Che film state guardando?
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera su Rete4 mi sono rivisto dopo tanti anni "Men on Fire" con Denzel Washington.
Già quando lo vidi a suo tempo (uscito mi sembra intorno al 2004-2005) mi era piaciuto molto, e ieri sera l'ho riapprezzato nuovamente e forse ancora di più ora che ho 2 figlie (e diventa + facile immedesimarsi nella trama).
Consigliato a chiunque (lunghetto, circa 2 ore e mezzo, ma non te ne accorgi).
Già quando lo vidi a suo tempo (uscito mi sembra intorno al 2004-2005) mi era piaciuto molto, e ieri sera l'ho riapprezzato nuovamente e forse ancora di più ora che ho 2 figlie (e diventa + facile immedesimarsi nella trama).
Consigliato a chiunque (lunghetto, circa 2 ore e mezzo, ma non te ne accorgi).
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio alla nonninaaaaaaa
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I love Radio Rock.
Film godevolissimo, sia per la musica, che per la trama, che per i personaggi.
Vi piace la musica rock? Ecco, allora questo film fa per voi.
Spoiler! :
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto sia Legion che Priest - Il Prete dello stesso regista e con lo stesso protagonista(Paul Bettany).Vis Pesaro ha scritto:
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RaiMovie che trasmette il docu-film "Too Big to Fail" nei giorni delle elezioni presidenziali: sagaci!
http://www.mymovies.it/film/2011/toobigtofail/
http://www.mymovies.it/film/2011/toobigtofail/
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M I T I C O! Il mio idolo!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
dedicato di cuore ai miei 2 avversari bastonati di turno... uahahhhah
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
"no signora fantocci! suo marito è una merdaccia... è vero o no?!"
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- merk17
- Star
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho noleggiato sabato sera proprio dopo aver visto il tuo post!!Vis Pesaro ha scritto:
Carino, pensavo in qualcosa di meglio sinceramente, ma per passare una serata va bene!!
Diciamo che la storia di base è molto interessante, mi piacciono gli argomenti "apocalittici", però potevano approfondire meglio il tutto, soprattutto sulla storia dei 2 angeli.
La parte della vecchietta è ben fatta.
Alcune frasi mi sono piaciute molto, tipo quella di Dennis Quaid quando dice "Io non credo in Dio", Michael l'angelo gli risponde: "Non preoccuparti, nemmeno lui crede in te...".
Voto mio personale 6,5.
- merk17
- Star
Anche questo mi ispira molto, però non riesco a trovarlo nella videoteca della mia città....FuarceUdin ha scritto:I love Radio Rock.
Film godevolissimo, sia per la musica, che per la trama, che per i personaggi.Spoiler! :
provo a cercare in altre videoteche....
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Harry a pezzi è un ritorno perentorio di Allen alla sua prima comicità. Il titolo non è casuale, il montaggio del film è stato effettuato in modo volontariamente grossolano, tagliando i raccordi tra le inquadrature e facendo apparire spesso i cambi bruschi e improvvisi, in analogia con la vita del protagonista.
Nel video che ho postato, una delle trovate cinematografiche più geniali: il paradosso dell'attore "fuori fuoco"
Uno dei migliori tra i più recenti, molto consigliato :)
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, questa è una pagina che riguarda i film, la gestiamo io e due miei amici. Se metterete mi piace, ci fate un gran favore!
http://www.facebook.com/CosaGuardiamoQuestaSera?fref=ts
http://www.facebook.com/CosaGuardiamoQuestaSera?fref=ts
- doriangrey1983
- Pallone d'oro