scambio pjanic ederson
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, dareste via pjanic in cambio di ederson?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson
Io sinceramente no. Credo ancora in Pjanic e nella Roma.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson
anche perchè Ederson per ora vale come Pjanic19angelo85 ha scritto:Io sinceramente no. Credo ancora in Pjanic e nella Roma.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson
19angelo85 ha scritto:Io sinceramente no. Credo ancora in Pjanic e nella Roma.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson
Non ti dico nè sì nè no.paolo31 ha scritto:Ciao, dareste via pjanic in cambio di ederson?
Secondo me Pjanic rimarrà un centrocampista di 3° fascia quest'anno, Ederson invece, per quel poco che ha fatto vedere, può ambire alla 1° fascia. E poi Petkovic non ha i chiari di luna (o al contrario le fissazioni) di Zeman. E poi Zeman ha già scelto, i suoi pupilli sono Florenzi e Taxi e da lì non si smuove. Per Petkovic non ci sono pupilli ma giocatori più o meno in forma.
Quindi se puoi temporeggia qualche giorno per verificare le condizioni fisiche di Ederson.
Se si rimette a posto io farei lo scambio.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson
grazie a tutti...
che dubbio però! Pjanic era stato un obiettivo n.1 del mercato
mi sa che proprio che fare o non fare qs scambio equivale cmq ad una scommessa
che dubbio però! Pjanic era stato un obiettivo n.1 del mercato
mi sa che proprio che fare o non fare qs scambio equivale cmq ad una scommessa
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scambio pjanic ederson
Prova a prendee qualcuno che vale più di Ederson. Poi dipende tutto dalla tua situazione. Se sei in alto e a centrocampo hai i giusti ricambi aspetta Pjanic. Se stai andando male o a centrocampo hai poca roba allora scambialo per un buon centrocampista
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ