RUMePERA ha scritto:
Sono proprio contento, daje DeRò!
Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Domandona agli esperti di Zeman: ma uno come Matri come andrebbe col boemo? Non è che in un fantomatico ed impossibile scambio Osvaldo-Matri ci guadagnerebbero tutti, ovviamente in un universo parallelo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri lo vedrei male con Zeman. Mi sembra più uno che gioca spalle alla porta che uno che cerca la profondità.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Domandona agli esperti di Zeman: ma uno come Matri come andrebbe col boemo? Non è che in un fantomatico ed impossibile scambio Osvaldo-Matri ci guadagnerebbero tutti, ovviamente in un universo parallelo?
La beneficenza alla Juve l abbiamo già fatta quando vi abbiamo dato Vucinic a prezzo di saldo (15 ml),ma li eravamo obbligati perchè era all ultimo anno di contratto...partiamo dal presupposto che Osvaldo ha 26 anni ha un contratto fino al 2016 e penso di essere oggettivo nel dire che è molto più forte sia di Matri ( che ha 28 anni) che di Quagliarella (che va verso i 30)...per quanto riguarda il possibile adattamento di Matri agli schemi del boemo sono d'accordo con Kolao,Quagliarella potrebbe integrarsi meglio negli schemi ma penso proprio che ne lui e ne la Roma facciano uno scambio su queste basi...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Perfetto, sulla premessa sono d'accordo anche io, ma non era quello il punto. Il punto l'hai centrato molto bene nella seconda parte del post, grazie!Shailok ha scritto:RUMePERA ha scritto:Domandona agli esperti di Zeman: ma uno come Matri come andrebbe col boemo? Non è che in un fantomatico ed impossibile scambio Osvaldo-Matri ci guadagnerebbero tutti, ovviamente in un universo parallelo?
La beneficenza alla Juve l abbiamo già fatta quando vi abbiamo dato Vucinic a prezzo di saldo (15 ml),ma li eravamo obbligati perchè era all ultimo anno di contratto...partiamo dal presupposto che Osvaldo ha 26 anni ha un contratto fino al 2016 e penso di essere oggettivo nel dire che è molto più forte sia di Matri ( che ha 28 anni) che di Quagliarella (che va verso i 30)...per quanto riguarda il possibile adattamento di Matri agli schemi del boemo sono d'accordo con Kolao,Quagliarella potrebbe integrarsi meglio negli schemi ma penso proprio che ne lui e ne la Roma facciano uno scambio su queste basi...
(e pure a Kolao, ovviamente)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
In realtà il dubbio su Matri mi sorgeva proprio perchè alla Juve, dovendo giocare spalle alla porta, non riesce a dare il meglio perchè ha difficoltà nel tener palla e dialogare bene con il compagno di reparto e con i centrocampisti che si inseriscono, quindi ho pensato che con un modulo in cui gli si chiede di muoversi in profondità potrebbe trovarsi meglio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso abbia ragione Rum: Matri non è un calciatore portato per le sportellate,e pur essendo più punta di Quagliarella ha molte caratteristiche in comune con il napoletano. Probabilmente uno scambio tra i due (Matri-Osvaldo) porterebbe entrambi a giocare in sistemi più consoni alle loro caratteristiche,mentre Quagliarella potrebbe fare l'esterno con Zeman. Resterebbe solo da capire alla Roma chi converrebbe tenere tra Destro e Osvaldo...RUMePERA ha scritto:In realtà il dubbio su Matri mi sorgeva proprio perchè alla Juve, dovendo giocare spalle alla porta, non riesce a dare il meglio perchè ha difficoltà nel tener palla e dialogare bene con il compagno di reparto e con i centrocampisti che si inseriscono, quindi ho pensato che con un modulo in cui gli si chiede di muoversi in profondità potrebbe trovarsi meglio.
Ma che è, il circo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed il giudice sportivo d'appello indicò nella sentenza "Viste le pressioni da parte di Sky..."
Ma dai!
Ma dai!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se eventualmente fanno rigiocare Cagliari-Roma onestamente non mi stupisco,se fosse stata una squadra diaciamo del "Nord" non sarebbe sorto il problema perchè non si sarebbe rigiuocata,evidentemente la Roma non ha il potere politico di altre squadre e basta la pressione delle pay-tv (legittimo) per far tornare in dietro sulle decisione prese dal giudice sportivo...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peggior difesa della Serie A in questo momento
che ne pensi Adrian? come si puo trovare il rimedio ?? Totti dice di seguire di piu Zeman...
che ne pensi Adrian? come si puo trovare il rimedio ?? Totti dice di seguire di piu Zeman...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono passato da giocare l over al over 3,5 da domenica over 4,5Meridiano ha scritto:peggior difesa della Serie A in questo momento
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma voi davvero credevate che il presunto maestro di calcio riuscisse a far stare la Roma nei piani alti della classifica?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premettendo che mi aspettavo molto di più dalla Roma (non tanto all'inizio ma proprio in queste 2-3 gare), io ripeto quello che dicevo l'anno scorso: secondo te questa squadra a che posto può arrivare? Io vedo Juve, Inter, Fiorentina e Napoli nettamente superiori e Lazio e Milan di pari livello. Dunque tra il 3°/4° e il 6°/7° posto. Dove si trova ora? Avesse avuto 8 punti avrei potuto capire ma pur facendo un campionato abbondantemente sotto le attese, non credo sia così pessimo. Poi ripeto, a te non piace il gioco di L.Enrique e ancora di più quello di Zeman ma sono pronto a scommettere che un Mourinho o un Capello con Marquinho, Piris, Castan e sta gente qui (oltre a una vagonata di giocatori non funzionali al tuo modo di giocare) non arriverebbe mai sul podio.adrian28scbr ha scritto:Ma voi davvero credevate che il presunto maestro di calcio riuscisse a far stare la Roma nei piani alti della classifica?
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.11.12 - 12:31, modificato 1 volta in totale.