Pensieri e parole sul lupacchiotto

Moderatore:Shailok

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 02.11.12 - 12:48

A me basterebbe Montella,non chiedo di certo Mourinho o Guardiola
Stekelenburg
Piris Marquinhos Castan Balzaretti
Pjanic De Rossi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
A parte Piris,e escludendo Marquinhos(che per me ha qualità pazzesche a 18 anni) non mi sembra una squadraccia anzi...
Io non ho mai creduto allo scuetto quest'anno ma se permetti le 2 partite contro Bologna e Udinese(Parma la eslcudo perchè non si giocava a calcio) mi fanno parecchio girare le scatole

LegioneGiallorossa
Star
Star
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LegioneGiallorossa » 02.11.12 - 12:52

Io rivedrei molto bene Spalletti.. :boh:
C'è Solo Un Capitano ! :Roma:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.12 - 13:02

adrian28scbr ha scritto:A me basterebbe Montella,non chiedo di certo Mourinho o Guardiola
Stekelenburg
Piris Marquinhos Castan Balzaretti
Pjanic De Rossi Florenzi
Lamela Osvaldo Totti
A parte Piris,e escludendo Marquinhos(che per me ha qualità pazzesche a 18 anni) non mi sembra una squadraccia anzi...
Io non ho mai creduto allo scuetto quest'anno ma se permetti le 2 partite contro Bologna e Udinese(Parma la eslcudo perchè non si giocava a calcio) mi fanno parecchio girare le scatole
E quella contro il Genoa? Poi se proprio vogliamo dirla tutta, contro il Bologna hai perso perchè Burdisso ha deciso che lui con la difesa alta non vuole giocare e in quella gara fece 2 cagate mostruose e contro l'Udinese hai perso per un rigore inesistente. E' vero pure che ci sono 3 punti regalati dal Cagliari (che comunque quella gara si poteva vincere o perdere) ma è anche vero che a Parma, Parolo tira fuori, la palla si pianta nella pozza d'acqua e ribadisce in rete. Io l'ho sempre detto... Se si vuole puntare sui giovani ci vuole tempo e pazienza e si chiama Enrique e Zeman. Se vuoi risultati immediati chiami Montella ma non devi prendere Piris, Lopez e Marquinhos ma Viviano, Rodriguez, Roncaglia, Pizarro, Valero, Viviano e Cuadrado.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.12 - 13:05

LegioneGiallorossa ha scritto:Io rivedrei molto bene Spalletti.. :boh:
Ti ripeto, a Spalletti non puoi dare questa squadra. Spalletti ha vinto con Doni, Riise, Juan, Mexes, Taddei, Pizarro, De Rossi, Perrotta, Mancini, Totti e altri giocatori validi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.11.12 - 13:08

19angelo85 ha scritto:
LegioneGiallorossa ha scritto:Io rivedrei molto bene Spalletti.. :boh:
Ti ripeto, a Spalletti non puoi dare questa squadra. Spalletti ha vinto con Doni, Riise, Juan, Mexes, Taddei, Pizarro, De Rossi, Perrotta, Mancini, Totti e altri giocatori validi.
Si, ma il valore aggiunto di Zeman dove sta allora se questa squadra non va neanche con lui?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

LegioneGiallorossa
Star
Star

Messaggio da LegioneGiallorossa » 02.11.12 - 13:19

Perché non può fare bene con giocatori tipo Castan Burdisso Balzaretti Pjanic De Rossi Florenzi Lamela Osvaldo Totti ?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.12 - 13:21

Proprio quella è la delusione.
Dopo 10 giornate la squadra avrà giocato 60/70 minuti come chiede il mister e la colpa non è certo la mia. Ha sbagliato la società nella valutazione di certi calciatori (Baldini ha più volte dichiarato che ad agosto era convinto che De Rossi avrebbe fatto il mediano. Per non parlare del portiere!), sbagliano i calciatori perchè siamo alla decima giornate e c'è Burdisso che non vuole la difesa alta, De Rossi non vuole fare l'interno e Pjanic non ha capito una mazza e infine sbaglia Zeman perchè se certi giocatori non rendono al meglio, deve essere lui a metterli nelle condizioni di giocare come si deve. Vedere De Rossi e Pjanic in quel modo è un pugno nel cuore. C'è da dire però che Zeman ha questo limite, si sapeva e se lo prendi sai che lavora in un certo modo. In fase di mercato ho più volte riportato anche qui le perplessità del mister su alcuni giocatori e cosa è stato fatto? Nulla.
La cosa che fa venire i nervi è che io vedo una crescita spaventosa dei ragazzini (Lamela e Florenzi su tutti) e prestazioni penose da quelli che dovrebbero dare la marcia in più: De Rossi in prima fila e a seguire Burdisso e Pjanic. Sorprende invece Totti che corre e gioca come non faceva da anni. Probabilmente lui sa cosa Zeman può dare al gruppo e quindi si impegna il triplo dei suoi compagni.
A proposito di Totti, hanno chiesto "ma questa squadra è adatta per il gioco di Zeman?", la risposta è stata "Lui dice di si. Lui."
E ho detto tutto.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.12 - 13:22

LegioneGiallorossa ha scritto:Perché non può fare bene con giocatori tipo Castan Burdisso Balzaretti Pjanic De Rossi Florenzi Lamela Osvaldo Totti ?
Dipende. Se vuoi arrivare tra le prime 3 no. Se vuoi arrivare tra le prime 6-7 si.

LegioneGiallorossa
Star
Star

Messaggio da LegioneGiallorossa » 02.11.12 - 13:24

mha.. non la penso come te :boh:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.11.12 - 14:18

Stekelenburg

Balzaretti --- Castan --- Burdisso --- Dodo'

De Rossi --- Bradley

Lamela --- Florenzi --- Pjanic

Osvaldo (Totti, Destro)
All: Spalletti

:corn:
Ultima modifica di crash83 il 02.11.12 - 14:19, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

LegioneGiallorossa
Star
Star

Messaggio da LegioneGiallorossa » 02.11.12 - 14:21

crash83 ha scritto:
Stekelenburg

Balzaretti --- Castan --- Burdisso --- Dodo'

De Rossi --- Bradley

Lamela --- Florenzi --- Pjanic

Osvaldo (Totti, Destro)
All: Spalletti

:corn:
:quotone: Forse Pjanic al posto di Florenzi oppure arretrare Pjanic mettere Totti dietro Osvlado e mandare Bradley in panca..
Per me la rosa c'è tutta...
Viva la Pelata ! Spalletti uno di noi !

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 02.11.12 - 16:13

Lamela trequartista dietro Totti e Osvaldo/Destro, no? :pop1:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 05.11.12 - 11:27

BALDINI: "Un'offerta per De Rossi? la valuteremo. Il derby? Partita diversa dalle altre"

Ieri De Rossi è rimasto in panchina a causa di un problema alla caviglia, ma ormai il regista della squadra è Tachtsidis. Come riporta Sky TG24, il dg Franco Baldini ha detto: "De Rossi incedibile? In estate è stata ascoltata un'offerta fatta dal Manchester City, e se l'abbiamo ascoltata vuol dire che l'abbiamo presa in considerazione. Molti si dimenticano che i manager hanno il compito di gestire un club e hanno il compito di valutare tutte le opportunita', ma se non l'ascolti neanche come fai a valutarle? In quel caso l'abbiamo fatto poi è stato deciso di soprassedere e se dovesse arrivare un'altra offerta la riascolteremo, ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un'altra volta".

SUL DERBY - "Il derby non è una partita come le altre. La partita non e' percepita come tutte le altre, c'e' la supremazia cittadina e quindi riveste per molta gente un'importanza fuori dall'ordinario", afferma Baldini che aggiunge: "Quando Zeman dice che è una gara come le altre si riferisce ai 90 minuti in campo, con due squadre che si affrontano ed ha ragione, perche' non deve essere la partita della vita o considerata come fosse una guerra - spiega ancora Baldini a SkyTg24 presentando il 'Manuale del Calcio di Agostino Di Bartolomei' -. Oltretutto se ci facciamo forti di voler proporre un gioco non dovremmo speculare su quella che e' una partita piu' importante delle altre, quindi da questo punto di vista ha completamente ragione Zeman".

SULLA ROSA - "Se devi rinnovare una rosa quasi completamente come lo scorso anno e in buona parte anche quest'anno, con un cambio di modulo ed allenatore, tutto questo ti costa del tempo ma l'intenzione di scherzare non c'e' mai stata" dice il direttore generale della Roma. "Destro e Pjanic? Il campionato non finisce adesso, sono ragazzi di 21-22 anni e sono giocatori per i quali il mercato ha fatto delle offerte importanti e se tutto quello che è il nostro compito e' allestire una rosa competitiva che abbia 20-22 anche 24 giocatori, questo e' il compito che ci riguarda e siamo convinti di averlo svolto, con alcuni sbagli che possono capitare, ma questo e' quello che abbiamo messo a disposizione dell'allenatore. Il Palermo? E' stata una bella partita pero' la mia presenza qui vuole essere propedeutica a presentare il libro di Di Bartolomei, un manuale perfetto che con molta semplicita' viene presentato in modo che tutti possano riconoscere quella che e' la sportivita', il rispetto e la dignita'".

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 11.11.12 - 17:24

Possibile che la squadra che più si allena in campionato dopo mezz'ora crolla sistematicamente?
Er Maestro...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 12.11.12 - 17:05

Caressa vi porta una sfiga assurda! :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Roma”