Se ti riferisci al gol in fuorigioco del Milan, noi siamo stati i primi ad ammetterlo.sfuscio85 ha scritto:Ma ieri? Successo niente?
Poi se hai visto la partita avrai notato anche qualche altro episodio
Se ti riferisci al gol in fuorigioco del Milan, noi siamo stati i primi ad ammetterlo.sfuscio85 ha scritto:Ma ieri? Successo niente?
Almeno qualcuno ammette! Poi, se c'è qualcuno che ogni volta scrive quel "coretto" un motivo ci saràAlexito90 ha scritto:Il gol è scandalosamente regolare e la partita è stata pesantemente indirizzata. Non penso ci sia tanto da obiettare. And so?kolao95 ha scritto:Aggiungerei: Ah, sportività, questa sconosciuta!
Se poi vi diverte scrivere ogni volta "ladri siete e ladri resterete" beati voi, a me annoia più che leggere i manifesti funebri.
Se mi posso permettere, la cosa grave di queste errore è il fatto che l'arbitro e il guardalinee (che è quello incaricato a decidere in queste situazioni) avevano dato il gol regolare mentre Rizzoli (arbitro di porta ) ha convalidato il gol anche se la sua visuale era la peggiore per via della prospettiva e tra le altre cose Bergessio era proprio dietro il difensore della Juve quindi non si trova il motivo dell'annullamento del golsfuscio85 ha scritto:Certo, anche questo sarà un errore grossolano.. però quello che succede a noi chissà perché è sempre amplificato!
Si, che gli italiani sono un popolo di pecoroni e hanno l'originalità di un libro di Fabio Volo.kolao95 ha scritto:Almeno qualcuno ammette! Poi, se c'è qualcuno che ogni volta scrive quel "coretto" un motivo ci saràAlexito90 ha scritto:Il gol è scandalosamente regolare e la partita è stata pesantemente indirizzata. Non penso ci sia tanto da obiettare. And so?kolao95 ha scritto:Aggiungerei: Ah, sportività, questa sconosciuta!
Se poi vi diverte scrivere ogni volta "ladri siete e ladri resterete" beati voi, a me annoia più che leggere i manifesti funebri.
Purtroppo non per quel caprone d'arbitro di porta..sfuscio85 ha scritto:Ma cosa vuoi ammettere? E' lampante.
nessuno ti obbliga a leggere tutti i post...più che divertirmi a me fa rabbia che guardacaso in percentuale maggiore chi usufruisce di queste "sviste" siano più o meno gli stessiAlexito90 ha scritto:Il gol è scandalosamente regolare e la partita è stata pesantemente indirizzata. Non penso ci sia tanto da obiettare. And so?kolao95 ha scritto:Aggiungerei: Ah, sportività, questa sconosciuta!