
Ma Lopez sta ancora a 2?kolao95 ha scritto:So che siete miei avversari, ma al FantaPremium, ci sta scambiare Lopez con Nicola Sansone, guadagnando pure 1 credito?
Mio modestissimo parere:
- prendendolo a 2 si è fatto un errore sprecando un credito;
- sostituirlo per prendere un Sansone qualsiasi sarebbe un doppio errore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:
Mio modestissimo parere:
- prendendolo a 2 si è fatto un errore sprecando un credito;
- sostituirlo per prendere un Sansone qualsiasi sarebbe un doppio errore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con un mln cambia poco o nulla.. giusto l'acquisto di nico che magari verrà utile nelle partite di maggio. Sbagliato sprecare un cambio così ora. Tieni nico ;)