in occasione della sfida infrasettimanale si son presentate poche gioie (Andujar,Lamela,Ljajic

), molte delusioni (Peluso, Mantovani, Moralez, Brienza, Destro... ma un po tutti in generale sono ancora molto al di sotto delle aspettative...

), ma possiedo sempre tante speranze di ingranare finalmente con una rosa che nonostante la netta vittoria fatica vistosamente a proporre buoni punteggi... i titolari di sta giornata + probabili sono:
61 senza ancora Granqvist, Ljajic, Jovetic
Sorrentino 6
Granqvist ...
(Chiellini) 6
Zaccardo 9
Ljajic ...
Lodi 10
Lamela 10
Moralez 6,5
Giovinco 7,5
Jovetic ...
Thereau 6
Agazzi 7,5
Destro /
Pepe /
Lulic 6
Zuniga /
Brienza 9,5
Cesar /
(Mantovani) 6
Gastaldello 5,5
Antonsson 6
in porta direi proprio Sorrentino, Agazzi nn malissimo e Andujar senza mezza difesa improponibile... il modulo penso proprio ad un 3-4-3 perchè x il mod difesa nn ho uomini adatti e le loro prestazioni tolti i titolari sopra, nn ce ne sono assolutamente... al centro tutti confermati ad eccezione di brienza (dire pessimo è un eufemismo e col milan nn lo metto sicuramente...), Moralez sveglia di 5 nn ne posso +! quelli in panca nn son male ma lulic in difesa... Pepe troppa concorrenza... Zuniga in Dubbio... in avanti son propenso ai soliti 2 + thereau che col pescara spero faccia bene (Destro ancora una volta uomo del mistero... cmq deciderò prima di doma sera se rischiarlo o no...). quindi unico ballottaggio Thereau/Destro... ?