Amauri

Moderatore:AMMAZZALORSO

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri

Messaggio da adrian28scbr » 16.08.12 - 18:06

Sta mega pippa come sta andando?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Amauri

Messaggio da ogeid36 » 16.08.12 - 20:35

adrian28scbr ha scritto:Sta mega pippa come sta andando?
Un precampionato non brillantissimo,il giocatore vista la stazza ha faticato nelle prime uscite,però nell'ambiente parmense c'è molto ottimismo sull'Italo Brasiliano!!
Anche nelle gerarchie dovrebbe essere il titolare (Belfodil è la riserva)però secondo me come 4 attaccante in una lega ci starebbe,titolarità certa e qualche golletto sono dalla sua parte!
Secondo me ai 10 gol ci potrebbe arrivare,di più non credo.

Edit:Nella gerarchia dei rigoristi sembra avere scavalcato Valdes,occhio quindi :;):
Ultima modifica di ogeid36 il 16.08.12 - 20:37, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Amauri

Messaggio da Meridiano » 29.08.12 - 09:45

Leggo che salta anche la partita col Chievo di Domenica :giveup:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da Meridiano » 13.09.12 - 06:42

Amauri torna ad allenarsi sul campo :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Amauri

Messaggio da Bremec » 13.09.12 - 08:42

dajee paracarro!!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 24.09.12 - 19:43

Il Parma torna ad allenarsi, dopo il buon punto ottenuto con la Fiorentina, per preparare al meglio la trasferta di Genova sponda rossoblù. La partita con i viola ha restituito ai ducali un sicuro protagonista nonché pezzo pregiato della scorsa campagna acquisti. Stiamo parlando di Carvalho Amauri che quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa a Collecchio per rispondere alle domande dei giornalisti.
Sabato avete raggiunto il pari in extremis ed il tuo ingresso è risultato decisivo dando un cambio di marcia alla sqaudra, vero?
“Son contento di essere tornato a giocare dopo un mese dove ho avuto un problemino. Ho avuto dei riscontri importanti perché non era facile. Ritengo che il Parma sabato ha fatto una bella partita contro una squadra che veniva da risultanti importanti e che gioca bene. Abbiamo dimostrato che se mettiamo tutti la giusta mentalità possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra.”
Quali sono le tue condizioni in questo momento?
“Ora la condizione può migliorare solo giocando. Adesso sto bene e ho molta voglia di giocare e di non avere più questi piccoli problemi perché poi ripartire subito non è mai facile. Ho fatto una preparazione importante svolgendo tutto il ritiro bene. Poi alla fine è venuto fuori questo problema ma da tre settimane sto lavorando al massimo e anche se con il Napoli non ho giocato, in quella settimana mi ero allenato col gruppo. L’importante era avere una risposta e quello che ho avuto non era una cosa semplice ma le cose sono migliorate e ho avuto indicazioni positive.”
E’ andata un po’ peggio al tuo compagno di reparto Palladino. Vi siete già sentiti, gli hai parlato?
“Si e spero che non sia niente di grave nel senso che comunque è un giocatore che ci fa comodo. Abbiamo bisogno di giocatori come lui e dispiace per quello che è successo. Anche a lui, ultimamente, gliene stanno capitando una dietro l’altra e spero che possa recuperare il prima possibile.”
Per il Parma sei importante anche dal punto di vista del gioco perché fai alzare la squadra cosa che i tuoi compagni, forse per gioventù, ancora non riescono a fare bene.
“Il mio modo di giocare si adatta bene al gioco del Parma che ha bisogno di un attaccante che lì davanti fa salire la squadra al di là del gol. Questo permette di respirare a centrocampo e difesa. E’ importante perché è una cosa che proviamo tanto già dal ritiro, dispiace perché già in queste prime partite potevo dare il mio contributo. In questi 30 minuti sono riuscito ad entrare bene ma non basta perché bisogna sempre migliorare e non vedo l’ora di giocare con continuità per aiutare la sqaudra.”
Visto che si gioca mercoledì e poi sabato, c’è la possibilità di vederti dall’inizio in una di queste due gare?
“Lo spero, poi dipende tutto dal mister che fa le sue prove. Molto dirà il campo e si valuta tutto. Adesso ho fato 30 minuti poi vediamo mercoledì. Io sono a disposizione, se devo partire dall’inizio sono la persona più felice del mondo e se poi devo giocare mezzora non è un problema. L’importante, dopo quello che ho avuto, è avere partita dopo partita dei riscontri positivi.”
Il Genoa è una di quelle squadre arcigne che quando è l’ora di castigare l’avversario lo fanno, vero?
“Ma si direi che quest’anno tutte le partite sono impegnative nel senso che tutte le squadre non mollano mai e sono sempre sul pezzo. In genere la mentalità è simile alla nostra ovvero ci piace giocare ma nel momento giusto devi chiudere la partita. Sarà una gara bella perché sono due belle squadre e loro, giocando in casa, vorranno avere più l’iniziativa. Penso che il Parma possa andare li per dire la sua.“
In questo periodo che non hai giocato hai potuto vedere le prestazioni di Pabon e Blefodil che sono due ragazzi che potrebbero affiancarti in attacco. Come ti trovi con loro?
“Sono due giovani interessanti e poi su Belfodil penso di aver già espresso quest’estate in ritiro tutta la mia ammirazione. Se Belfodil diventa più cattivo in area di rigore può diventare un giocatore importante. Ha delle qualità immense ed è ancora molto giovane. In queste poche partite ha già fatto vedere di poter diventare un grande giocatore e far parlare di sé per tanti anni. Pabon viene da un campionato dall’altra parte del mondo ed alcune cose deve capirle ancora. Penso che sabato ha fatto molto bene e può fare di più ma vedo che sta migliorando piano piano capendo quello che chiede il mister e quello che deve fare. Sono convinto che verranno fuori e ci daranno una grossa mano.”
Sabato sei entrato con Ninis al posto della coppia titolare. Come giudichi il trequartista greco?
“Abbiamo visto che i nuovi che sono arrivati hanno voglia di emergere e fare bene. Poi come ho detto anche prima quando si arriva qua si trova un ambiente dove i anche i più ‘vecchi’ si mettono a disposizione cercando di mettere i nuovi a loro agio. Perciò penso che tutti e parlo anche di Benalaoune che ha fatto una gran bella partita ma anche Rosi. Tutti quelli che sono arrivati si sono già integrati bene perciò adesso tocca al mister scegliere di volta in volta la formazione migliore da mettere in campo.”
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 21.10.12 - 18:08

Amauri ha parlato ai microfoni di Sky della vittoria griffata dalla sua doppietta: "E' stata una vittoria importante, abbiamo fatto una bella partita poi ci siamo complicati la vita. Negli ultimi 10 minuti hanno fatto molta pressione, sono felice della doppietta che la dedico alla famiglia e a due amici uno cui importante per la mia crescita. Dobbiamo essere sereni, i conti si fanno alla fine. Guardiamo l'anno scorso, siamo partiti così così poi abbiamo fatto un finale in crescendo, dobbiamo essere sereni e tranquilli".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 22.10.12 - 13:32

Due gol per rinascere, una doppietta che vale ben più di tre punti. Giampiero Pocetta, procuratore di Amauri, racconta in esclusiva per Tuttomercatoweb.com lo splendido uno-due del centravanti italo-brasiliano, che ha garantito al Parma la vittoria contro la Sampdoria. "E' stata una partita importante, di riscatto; il ragazzo ha avuto problemi alla caviglia che ha recuperato nelle ultime settimane. Ieri ha disputato un'ottima partita, i gol danno morale e grande serenità. Sono arrivati anche perché Amauri sente una grande fiducia da parte della società, ora come all'inizio dell'anno, e sono certo che è il modo giusto per sbloccarsi definitivamente".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.10.12 - 09:49

Sul sito ufficiale del Parma troviamo alcune dichiarazioni di Amauri, attaccante brasiliano autore di un bel gol di testa contro il Torino: "Il gol è per Daniele (Galloppa, ndr), è stato sfortunato la settimana scorsa ma sa che tutta la squadra e tutta la società sono con lui. Il messaggio è quello di non mollare perché tornerà più forte di prima. Il gol di oggi è importante per la squadra e per me e ringrazio il presidente Ghirardi e il direttore Leonardi che mi hanno dato fiducia e mi hanno permesso di giocare il mio calcio. Adesso però devo continuare a stare bene, che è la cosa fondamentale per un attaccante per poter avere continuità di rendimento".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Amauri

Messaggio da RUMePERA » 29.10.12 - 09:50

Siam venuti fin qui...siam venuti fin qui, per vedere segnare Amaurììììì !!! :yeah:
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.10.12 - 10:35, modificato 2 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.10.12 - 10:36

RUMePERA ha scritto:Siam venuti fin qui...siam venuti fin qui, per vedere segnare Amaurììììì !!! :yeah:
Si è svegliato il paracarro!!! :tifcap:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.10.12 - 22:28

In esclusiva per Tuttomercatoweb Giampiero Pocetta, agente di Amauri, commenta il momento magico dell'attaccante brasiliano, autore di 3 reti nelle ultime due partite.
Giampiero Pocetta, Amauri una volta sbloccato sembra non fermarsi più. La rete di ieri ricorda quella dei tempi belli di Palermo
"Io non sono meravigliato perché conosco il valore di Amauri. Semplicemente è stato fermato e penalizzato all'inizio per un problema fisico ma ora si è allenato con una certa continuità e sta raccogliendo i frutti del lavoro".
Qualche perplessità c'è stata all'inizio, una situazione nella quale il giocatore convive da qualche anno
"Nessuna perplessità, Parma è una piazza importante e ideale per il ragazzo. Lo hanno adottato e lui contraccambia l'affetto con entusiamo. Amauri a Parma è felice, è tornato dove può esprimersi nel migliore dei modi".
Due anni fa la convocazione di Prandelli e l'esordio in Nazionale. Rimasto isolato. Il ragazzo ci pensa ancora alla maglia azzurra?
"L'ambizione è in ognuno di noi e Amauri è un ragazzo orgoglioso. Certamente alla Nazionale ci pensa e sogna di tornarci".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da AMMAZZALORSO » 01.11.12 - 13:37

confermati i 12 punti di sutura al labbro per Amauri :shocked:, ma dovrebbe esserci già domenica a quanto dice iMister Donadoni!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Amauri

Messaggio da RUMePERA » 01.11.12 - 23:29

Il suo 6 m'ha salvato le chiappe! :yeah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Amauri

Messaggio da Meridiano » 02.11.12 - 07:14

AMMAZZALORSO ha scritto:confermati i 12 punti di sutura al labbro per Amauri :shocked:, ma dovrebbe esserci già domenica a quanto dice iMister Donadoni!!
Si anche io ieri in tv sentivo che recupera :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Parma”