[10^ GIORNATA] JUVENTUS-BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non partiamo sconfitti"Pioli sfida il suo passato con una squadra infarcita di altri ex juventini. Nella rifinitura il tecnico rossoblù ha provato Sorensen nella rispolverata difesa a 3 mentre Motta tornerà ad occupare la fascia destra al posto di Garics. Ha vestito la maglia bianconera in passato anche Pazienza, che è in vantaggio su Krhin per il ruolo di leader del centrocampo. Fino alla scorsa estate in comproprietà con la Juve, Taider sarà incaricato di agire sulla trequarti per pestare i piedi a Pirlo. E a far coppia in attacco con Gilardino sarà ancora Gabbiadini, che è in prestito dal club bianconero. “Non partiamo sconfitti, bisogna provarci anche contro i più forti del campionato. Mi è piaciuto l’approccio alla gara con l’Inter e voglio lo stesso spirito; anche nelle sconfitte abbiamo sempre detto la nostra. Ci manca poco per arrivare al livello che vogliamo e non ho ansia da prestazione” ha detto Pioli, che indica in Pirlo il punto di riferimento della fase difensiva rossoblù e si augura che l’arbitro Romeo sia il migliore in campo dopo le polemiche sugli errori di Catania a favore dei campioni d’Italia.
Nicola Zanarini, - La gazzetta dello sport
Nicola Zanarini, - La gazzetta dello sport
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14

SCHEDA JUVENTUS INSERITA
I miei articoli per MondoPallone.it
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza.... Matri adesso è l'ultimo degli attaccanti.... 
"Fantacalcista dal lontano 1994"
Bologna che credo giochi con il 3-5-2, con Antonsson, Cherubin e Carvalho in difesa. Motta e Morleo sugli esterni e Gilardino e Giabbiadini in attacco.
In mediana possibile che parta titolare Khrin.
In mediana possibile che parta titolare Khrin.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
MARCHISIO NON CONVOCATO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente da fare: Claudio Marchisio non ha recuperato e non è stato quindi convocato per la sfida casalinga di domani sera contro il Bologna. Dunque defezioni pesanti a centrocampo per Antonio Conte, che deve rinunciare anche all'altro titolare Arturo Vidal, squalificato dal giudice sportivo. Il tecnico bianconero ha convocato 23 giocatori. Rispetto alla sfida di domenica a Catania, torna Lucio, che ha smaltito l'influenza intestinale.
Ecco l’elenco completo dei disponibili per il match dello Juventus Stadium
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Pepe
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
Ecco l’elenco completo dei disponibili per il match dello Juventus Stadium
1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Pepe
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Se li prendo tutti e 11 sta giornata 
Come non detto:RUMePERA ha scritto:Se li prendo tutti e 11 sta giornata
Rispetto alla formazione in scheda dovrebbero giocare Caceres al posto di Chiellini in difesa, Padoin per Giaccherini a centrocampo e Quagliarella per Giovinco davanti.
Non capisco proprio la scelta di Padoin al posto di Giaccherini 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece mi sto preoccupando x chiellini se nn gioca cavoli...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fuori asamoah vero?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
No, molto probabilmente giocherà. Considera che con Isla, Pogba e uno tra Giaccherini e Padoin già vengono cambiati 3/5 del centrocampo titolare.Bremec ha scritto:fuori asamoah vero?
Cambiare anche Asamoah credo sia troppo.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

socio ma nn credi che la juve stia prendendo troppo sotto gamba il bologna con tutto questo tournover? nn voglio portar sfiga ma... nn esistono le squadre materasso e so bene che qualsiasi avversario dia il massimo pur di batterci e così affibbiarsi la nomea di "quelli che hanno battuto la juve imbattuta da quasi 50 partite...".
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14