Kamchatka Red Army
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una lista dei calciatori liberi? 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Sai che mi hanno preso così in contropiede che non ce l'ho? :(
Però giocando a 10 son così pochi che quando la recupero le scelte saranno poche e abbastanza vincolate. La cosa più difficile è capire dove bisogna intervenire perché a me la rosa piace molto e penso che nei titolari non ci sia nulla o quasi nulla da toccare, ma che si possa sistemare qualcosa in panchina senza però finire ad avere poi troppe alternative che fanno confusione.
Temi:
1) Lichtsteiner? Svincolarlo, offrirlo come scambio per un altro difensore, tenerlo come riserva.
2) Burdisso e Sardo? Via e siamo d'accordo.
3) Aquilani e Bradley? Mi piacciono ma entrambi non si sa mai se giocano...
4) Pozzi e Robinho? Come Quagliarella ho preso tre giocatori di buon livello a poco sperando che si riprendessero rispetto alle aspettative iniziali e guadagnassero posto e potessero essere pedine di scambio o paracadute in caso di flop dei miei titolari. In quest'ottica li attenderei perché i miei titolari vanno e Quaglia si è aggiunto bene. Unica ipotesi scambiare Robinho con un difensore che nel mio 11 titolare prenda il posto di Lichtsteiner (anche se Spolli vorrei promuoverlo, segna pure!): pensate sia sensato o ci smeno?
Però giocando a 10 son così pochi che quando la recupero le scelte saranno poche e abbastanza vincolate. La cosa più difficile è capire dove bisogna intervenire perché a me la rosa piace molto e penso che nei titolari non ci sia nulla o quasi nulla da toccare, ma che si possa sistemare qualcosa in panchina senza però finire ad avere poi troppe alternative che fanno confusione.
Temi:
1) Lichtsteiner? Svincolarlo, offrirlo come scambio per un altro difensore, tenerlo come riserva.
4) Pozzi e Robinho? Come Quagliarella ho preso tre giocatori di buon livello a poco sperando che si riprendessero rispetto alle aspettative iniziali e guadagnassero posto e potessero essere pedine di scambio o paracadute in caso di flop dei miei titolari. In quest'ottica li attenderei perché i miei titolari vanno e Quaglia si è aggiunto bene. Unica ipotesi scambiare Robinho con un difensore che nel mio 11 titolare prenda il posto di Lichtsteiner (anche se Spolli vorrei promuoverlo, segna pure!): pensate sia sensato o ci smeno?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Tienilo Licht!
Uno tra Pozzi e Robinho è da svincolare.
Uno tra Pozzi e Robinho è da svincolare.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
si in effetti giocando in 10 so bene che le alternative sono poche...tieni quindi Parolo, ma se trovi qualcosa di meglio taglierei invece almeno uno tra Aquilani e Bradley che sono spesso in ballottaggio....
Licht lo terrei almeno che tu non riesca a scambiarlo con un difensore di alto livello...
Pozzi io lo taglierei sicuro...ci penserei invece un po di più per Binho...magari per uno scambio vantaggioso potrei cederlo
Licht lo terrei almeno che tu non riesca a scambiarlo con un difensore di alto livello...
Pozzi io lo taglierei sicuro...ci penserei invece un po di più per Binho...magari per uno scambio vantaggioso potrei cederlo
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Grazie a tutti! E speriamo che venga rinviata l'asta di stasera, andare senza neanche sapere i giocatori liberi...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army: allarme asta!
Ma nessuno mi cita questo Lucchini che ha perso il posto? Mi sa che i miei difensori da tagliare son almeno 3...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
In attesa di fare l'asta, per fortuna rinviata...
...vinco 5-1 grazie al mitico Quagliarella!
In alto perdono quasi tutti così mi trovo 1° con 20 punti in 10 partite e +27,5 in classifica a punti...direi primato meritato dato che viaggio a 73,25 di media.
In alto perdono quasi tutti così mi trovo 1° con 20 punti in 10 partite e +27,5 in classifica a punti...direi primato meritato dato che viaggio a 73,25 di media.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Vai AleJerryMaguire ha scritto:In attesa di fare l'asta, per fortuna rinviata...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Lichtsteiner x come sta andando, nn so chi te lo prenderebbe... Tienilo ormai. Con i soldi spesi ci perderesti. Si, direi burdisso e sardo via, ci saranno alternative...JerryMaguire ha scritto:Sai che mi hanno preso così in contropiede che non ce l'ho? :(
Temi:
Bradley lo darei via... Robinho rebus. Forse va via, forse no ma di giocarne molte nn sembra... Pozzi molto incognita... Ma alla samp dovrebbe giocare... Pensaci bene, cmq nn so in avanti quanta scelta sarà rimasta in 10...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Già in 10 il vero problema è sempre azzeccare le alternative e valutare quanto conviene investire ora (essendo in testa) piuttosto che risparmiare e essere un po' più forte sul mercato a febbraio dopo gli arrivi di gennaio.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Io ti vedo bene,sei lungo a centrocampo,a corto al massimo sei in attacco e cercherei qualcuno per robinho..
in difesa anche sardo è titolare,licht lo terrei e cederei solamente lucchini,prendendo un titolare senza spendere troppo in vista del mercato di gennaio .
Poi ,visto come stanno andando le cose,è ragionevole puntellare la rosa e così lo faresti alla grande.
in difesa anche sardo è titolare,licht lo terrei e cederei solamente lucchini,prendendo un titolare senza spendere troppo in vista del mercato di gennaio .
Poi ,visto come stanno andando le cose,è ragionevole puntellare la rosa e così lo faresti alla grande.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
JerryMaguire ha scritto:Sai che mi hanno preso così in contropiede che non ce l'ho? :(
Temi:
In 10 svincolare Licht mis embra una mezza follia,quindi proverei a scambiarlo oppure ad aspettarlo
Sardo e Burdisso sono da vendere all'istante
Hai un gran centrocampo,puoi permetterti di aspettare Aquilani. Su Bradley non saprei dirti,dipende da chi c'è sul mercato
Proverei a scambiare Robinho: per me a Gennaio verrà ceduto e piazzarlo ora potrebbe riverlarsi un affarone
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
1) Licht non svincolarlo, al massimo che ti offrono gli altri, magari qualche juventino ti cede un bel difensore per averloJerryMaguire ha scritto:Sai che mi hanno preso così in contropiede che non ce l'ho? :(
Temi:
2) Via assolutamente
3) Aquilani da tenere, terrei anche Bradley mi sembra uno dei più titolari in quel centrocampo.
4)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Kamchatka Red Army
Ancora tieni Sardo?
prendi Rolin 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka: chi fuori in attacco?
Ciao ragazzi,
problema grosso davanti con il ritorno di Borriellone.
- Quagliarella: uomo del momento, si ripeterà contro la Lazio? dopo la doppietta col Chievo deluse parecchio nelle partite successive, non è sempre Pescara.
- Calaiò: per lui è ora Pescara. Ed in casa. Partita da vincere e lui deve tornare al gol dopo un po' di partite.
- Klose: a Torino contro la Juve è difficile segnare per tutti, anche per lui.
- Borriello: derby e il suo rientro è importantissimo e attesissimo. Se lo decide con un gol dopo 4 sconfitte è tripudio, ma il rischio di una partitaccia tesa c'è. E lui sarà davvero pronto?
Che dite? Io sarei per lasciar fuori Borriello. E Calaiò è l'unico che metterei sicuro.
problema grosso davanti con il ritorno di Borriellone.
- Quagliarella: uomo del momento, si ripeterà contro la Lazio? dopo la doppietta col Chievo deluse parecchio nelle partite successive, non è sempre Pescara.
- Calaiò: per lui è ora Pescara. Ed in casa. Partita da vincere e lui deve tornare al gol dopo un po' di partite.
- Klose: a Torino contro la Juve è difficile segnare per tutti, anche per lui.
- Borriello: derby e il suo rientro è importantissimo e attesissimo. Se lo decide con un gol dopo 4 sconfitte è tripudio, ma il rischio di una partitaccia tesa c'è. E lui sarà davvero pronto?
Che dite? Io sarei per lasciar fuori Borriello. E Calaiò è l'unico che metterei sicuro.