Che film state guardando?

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
merk17
Star
Star
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da merk17 » 31.10.12 - 11:41

Ieri sera su Rete4 mi sono rivisto dopo tanti anni "Men on Fire" con Denzel Washington.
Già quando lo vidi a suo tempo (uscito mi sembra intorno al 2004-2005) mi era piaciuto molto, e ieri sera l'ho riapprezzato nuovamente e forse ancora di più ora che ho 2 figlie (e diventa + facile immedesimarsi nella trama).
Consigliato a chiunque (lunghetto, circa 2 ore e mezzo, ma non te ne accorgi).
"Fantacalcista dal lontano 1994"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 01.11.12 - 00:57

:eheh: :ahah: bombolo mi fa morire e piegare in 2 :clap:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 04.11.12 - 15:04

occhio alla nonninaaaaaaa :mrgreen:
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 06.11.12 - 21:21

I love Radio Rock.
Spoiler! :
Regno Unito, 1966. Nonostante il paese sia nel pieno della Swinging London, BBC Radio trasmette soltanto 45 minuti di musica leggera al giorno, deludendo le aspettative degli ascoltatori, soprattutto i più giovani, i quali sopperiscono a questa mancanza sintonizzandosi sulle tante radio pirata che trasmettono illegalmente musica pop e rock.
In questo contesto, l'adolescente Carl viene fatto imbarcare dalla madre Charlotte – apparentemente per punizione – su Radio Rock, una nave ancorata nel mare del Nord e trasformata in una stazione radio pirata, che trasmette musica pop e rock ventiquattro ore al giorno. La radio è gestita dal suo padrino Quentin, che lo introduce a bordo e lo presenta a tutti i deejay: lo statunitense detto "Il Conte", l'allegro Simon, "Dottor" Dave, l'affascinante e misterioso "Midnight" Mark e il taciturno "Tessitore dell'alba" Bob. A bordo della nave, Carl fa le sue prime esperienze sessuali con Marianne (la bella nipote di Quentin), partecipa alla vita della nave (fatta prevalentemente di musica e divertimento), e intuisce il vero motivo della sua presenza su Radio Rock, ovvero che lì potrebbe esserci il padre che non ha mai conosciuto. Intanto la vita sulla nave prosegue, con Quentin che si districa tra mille problemi legali, visite di fan (soprattutto femminili), e la crescente rivalità tra Il Conte e il nuovo collega deejay Gavin, star appena tornata in patria dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti.
Nel frattempo il ministro inglese Sir Alistair Dormandy, uomo ottuso e decisamente all'antica, affida al segretario Pirlott l'incarico di ostacolare in tutti i modi le trasmissioni delle radio pirata, soprattutto di Radio Rock, iniziando una vera e propria crociata personale. Sempre alla ricerca di cavilli burocratici a cui appellarsi per far chiudere la stazione, dapprima i due tentano di bloccare il finanziamento da parte degli inserzionisti pubblicitari, e successivamente riescono a ottenere l'attuazione del Marine Broadcasting Offences Act, che dichiara le navi-radio illegali poiché a rischio di occupare le frequenze di soccorso.
Ormai fuorilegge a tutti gli effetti, i membri della nave decidono di sfidare comunque il governo e proseguono imperterriti le trasmissioni, per la gioia dei loro fan: l'unico sistema per continuare a trasmettere senza venire arrestati è però quello di disancorare la nave e salpare. Purtroppo però, la nave versa in pessime condizioni, tali da impedirle di reggere il mare, e presto inizia a imbarcare acqua. Dalle loro frequenze i deejay lanciano un SOS, sperando che qualcuno li salvi da una morte certa per assideramento. Pirlott vorrebbe rispondere alla richiesta di aiuto, ma Dormandy è irremovibile e lo costringe a desistere. Proprio quando la nave sta per affondare e tutti credono di essere perduti, Simon scorge decine di barche, tutte di fan che hanno ascoltato il loro messaggio e che stanno arrivando a salvarli.
Film godevolissimo, sia per la musica, che per la trama, che per i personaggi.
Vi piace la musica rock? Ecco, allora questo film fa per voi. :ciao:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 06.11.12 - 21:29

Vis Pesaro ha scritto:

Visto sia Legion che Priest - Il Prete dello stesso regista e con lo stesso protagonista(Paul Bettany).
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 08.11.12 - 19:20

RaiMovie che trasmette il docu-film "Too Big to Fail" nei giorni delle elezioni presidenziali: sagaci! :mrgreen:

http://www.mymovies.it/film/2011/toobigtofail/
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 09.11.12 - 01:01

uahahahahhaha!!! :ahah:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.11.12 - 15:11

M I T I C O! Il mio idolo! :ahah:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 11.11.12 - 18:21

dedicato di cuore ai miei 2 avversari bastonati di turno... uahahhhah :eheh: :eheh: :eheh: :evilface:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 13.11.12 - 01:19

"no signora fantocci! suo marito è una merdaccia... è vero o no?!"

:eheh: :ahah: :clap:

merk17
Star
Star

Messaggio da merk17 » 13.11.12 - 18:18

Vis Pesaro ha scritto:

L'ho noleggiato sabato sera proprio dopo aver visto il tuo post!! :;):
Carino, pensavo in qualcosa di meglio sinceramente, ma per passare una serata va bene!!
Diciamo che la storia di base è molto interessante, mi piacciono gli argomenti "apocalittici", però potevano approfondire meglio il tutto, soprattutto sulla storia dei 2 angeli.
La parte della vecchietta è ben fatta.
Alcune frasi mi sono piaciute molto, tipo quella di Dennis Quaid quando dice "Io non credo in Dio", Michael l'angelo gli risponde: "Non preoccuparti, nemmeno lui crede in te...".
Voto mio personale 6,5.

merk17
Star
Star

Messaggio da merk17 » 13.11.12 - 18:19

FuarceUdin ha scritto:I love Radio Rock.
Spoiler! :
Regno Unito, 1966. Nonostante il paese sia nel pieno della Swinging London, BBC Radio trasmette soltanto 45 minuti di musica leggera al giorno, deludendo le aspettative degli ascoltatori, soprattutto i più giovani, i quali sopperiscono a questa mancanza sintonizzandosi sulle tante radio pirata che trasmettono illegalmente musica pop e rock.
In questo contesto, l'adolescente Carl viene fatto imbarcare dalla madre Charlotte – apparentemente per punizione – su Radio Rock, una nave ancorata nel mare del Nord e trasformata in una stazione radio pirata, che trasmette musica pop e rock ventiquattro ore al giorno. La radio è gestita dal suo padrino Quentin, che lo introduce a bordo e lo presenta a tutti i deejay: lo statunitense detto "Il Conte", l'allegro Simon, "Dottor" Dave, l'affascinante e misterioso "Midnight" Mark e il taciturno "Tessitore dell'alba" Bob. A bordo della nave, Carl fa le sue prime esperienze sessuali con Marianne (la bella nipote di Quentin), partecipa alla vita della nave (fatta prevalentemente di musica e divertimento), e intuisce il vero motivo della sua presenza su Radio Rock, ovvero che lì potrebbe esserci il padre che non ha mai conosciuto. Intanto la vita sulla nave prosegue, con Quentin che si districa tra mille problemi legali, visite di fan (soprattutto femminili), e la crescente rivalità tra Il Conte e il nuovo collega deejay Gavin, star appena tornata in patria dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti.
Nel frattempo il ministro inglese Sir Alistair Dormandy, uomo ottuso e decisamente all'antica, affida al segretario Pirlott l'incarico di ostacolare in tutti i modi le trasmissioni delle radio pirata, soprattutto di Radio Rock, iniziando una vera e propria crociata personale. Sempre alla ricerca di cavilli burocratici a cui appellarsi per far chiudere la stazione, dapprima i due tentano di bloccare il finanziamento da parte degli inserzionisti pubblicitari, e successivamente riescono a ottenere l'attuazione del Marine Broadcasting Offences Act, che dichiara le navi-radio illegali poiché a rischio di occupare le frequenze di soccorso.
Ormai fuorilegge a tutti gli effetti, i membri della nave decidono di sfidare comunque il governo e proseguono imperterriti le trasmissioni, per la gioia dei loro fan: l'unico sistema per continuare a trasmettere senza venire arrestati è però quello di disancorare la nave e salpare. Purtroppo però, la nave versa in pessime condizioni, tali da impedirle di reggere il mare, e presto inizia a imbarcare acqua. Dalle loro frequenze i deejay lanciano un SOS, sperando che qualcuno li salvi da una morte certa per assideramento. Pirlott vorrebbe rispondere alla richiesta di aiuto, ma Dormandy è irremovibile e lo costringe a desistere. Proprio quando la nave sta per affondare e tutti credono di essere perduti, Simon scorge decine di barche, tutte di fan che hanno ascoltato il loro messaggio e che stanno arrivando a salvarli.
Film godevolissimo, sia per la musica, che per la trama, che per i personaggi.
Vi piace la musica rock? Ecco, allora questo film fa per voi. :ciao:
Anche questo mi ispira molto, però non riesco a trovarlo nella videoteca della mia città.... :mumble:
provo a cercare in altre videoteche.... :;):

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.11.12 - 12:31

Harry a pezzi è un ritorno perentorio di Allen alla sua prima comicità. Il titolo non è casuale, il montaggio del film è stato effettuato in modo volontariamente grossolano, tagliando i raccordi tra le inquadrature e facendo apparire spesso i cambi bruschi e improvvisi, in analogia con la vita del protagonista.
Nel video che ho postato, una delle trovate cinematografiche più geniali: il paradosso dell'attore "fuori fuoco" :mrgreen:

Uno dei migliori tra i più recenti, molto consigliato :)
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 14.11.12 - 19:04

Ragazzi, questa è una pagina che riguarda i film, la gestiamo io e due miei amici. Se metterete mi piace, ci fate un gran favore!

http://www.facebook.com/CosaGuardiamoQuestaSera?fref=ts

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 17.11.12 - 00:37

mitico ed immortale Gunny... :eheh:

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”