PERCHE' SEMPRE I SOLITI?
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perkè secondo voi,con 3600 e più iscritti siamo sempre i soliti?
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
[/url]- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PERCHE' SEMPRE I SOLITI?
In che senso siamo sempre i soliti?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magica siamo sempre i soliti 20,in questo senso
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
[/url]
[/url]- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un solito, una Sambuca!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh lo so, diversi hanno più account.
Poi parecchia è gente di passaggio che si segna, sta un po qua, fa alcune giornate di fanta e poi sparisce nel maremagnum di internet!
Altri magari leggono sul forum, ma non scrivono i timidoni.. :D
Poi parecchia è gente di passaggio che si segna, sta un po qua, fa alcune giornate di fanta e poi sparisce nel maremagnum di internet!
Altri magari leggono sul forum, ma non scrivono i timidoni.. :D

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh boh....qua le persone si iscrivono poi basta che consegnano le formazione al fanta e vià.....gli interessa solo quello

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PERKE SIAMO GLI IRRIDUCIBILI SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Beh..perche' si vede che non abbiamo un c..zzo da fare tutto il giorno!! :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo a metà, perchè pur lavorando più di 8 ore e andando a scuola io sono abbastazna presente, tra tanti amici che ho fatto iscrivere, pochi sanno per esempio che sul Forum si discute, e soprattutto si discute sugli errori, sulle decisioni Fanta, Manager ecc....Martina ha scritto:Beh..perche' si vede che non abbiamo un c..zzo da fare tutto il giorno!! :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MINKIA AVETE VISTO IO DA COME SONO IMPEGNAT0 HO MANDATO 494 MESSAGGI IN 4 MESI RECORD!!!!!!!!!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seeeee magari vivessi di rendita..Martina ha scritto:Beh..perche' si vede che non abbiamo un c..zzo da fare tutto il giorno!! :D
come si dice dalle nostre parti: pan pataca e palòn..
i 3 motivi per vivere!! :D :D :D

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
eh.. io invece e' da Marzo ke lavoro a tempo pieno,8 ore... quindi son collegato praticamente di sera,ad esclusione del sabato sera...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
eh si...e mi sa tanto ke anke questo venerdi' sara' sacro... 8-)Vis Pesaro ha scritto:ebè il sabato sera è sacro!! almeno quello..
Vado a vedere il mio gruppo preferito... [smilie=love.gif]
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

A me capita di stare collegato anche il sabato sera, magari di notte quando sto a casa un salto ce lo faccio!