Per la cronaca,ieri la Errani e la Vinci hanno vinto il doppio agli US Open

Beh il tipo di gioco comunque è il medesimo, contro il 90% degli avversari si comporta da "pallettaro" e si appoggia al servizio, da sempre una delle sue armi migliori.menta11 ha scritto:un ex pallettarocome dici tu da quando ha migliorato il dritto è molto più propositivo rispetto a prima
Alexito90 ha scritto:Beh il tipo di gioco comunque è il medesimo, contro il 90% degli avversari si comporta da "pallettaro" e si appoggia al servizio, da sempre una delle sue armi migliori.menta11 ha scritto:un ex pallettarocome dici tu da quando ha migliorato il dritto è molto più propositivo rispetto a prima
Contro Djokovic, ovviamente, deve cercare altre soluzioni; ed è qui che è veramente migliorato, sta imparando a vincere le partite "toste" rischiando, quello che è stato per anni il suo vero limite (non credo gli sia mai mancato nulla dal punto di vista fisico e tecnico, anzi). In questo credo che il lavoro di Lendl sia stato grandioso.
Tant'è vero che si è reso autore dell'ennesimo capovolgimento di fronte del match: ha recuperato il break di svantaggio e si è portato addirittura sul 5-4, costringendo Djokovic a mantenere il turno di servizio per prolungare il terzo set.
Nah, direi che Murray-Djoko sono superiorimenta11 ha scritto:In diretta Juan Martin Del Potro - Roger Federer, a mio parere il miglior tennis che ci offre oggi il circuito