hai ragione alex... sposo in toto il tuo pensiero. Xò i dubbi grossi che mi permangono in testa sono tanti: ha 30 anni; gli spagnoli in italia hanno sempre o quasi steccato; il barca se lo da via davvero è xkè allora c'è qualcosa di molto strano (a parte Ronaldo ai tempi dell'inter che si pentì molto...), quando da via un suo uomo tipo Rivaldo, Ronaldinho, Saviola... significa che sono alla frutta... quindi mi auguro che se dovessimo spendere belle cifre nn siano x lui...Alexito90 ha scritto:Diciamo che il paragone neanche sussiste con gli attaccanti bianconeri. Forse neanche se li metti tutti insieme riesci a comporre il potenziale di Villa, o almeno del Villa pre-infortunio.
L'incognita è il fattore economico unito alle perplessità sulla sua tenuta fisica. Dal punto di vista strettamente tecnico, sarebbe un acquisto perfetto: tanto movimento, ottima tecnica e abitudine direi magistrale nel dialogare stretto con i compagni di reparto, oltre a una discreta garanzia in zona gol.
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente condivisibile, il Barcellona non lo lascerebbe partire a cuor leggero se non sapesse che èdoriangrey1983 ha scritto:hai ragione alex... sposo in toto il tuo pensiero. Xò i dubbi grossi che mi permangono in testa sono tanti: ha 30 anni; gli spagnoli in italia hanno sempre o quasi steccato; il barca se lo da via davvero è xkè allora c'è qualcosa di molto strano (a parte Ronaldo ai tempi dell'inter che si pentì molto...), quando da via un suo uomo tipo Rivaldo, Ronaldinho, Saviola... significa che sono alla frutta... quindi mi auguro che se dovessimo spendere belle cifre nn siano x lui...Alexito90 ha scritto:Diciamo che il paragone neanche sussiste con gli attaccanti bianconeri. Forse neanche se li metti tutti insieme riesci a comporre il potenziale di Villa, o almeno del Villa pre-infortunio.
L'incognita è il fattore economico unito alle perplessità sulla sua tenuta fisica. Dal punto di vista strettamente tecnico, sarebbe un acquisto perfetto: tanto movimento, ottima tecnica e abitudine direi magistrale nel dialogare stretto con i compagni di reparto, oltre a una discreta garanzia in zona gol.
A) in netta parabola discendente
B) perfettamente sostituibile da qualcuno forte più di lui (o almeno quanto lui) dal punto di vista tecnico e tattico
Sostanzialmente, non ci resta che puntare a Floccari
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parliamone.
Intanto urge un cambiamento tattico, a partire dai giocatori. Dunque. Ammettiamo che in questo momento passare al 4-3-3 non è possibile per assenza di un esterno destro di attacco valido. Ok.
A questa squadra però serve freschezza sulle fasce, serve forza fisica in mezzo al campo, serve qualità davanti.
Giovinco bocciato senza attenuanti. Lichsteiner stessa cosa. Fuori dai titolari entrambi. Marchisio da monitorare, lo vedo spento. Pogba in questo momento gli è superiore sia mentalmente sia fisicamente.
Intanto urge un cambiamento tattico, a partire dai giocatori. Dunque. Ammettiamo che in questo momento passare al 4-3-3 non è possibile per assenza di un esterno destro di attacco valido. Ok.
A questa squadra però serve freschezza sulle fasce, serve forza fisica in mezzo al campo, serve qualità davanti.
Giovinco bocciato senza attenuanti. Lichsteiner stessa cosa. Fuori dai titolari entrambi. Marchisio da monitorare, lo vedo spento. Pogba in questo momento gli è superiore sia mentalmente sia fisicamente.
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Isla Pogba Pirlo Vidal Asamoah
Quagliarella Vucinic (Matri)
Vucinic è un giocatore da recuperare. E' un mese che stiamo giocando senza di lui, non può essere Bendtner la sua alternativa, dai. Discreto giocatore, tutt'altro che scarso, ma non tira in porta, non è possibile. Matri da riproporre assolutamente, è quello che vede più la porta di tutti, almeno 20 minuti a partita li deve sempre fare.Barzagli Bonucci Chiellini
Isla Pogba Pirlo Vidal Asamoah
Quagliarella Vucinic (Matri)
Ultima modifica di crash83 il 03.11.12 - 22:48, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La cosa che mi interessa maggiormente è vedere come reagiranno, psicologicamente, i giocatori juventini(e pure i tifosi) alla prima sconfitta davanti al loro pubblico.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:La cosa che mi interessa maggiormente è vedere come reagiranno, psicologicamente, i giocatori juventini(e pure i tifosi) alla prima sconfitta davanti al loro pubblico.
Vabbè non si vince per sempre,dopo 49 risultati utili consecutivi in campionato ci può stare perdere una volta (anche se certo perdere contro l'Inter in casa brucia parecchio),io non farei particolari drammi e non credo che ci sarà un contraccolpo psicologico.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo perdere rubacchiando i solito gol in fuorigioco e la solita mancata espulsione...beh quella è più dura da digerire...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si sa mai. Anche perchè loro erano abituati a vincere sempre, ora chissàShailok ha scritto:kolao95 ha scritto:La cosa che mi interessa maggiormente è vedere come reagiranno, psicologicamente, i giocatori juventini(e pure i tifosi) alla prima sconfitta davanti al loro pubblico.
Vabbè non si vince per sempre,dopo 49 risultati utili consecutivi in campionato ci può stare perdere una volta (anche se certo perdere contro l'Inter in casa brucia parecchio),io non farei particolari drammi e non credo che ci sarà un contraccolpo psicologico.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah invece secondo me è anche meglio, visto che io faccio parte del gruppo di tifosi cui dà fastidio vincere le partite con aiuti arbitrali evidenti. Quello che è mio, è mio e voglio che mi si dia, pertanto quando capita contro al mio avversario di certo non godo. Non provo fastidio, perché poi quel che conta sono i risultati, però di certo comprendo l'amarezza. Paradossalmente ti dirò che da questo punto di vista perdere, togliendo l'alibi ai nostri detrattori della prima ora, nel caso avessimo vinto, di un gol irregolare non mi crea neanche una digestione più pesante, anzi.Shailok ha scritto:Certo perdere rubacchiando i solito gol in fuorigioco e la solita mancata espulsione...beh quella è più dura da digerire...
Sul 1-0 ritenevo che la Juventus avesse dovuto legittimare la vittoria seppellendo il più possibile di gol l'Inter, che nei primi 15 minuti era totalmente fuori partita e poteva essere benissimo colpita altre due volte con Marchisio. Sai, finisce 4-0 una partita in cui hai fatto un mazzo così al tuo avversario, passa pure in secondo piano il gol in fuorigioco. Poi invece è successo il contrario, quindi non dico "bene così", ma a quel punto dico "poco male, prima o poi dovevamo perdere e abbiamo perso la partita che più di tutti meritavamo". Nessun problema.
Vorrei soltanto però porre l'attenzione su un aspetto che non vi sarà sfuggito. Appurati i due errori macroscopici nel primo tempo (peraltro l'Inter non dovrebbe a mio avviso lamentarsi quest'anno coi gol in fuorigioco, mentre sulla mancata espulsione di Lichsteiner possiamo discutere sul fatto se ci fosse o no la prima ammonizione e soprattutto se sull'intervento della eventuale seconda ammonizione non ci fosse un attimo prima fallo di Juan Jesus che da per terra ha tentato un mezzo sgambetto quasi riuscito), che ne pensate del secondo tempo dell'arbitro Tagliavento?
Io ho visto ammonzioni a raffica ai nostri giocatori, che adesso viaggiano a gonfie vele verso la diffida, ho visto un fuorigioco inesistente dato a Giovinco che era davanti al portiere (poi sicuramente se lo sarebe mangiato, conoscendolo) e ho visto un rigore molto meno evidente rispetto a quello non dato a Chiellini domenica a Catania sullo 0-0. Episodi che sicuramente non hanno fatto in modo di farci demeritare una eventuale sconfitta, ma che sicuramente debbono essere valutati nell'economia dell'operato dell'arbitro.
- crash83
- Pallone d'oro
Twitter di Bonucci: "È arrivata!!!...è un nuovo punto di partenza, per costruire qualcosa di più grande. #AVANTIJUVE"
- crash83
- Pallone d'oro
Un'altra considerazione che mi viene in mente: la Juventus ha fatto le sue peggiori partite contro allenatori "veri", come è Conte, ovvero contro Montella e contro Stramaccioni. Allegri e Mazzarri li ritengo comunque al di sotto di questi e quindi la bravura di Conte è sempre risaltata. Devo dire che forse la Juve di Firenze è stata anche peggiore rispetto a quella di ieri sul piano del gioco, dove la differenza l'ha fatta il fatto che l'attacco dell'Inter sia più forte di quello dei viola. A Firenze non abbiamo avuto proprio palle gol. Peraltro sia Inter che Fiorentina hanno presentano un modulo molto simile a quello della Juve, difesa a 3, centrocampo di incursori con un regista davanti alla difesa e attaccanti molto mobili. Questo significa essenzialmente una cosa: innanzitutto che serve la presenza dell'allenatore in panchina per leggere dinamicamente l'andamento del match e trovare dei correttivi, anche tattici. In seconda battuta, servono delle contromisure in grado di aumentare il peso offensivo quando ti trovi davanti una squadra che gioca come te ma, che a differenza tua, ha un attacco più forte e più cattivo sotto porta. Serve la mano del mister, in questo momento storico del campionato.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una domanda per tutti gli juventini: la sconfitta è arrivata ieri sera, ma è soltanto una mia impressione o per tutto questo scorcio iniziale di campionato non si è visto il gioco spumeggiante e veloce dello scorso anno?
- crash83
- Pallone d'oro
Intanto ti rispondo io, ne abbiamo già parlato in altri post. Il gioco spumeggiante dello scorso anno non si è visto per diverse ragione che ti elenco qui, non in ordine di importanza.
- La condizione fisica che non può essere come lo scorso anno, perché c'è il doppio impegno, perché ci son state le chiamate delle nazionali, perché c'è il fisiologico calo che si ha dopo le manifestazioni nazionali (in questo caso l'Europeo). Il blocco italiano della Juventus sta faticando, Chiellini e Marchisio in ritardo di condizione, Bonucci e Pirlo altalenanti, l'unico che regge pare Barzagli. Ci metto dentro anche alcuni giocatori chiave come Vucinic e Lichsteiner, che purtroppo faticano a trovare uno stato di forma accettabile, ma anche Isla e Pepe, che sarebbero fondamentali per poter tornare al 4-3-3, ad esempio. Bisogna imparare a gestirsi fisicamente nell'arco di una stagione che, per molti, rappresenta la prima stagione da "grandi", e per il momento pochi ci stanno riuscendo.
- La condizione psicologica: c'è meno entusiasmo rispetto allo scorso anno, dove la motivazione era data dalla presenza di uno stadio nuovo, una tifoseria caldissima, una squadra avversaria, il Milan, che ha fatto di tutto per gettare alle ortiche una superiorità tecnica in alcuni momenti chiave del campionato. Lo scorso anno le energie mentali riuscivano in qualche modo a pareggiare il gap tecnico. Quest'anno, partendo da favoriti, ci sono più difficoltà, anche perché il livello medio degli allenatori è cresciuto (basti pensare a Petkovic per Reja, Montella per Delio Rossi e Stramaccioni per Gasperini/Ranieri).
- Il livello delle avversarie, riagganciandomi al punto precedente, è salito, ovviamente sempre nell'ambito di un campionato mediocre. Adesso tutti in qualche modo stanno copiano il modo di giocare della Juve dello scorso anno, basti pensare a Stramaccioni, che di fatto ha preso le idee tattiche della Juve dello scorso anno, riadattandole ad una squadra che vanta un potenziale offensivo migliore. La Juventus che produceva 20 palle gol a partita adesso è conosciuta, tutti hanno capito che Pirlo va ingabbiato e che Lichsteiner va aggredito sulla fascia: queste lo scorso anno erano le due fonti principali del gioco. Chiaramente bisogna lavorare su questo, urge trovare uno stile di gioco alternativo perché la manovra a tratti è troppo ripetitiva.
- L'assenza della guida tecnica. Era quello che paventavo: alla lunga, in un campionato dove sale il livello medio degli allenatori e delle squadre, urge avere l'allenatore in panchina, c'è poco da fare. Serve uno che parla a fine gara, serve uno che anche a livello mediatico sappia capire quando serve predicare umiltà, quando serve alzare il tiro, quando serve spegnere una polemica. Serve uno che riesca a leggere le partite in tempo reale, urlando quando serve, minacciando di sostituire un Vucinic in infradito o magari semplicemente richiamando Giovinco a fare le cose più semplici. Questo alla Juve adesso sta iniziando a mancare anche in campionato, dopo che è mancato in Champions.
- Gli interpreti. Alcuni giocatori sono stati oggettivamente tecnicamente ipervalutati lo scorso anno. Penso a Lichsteiner, penso a De Ceglie, penso allo stesso Giovinco che non è quello di Parma, penso a Buffon che purtroppo ha intrapreso la parabola discendente della sua carriera e non porta più punti come 5-6 anni fa, penso a tanti giocatori che in uno stile di gioco che funzionava sembravano esser diventati fuoriclasse o tornati all'antico splendore. La Juventus continua ad avere un solo fuoriclasse che si chiama Pirlo, non è cambiato niente rispetto ad inizio scorso anno, ci sono stati e ci sono buoni giocatori che se stanno fuori forma purtroppo non danno il giusto contributo. Per questo servono ricambi all'altezza in alcuni ruoli chiave, specialmente l'attacco dove è necessario fare le cose semplici: servono i gol? Ci si affidi ai giocatori che vedono più la porta, punto. Ovvero Matri, Vucinic e Quagliarella. Rinunciare meno al gioco manovrato centrale e tornare a giocare più sulle fasce, sfornando cross e mettendo in condizione le punte di avere azioni da gol.
Sono stato lungo, ma la tua domanda, semplice ma estremamente interessante, meritava una risposta abbastanza articolata
- La condizione fisica che non può essere come lo scorso anno, perché c'è il doppio impegno, perché ci son state le chiamate delle nazionali, perché c'è il fisiologico calo che si ha dopo le manifestazioni nazionali (in questo caso l'Europeo). Il blocco italiano della Juventus sta faticando, Chiellini e Marchisio in ritardo di condizione, Bonucci e Pirlo altalenanti, l'unico che regge pare Barzagli. Ci metto dentro anche alcuni giocatori chiave come Vucinic e Lichsteiner, che purtroppo faticano a trovare uno stato di forma accettabile, ma anche Isla e Pepe, che sarebbero fondamentali per poter tornare al 4-3-3, ad esempio. Bisogna imparare a gestirsi fisicamente nell'arco di una stagione che, per molti, rappresenta la prima stagione da "grandi", e per il momento pochi ci stanno riuscendo.
- La condizione psicologica: c'è meno entusiasmo rispetto allo scorso anno, dove la motivazione era data dalla presenza di uno stadio nuovo, una tifoseria caldissima, una squadra avversaria, il Milan, che ha fatto di tutto per gettare alle ortiche una superiorità tecnica in alcuni momenti chiave del campionato. Lo scorso anno le energie mentali riuscivano in qualche modo a pareggiare il gap tecnico. Quest'anno, partendo da favoriti, ci sono più difficoltà, anche perché il livello medio degli allenatori è cresciuto (basti pensare a Petkovic per Reja, Montella per Delio Rossi e Stramaccioni per Gasperini/Ranieri).
- Il livello delle avversarie, riagganciandomi al punto precedente, è salito, ovviamente sempre nell'ambito di un campionato mediocre. Adesso tutti in qualche modo stanno copiano il modo di giocare della Juve dello scorso anno, basti pensare a Stramaccioni, che di fatto ha preso le idee tattiche della Juve dello scorso anno, riadattandole ad una squadra che vanta un potenziale offensivo migliore. La Juventus che produceva 20 palle gol a partita adesso è conosciuta, tutti hanno capito che Pirlo va ingabbiato e che Lichsteiner va aggredito sulla fascia: queste lo scorso anno erano le due fonti principali del gioco. Chiaramente bisogna lavorare su questo, urge trovare uno stile di gioco alternativo perché la manovra a tratti è troppo ripetitiva.
- L'assenza della guida tecnica. Era quello che paventavo: alla lunga, in un campionato dove sale il livello medio degli allenatori e delle squadre, urge avere l'allenatore in panchina, c'è poco da fare. Serve uno che parla a fine gara, serve uno che anche a livello mediatico sappia capire quando serve predicare umiltà, quando serve alzare il tiro, quando serve spegnere una polemica. Serve uno che riesca a leggere le partite in tempo reale, urlando quando serve, minacciando di sostituire un Vucinic in infradito o magari semplicemente richiamando Giovinco a fare le cose più semplici. Questo alla Juve adesso sta iniziando a mancare anche in campionato, dopo che è mancato in Champions.
- Gli interpreti. Alcuni giocatori sono stati oggettivamente tecnicamente ipervalutati lo scorso anno. Penso a Lichsteiner, penso a De Ceglie, penso allo stesso Giovinco che non è quello di Parma, penso a Buffon che purtroppo ha intrapreso la parabola discendente della sua carriera e non porta più punti come 5-6 anni fa, penso a tanti giocatori che in uno stile di gioco che funzionava sembravano esser diventati fuoriclasse o tornati all'antico splendore. La Juventus continua ad avere un solo fuoriclasse che si chiama Pirlo, non è cambiato niente rispetto ad inizio scorso anno, ci sono stati e ci sono buoni giocatori che se stanno fuori forma purtroppo non danno il giusto contributo. Per questo servono ricambi all'altezza in alcuni ruoli chiave, specialmente l'attacco dove è necessario fare le cose semplici: servono i gol? Ci si affidi ai giocatori che vedono più la porta, punto. Ovvero Matri, Vucinic e Quagliarella. Rinunciare meno al gioco manovrato centrale e tornare a giocare più sulle fasce, sfornando cross e mettendo in condizione le punte di avere azioni da gol.
Sono stato lungo, ma la tua domanda, semplice ma estremamente interessante, meritava una risposta abbastanza articolata
Ultima modifica di crash83 il 04.11.12 - 11:16, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Complimenti Crash Ottima analisi sulla quale mi trovo pienamente d'accordo. Il livello degli allenatori delle squadre rivali si è alzato parecchio(a parte il Milan per ovvie ragioni), aggiungiamoci anche la condizione fisica e tutto quello detto da te. Altra cosa, non è che tutta 'sta situazione di Conte-Carrera-Alessio, cioè questo continuo cambiamento di guida tecnica, abbia danneggiato la squadra?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io premetto che la partita nn l'ho vista però quando ho visto a fine primo tempo il nostro gol in offside... ho sperato che perdessimo. Xkè anche se avessimo vinto 6-0 e l'avversario avesse fatto pena senza tiri in porta nessuno ci avrebbe fatto i complimenti ma al contrario, tutti i tifosi antijuventini ci avrebbero detto di tutto di + creando attorno alla squadra tensione, rabbia, incostanza di rendimento...
invece con la sconfitta cocente e x una buona parte giocata malissimo sono certo che sarà una lezione che darà uno stimolo maggiore a fare meglio da qui in avanti. Io nn ascolto gli sfottò vari xkè è giusto gioire nelle vittorie e imparare dalle sconfitte. Ma sia chiaro che la juve nonostante nn sia la stessa corazzata fenomenale dello scorso anno, si batterà con lo stesso spirito. E poi l'anno scorso Asamoah e Pogba nn li avevamo e quindi ci sono + alternative al centro, il reparto che sicuramente è il + forte della rosa bianconera... detto ciò faccio i complimenti all'inter xkè nel caso della partita hanno meritato, hanno segnato e quindi è giusto il risultato. Alla juve critico molto l'atteggiamento e l'inconclusionalità solita sotto porta che sta diventando sempre + latente. Un attaccante vero e forte serve davvero... a gennaio nn credo che arriverà nessuno ma tolto vucinic che è valido, Quaglia che ha dei colpi, purtroppo Giovinco è schiacciato dalla pressione dell'essere quello che dovrebbe segnare sempre, e beh Matri... che colpe ne ha se nn ci credono mai? Bendtner... è inutile, nn ha esperienza e ragazzi, io x quel che ho visto, sincero... x me nn vale nulla e in una squadra da mezza classifica x me nn sarebbe nemmeno titolare fisso...
c'è tanto da riflettere e nel silenzio, capire che nessuno è imbattibile, nemmeno noi...
invece con la sconfitta cocente e x una buona parte giocata malissimo sono certo che sarà una lezione che darà uno stimolo maggiore a fare meglio da qui in avanti. Io nn ascolto gli sfottò vari xkè è giusto gioire nelle vittorie e imparare dalle sconfitte. Ma sia chiaro che la juve nonostante nn sia la stessa corazzata fenomenale dello scorso anno, si batterà con lo stesso spirito. E poi l'anno scorso Asamoah e Pogba nn li avevamo e quindi ci sono + alternative al centro, il reparto che sicuramente è il + forte della rosa bianconera... detto ciò faccio i complimenti all'inter xkè nel caso della partita hanno meritato, hanno segnato e quindi è giusto il risultato. Alla juve critico molto l'atteggiamento e l'inconclusionalità solita sotto porta che sta diventando sempre + latente. Un attaccante vero e forte serve davvero... a gennaio nn credo che arriverà nessuno ma tolto vucinic che è valido, Quaglia che ha dei colpi, purtroppo Giovinco è schiacciato dalla pressione dell'essere quello che dovrebbe segnare sempre, e beh Matri... che colpe ne ha se nn ci credono mai? Bendtner... è inutile, nn ha esperienza e ragazzi, io x quel che ho visto, sincero... x me nn vale nulla e in una squadra da mezza classifica x me nn sarebbe nemmeno titolare fisso...
c'è tanto da riflettere e nel silenzio, capire che nessuno è imbattibile, nemmeno noi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14