Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio leggi sta cavolata di tuttosporc:
Destro a Torino per Quagliarella?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Meridiano ha scritto:Socio leggi sta cavolata di tuttosporc:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I media spagnoli sono sicuri, e in queste ore continuano a strombazzare la notizia come se fosse già cosa fatta; forse invece un po' di sana prudenza nostrana può essere più adatta, in questo caso. In ogni caso la questione è questa: se a Barcellona arriva Neymar, ad essere sacrificato potrebbe essere Alexis Sanchez. E se così fosse il cileno diventerebbe un obiettivo sensibile per la Juventus. E' quanto sostiene 'Marca', che puntualizza come Antonio Conte sia ancora a caccia di un attaccante di livello mondiale in grado di poter ben figurare anche in Champions League. Gli occhi quindi si sarebbero puntati sul 'bajito' ex Udinese, che andrebbe a prendere il posto che per ora Giovinco ha dimostrato di meritare solo a sprazzi, facendo saltare il banco anche a Quagliarella che continua invece a cercare di tirarsi su dal "mucchio" degli attaccanti bianconeri. La trattativa, comunque, appare tutt'altro che semplice, visto il prezzo pagato a suo tempo dai blaugrana per il cartellino di Sanchez: 40 milioni. Una cifra che la Juve avrebbe difficoltà a spendere, nonostante l'enorme disponibilità economica degli Agnelli.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che ce ne facciamo di Sanchez?
Un esborso economico allucinante per uno che fa lo stesso numero di gol di quelli che già ci sono.
Un esborso economico allucinante per uno che fa lo stesso numero di gol di quelli che già ci sono.
A 40 milioni che se lo tengano. A cifre ragionevoli se ne può parlare.diego89 ha scritto:Ma che ce ne facciamo di Sanchez?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti. Ma è palese ke nn penso il barca scenda a meno di 34/32... Nn è scarso ma 40 milioni fa ridere, e l'ingaggio alto. Io sarei felicissimo ma siam sicuri ke sia uns notizia possibile? Cm si fa a dar via sanchez cosi??RUMePERA ha scritto:A 40 milioni che se lo tengano. A cifre ragionevoli se ne può parlare.diego89 ha scritto:Ma che ce ne facciamo di Sanchez?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
Secondo quanto riportato dalla Bild la Juventus sarebbe tornata all'assalto per l'esterno peruviano Jefferson Farfan, mettendo sul piatto ben 15 milioni di euro. Il giocatore, che l'anno scorso sembrava doversi svincolare, alla fine ha rinnovato col club di Gelsenkirchen.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi auguro che sia una bufala... X favore ma chi è!!? Preferisco matri!! Se devono spendere ne devono prendere uno cone si deve e basta scarsoni strapagati
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
E' un'ala in realtà, ma visto il consolidamento del 352 mi pare alquanto improbabile.doriangrey1983 ha scritto:Mi auguro che sia una bufala... X favore ma chi è!!? Preferisco matri!! Se devono spendere ne devono prendere uno cone si deve e basta scarsoni strapagati
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Drogba alla Juve: è fatta
La Juventus ha deciso di puntare dritto su Didier Drogba: è lui l'attaccante che serve alla Signora per fare il salto di qualità in Champions League. Dopo la straordinaria vittoria sul Chelsea campione d'Europa, i bianconeri sono ormai quasi certi di passare il turno con lo Shakthar, di andare avanti, e allora è stato convocato immediatamente un vertice tra i dirigenti Marotta e Paratici e l'allenatore Conte per tracciare le linee operative per il prossimo mercato di gennaio e stilare l'identikit finale del giocatore che serve per fare il salto di qualità.
Fonte: Enzo Bucchioni il resto del Carlino
La Juventus ha deciso di puntare dritto su Didier Drogba: è lui l'attaccante che serve alla Signora per fare il salto di qualità in Champions League. Dopo la straordinaria vittoria sul Chelsea campione d'Europa, i bianconeri sono ormai quasi certi di passare il turno con lo Shakthar, di andare avanti, e allora è stato convocato immediatamente un vertice tra i dirigenti Marotta e Paratici e l'allenatore Conte per tracciare le linee operative per il prossimo mercato di gennaio e stilare l'identikit finale del giocatore che serve per fare il salto di qualità.
Fonte: Enzo Bucchioni il resto del Carlino
IL TRAPIANTO E' VITA!
Mah, se non vedo non credo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Drogba è il giocatore perfetto. Perfetto davvero. Era il mio primo nome a luglio insieme a Cavani, solo che Cavani era chiaramente incedibile. Se arriva Drogba, una stagione e mezza a grandi livelli te la fa sempre perché è un giocatore fisicamente integro, con una testa pazzesca e con un carisma fuori dal comune. Non esiste di meglio.
Intanto Lampard a fine stagione chiude col Chelsea... io un pensierino ce lo farei sempre a Lampard...
Intanto Lampard a fine stagione chiude col Chelsea... io un pensierino ce lo farei sempre a Lampard...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti quoto le prime 4 righe. Il secondo mi sembra molto meno integro e a centrocampo preferisco sempre fare investimenti su giocatori più giovani (a parte Pirlo, che è un giocatore del tutto a sè stante).crash83 ha scritto:Drogba è il giocatore perfetto. Perfetto davvero. Era il mio primo nome a luglio insieme a Cavani, solo che Cavani era chiaramente incedibile. Se arriva Drogba, una stagione e mezza a grandi livelli te la fa sempre perché è un giocatore fisicamente integro, con una testa pazzesca e con un carisma fuori dal comune. Non esiste di meglio.
Vivaldi va suonato più allegro!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh pure Lampard è un giocatore di livello tale per cui è giusto non guardare la carta d'identità.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho visto in lui un calo che francamente non ho visto in Drogba.JerryMaguire ha scritto:Beh pure Lampard è un giocatore di livello tale per cui è giusto non guardare la carta d'identità.
Vivaldi va suonato più allegro!