ITALIA
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Segna Quagliarella!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: I convocati di Donadoni per le qualificazioni del 2-6 giugno
oh..sapete se magari facciamo 1-1?? ahuahuahua No dai..io dico un rotondo 4-0...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:shock: :shock: :shock:Martina ha scritto:oh..sapete se magari facciamo 1-1??
che gufata...
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Vis Pesaro ha scritto::shock: :shock: :shock:Martina ha scritto:oh..sapete se magari facciamo 1-1??
che gufata...
AHUAHAUHAUAHUA [smilie=27_laughing.gif] Nooo ma...era solo un pronostico un po' paradossale dai... Guarda il lato positivo...almeno pareggiando,saremo credo la prima squadra al mondo a non vincere contro le isolette!! 8-)
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io nn capisco come si possa convocare diana......... :?
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0-1
:D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D
-
- Campione
- Iscritto il:13.11.06 - 14:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ha convocato Rolando Bianchi.... :shock: :shock: :shock:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I convocati di Donadoni per le qualificazioni del 2-6 gi
Ultima modifica di gianplecce il 05.07.10 - 09:07, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- matteo82
- Titolare
- Iscritto il:20.09.06 - 15:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in attacco spazio ai giovani......
del piero '74
di natale '77
inzaghi '73
lucarelli '75
rocchi '77
e per fortuna quagliarella '83
media anni = 30
senza quagliarella sarebbe 32......
del piero '74
di natale '77
inzaghi '73
lucarelli '75
rocchi '77
e per fortuna quagliarella '83
media anni = 30
senza quagliarella sarebbe 32......
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non perchè sono di parte, ma Fabio Caserta è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A e tra l'altro era stato già pre-convocato (insieme a Peppe Mascara) per l'amichevole che si sarebbe giocata contro la Romania se non fosse successa la tragedia del 2 febbraio.
Inoltre vedere gente come Diana, che ha passato il campionato per lo più in infermeria, mi fa pensare.
Inoltre vedere gente come Diana, che ha passato il campionato per lo più in infermeria, mi fa pensare.
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke poi guardando la maggiorparte dei nomi,sembra una nazionale abbastanza mediocre,nulla a ke vedere con francia,argentina e brasile
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non sembra per nulla una brutta squadra..La difesa con Zambrotta, Materazzi, Cannavaro, Oddo è in pratica quella dei mondiali. Il centrocampo ha qualità e quantita! Per me ora manca qualcosa in attacco: non c'è Toni, 49 gol negli ultimi due anni.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato che d'ora in poi non ci sarà più Nesta..
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è detto che lasci definitivamente
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma camoranesi?
nomi mediocri?pensa bene...solo qualcuno!!!
nomi mediocri?pensa bene...solo qualcuno!!!