Non è da escludere anche la difesa a 4 con Cambiasso in mezzo anche se io sinceramente andrei con Aquilani.JerryMaguire ha scritto:Al volo, pazza idea. Se lasciassi fuori Cambiasso per mettere Aquilani?19angelo85 ha scritto:No, ha recuperato e andrà in campo.doriangrey1983 ha scritto:ho sentito che cambiasso non è a meglio, possibile vada in panca?
Come vedi realmente Cambiasso: cioè è acciaccato e centrale di una difesa orfana di Ranocchia e Samuel... contro Denis che è in ripresa. Ok che ha sempre fatto bene anche in difesa Cambiasso e che sui corner potrebbe salire...però boh, sono un po' preoccupato.
[12^ GIORNATA] ATALANTA-INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pegolo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Consigli. Secondo me l'Inter le prende.Lightman ha scritto:mettereste Consigli o Pegolo (par-sie)???
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
consigli ma penso che perde sia l'atalanta che il sienaLightman ha scritto:mettereste Consigli o Pegolo (par-sie)???
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questi i calciatori convocati da mister Colantuono per Atalanta-Inter:
Biondini
Bonaventura
Brivio
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
De Luca
Denis
Ferri
Frezzolini
Lucchini
Manfredini
Marilungo
Matheu
Moralez
Parra
Peluso
Polito
Raimondi
Schelotto
Stendardo
Troisi
Biondini
Bonaventura
Brivio
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
De Luca
Denis
Ferri
Frezzolini
Lucchini
Manfredini
Marilungo
Matheu
Moralez
Parra
Peluso
Polito
Raimondi
Schelotto
Stendardo
Troisi
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me sia Consigli che Pegolo sono a rischio gol, ma devo scegliere il meno peggio tra i due.
che dite???
che dite???

- TheSpecial03
- Moderatore

consigliLightman ha scritto:secondo me sia Consigli che Pegolo sono a rischio gol, ma devo scegliere il meno peggio tra i due.
che dite???
- 19angelo85
- Moderatore Globale

TheSpecial03 ha scritto:consigliLightman ha scritto:secondo me sia Consigli che Pegolo sono a rischio gol, ma devo scegliere il meno peggio tra i due.
che dite???
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma l'Inter in trasferta ha sempre vinto e segna parecchio.
Indeciso tra Consigli e Pegolo, mannaggia.
Indeciso tra Consigli e Pegolo, mannaggia.

- Lightman
- Pallone d'oro

no, vorrei che mi convinceste di più, perchè ho un grosso dubbio e il portiere è decisivo.sfuscio85 ha scritto:E allora metti Pegolo.. che lo stai a chiedere a fà
chiedo proprio per avere più conferme sulla mia scelta dato che non è semplice.

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:no, vorrei che mi convinceste di più, perchè ho un grosso dubbio e il portiere è decisivo.sfuscio85 ha scritto:E allora metti Pegolo.. che lo stai a chiedere a fà
chiedo proprio per avere più conferme sulla mia scelta dato che non è semplice.
E che vuoi sapè? Lo sanno tutti che l'inter ne ha vinte 10 su 10 in trasferta e gli attaccanti (in primis Palacio) sono in gran forma. Pegolo va in casa di un Parma che sta facendo bene soprattutto tra le mura amiche e recupera Amauri e Belfodil. Di più uno non è che si può inventare
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Lightman
- Pallone d'oro

ho messo Consigli con Pegolo in panca, già me ne sono dovuto pentire e posso solo sperare!!! 

- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable