Pato

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato

Messaggio da Meridiano » 28.10.12 - 10:00

19angelo85 ha scritto:Concordo. Deve giocare, deve ritrovare l'intesa con i compagni e ovviamente anche la migliore condizione. Ieri ha giocato maluccio ma le sue qualità non si discutono.
:quotone:
Sperando che non ricada in infortuni :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pato

Messaggio da 19angelo85 » 28.10.12 - 10:00

:sgrat:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da RuiCosta » 04.11.12 - 10:47

E' anche sfigato, quando il milan gioca a calcio è in panca ogni volta
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pato

Messaggio da Meridiano » 07.11.12 - 07:16

Pato: "Contento per il goal, finalmente sono tornato"
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pato

Messaggio da kolao95 » 07.11.12 - 15:04

Pato: "Stiamo migliorando, io sono tranquillo"
Vincenzo Vasta per milannews.it

Al termine del pareggio contro il Malaga, è intervenuto ai microfoni di Sky Alexandre Pato : “Io sono tranquillo, ho bisogno solo di giocare, sto tornando. Voglio fare il mio meglio e giocare per la squadra. Abbiamo bisogno dei tifosi, ci devono stare vicino. Noi cerchiamo di fare il nostro meglio per loro, ma certe volte non ci va bene”. Sulla presenza di Berlusconi: “Credo stiamo crescendo tanto, abbiamo un modulo offensivo e possiamo fare bene, mancano solo le vittorie”. In chiusura: “Dedico il gol alle persone che mi stanno vicino”.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pato

Messaggio da RUMePERA » 07.11.12 - 15:51

Luca, al di là del gol, che impressione ti ha fatto? Quanti minuti ha giocato? Considera che non so nulla a parte il risultato della partita di ieri :blush:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 07.11.12 - 16:44

Ha giocato tutti i 90 minuti :up:
Purtroppo, si vede che ha paura di fare uno scatto anche per andare ad attaccare il primo palo. Certo, i colpi sono quelli di una volta, dribbling, tocchi di classe ecc, ma se vogliamo vedere il Pato vero, bisogna che sia lui a sbloccarsi psicologicamente. Sicuramente il gol di ieri è stata una manna per lui e con la fiducia che gli stanno trasmettendo compagni e allenatori, potrà riprendersi presto!

Se mi chiedi sulla prestazione di ieri, è sul 5,5. Rispetto alle altre partite, si è mosso molto di più e infatti si è preso molti falli e ha fatto ammonire 2 o 3 giocatori del Malaga, però non basta. DEVE fare di più! :up:

Se, fantacalcisticamente parlando, vuoi andare su un giocatore del Milan, ti consiglio Bojan! So che non è tra i tuoi preferiti, ma sta giocando veramente bene.
Ultima modifica di kolao95 il 07.11.12 - 16:46, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Pato

Messaggio da RUMePERA » 07.11.12 - 16:46

kolao95 ha scritto:Ha giocato tutti i 90 minuti :up:
Purtroppo, si vede che ha paura di fare uno scatto anche per andare ad attaccare il primo palo. Certo, i colpi sono quelli di una volta, dribbling, tocchi di classe ecc, ma se vogliamo vedere il Pato vero, bisogna che sia lui a sbloccarsi psicologicamente. Sicuramente il gol di ieri è stata una manna per lui e con la fiducia che gli stanno trasmettendo compagni e allenatori, potrà riprendersi presto!

Se mi chiedi sulla prestazione di ieri, è sul 5,5. Rispetto alle altre partite, si è mosso molto di più e infatti si è preso molti falli e ha fatto ammonire 2 o 3 giocatori del Malaga, però non basta. DEVE fare di più! :up:
Molto esauriente!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 07.11.12 - 16:47

Come ho editato nel messaggio di prima, ti consiglio Bojan :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Pato

Messaggio da RUMePERA » 07.11.12 - 16:48

kolao95 ha scritto:Come ho editato nel messaggio di prima, ti consiglio Bojan :up:
Neanche morto!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pato

Messaggio da Meridiano » 07.11.12 - 16:49

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Come ho editato nel messaggio di prima, ti consiglio Bojan :up:
Neanche morto!
:ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 07.11.12 - 16:50

RUMePERA ha scritto:
Neanche morto!
:lol: :lol: Vabbè, c'ho provato :bleh:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 09.11.12 - 14:56

LIVE MN - Pato: "Dell'Italia amo la gente e il cibo"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Ti piace vivere in Italia e qual è la cosa che ti ha colpito di più? Quello che mi piace di più dell'Italia sono la gente e il cibo!
Quando hai segnato contro Barcellona e Real Madrid cos'hai provato? Una sola parola per definire quei momenti: importanti!
Qual è il tuo piatto preferito? Il mio piatto preferito è la carbonara! :clap:
Se dovessi cambiare una sola cosa nella tua vita, cosa cambieresti? Cambierei il colore dei miei occhi... li vorrei blu! :-)
Quale era il tuo idolo da piccolo? Il mio mito è da sempre Ronaldo.
Cosa ti piace di più di Milano? La cosa migliore è il gelato, il mio gusto preferito è il cioccolato.
Mi vuoi sposare? Sono già impegnato :-) :mrgreen:
Cos'hai fatto per il tuo compleanno quest'anno? Il giorno del mio compleanno ero a Milanello a lavorare per recuperare il prima possibile dal mio infortunio.
Ho visto che sei testimonial AIRC, ti interessa l’ambito sociale? Si! Sono molto orgoglioso di sostenere l’AIRC nella lotta contro il cancro. Dai ragazzi mandate un sms al 45505!
Qual è stato il momento più bello da quando sei al Milan? I festeggiamenti dello scudetto in Duomo a maggio 2011. Indimenticabili! :loveyes:
- Viene pubblicata poi una foto appena scattata a Milanello di Alexandre Pato in compagnia di Urby Emanuelson, un altro giocatore rossonero che utilizza molto spesso i social network.
Sei un appassionato di Internet? Come fai a tenerti aggiornato quando viaggi spesso? Certo, ho sempre coin me il mio tablet e consiglio a tutti la nuova applicazione dell'A.C. Milan.
Sei appena tornato da un infortunio, hai imparato qualcosa su te stesso in questo periodo fuori dal campo? Ho imparato molto, soprattutto che l'attenzione e la determinazione devono rimanere sempre con me, così che possa continuare a giocare bene.
Segui altri sport oltre al calcio? Il basket mi piace molto.
Qual è stato il tuo gol più bello e più importante della tua carriera? Tutti i miei gol sono importanti, quello speciale arriverà.
Come mai hai scelto come numero di maglia il 9? Ho sempre sognato di avere questo numero. Spero di poterlo indossare anche con la nazionale brasiliana, è un numero storico.
Qual è il tuo social network preferito? Mi piacciono tutti i social network, ma quello che amo di più è Instagram. Seguitemi! Il mio username è _ap9_.
Quante lingue parli e quale luogo che hai visitato preferisci? Io parlo italiano, portoghese e un po' di inglese. Il mio posto preferito è ovunque ci sia il mare.
La tua fedeltà al Milan è impressionante. Che cosa del Milan ti fa restare qui nonostante le tante offerte che hai? Tutte le persone che lavorano al Milan sono molto gentili e per questo amo stare qui. Il Milan è come una famiglia.
Sei tornato in gol con il Milan in Champions League, come ci si sente? Sono molto contento del gol a San Siro, sentire i tifosi esultare intorno a me è stato bellissimo. :loveyes:
- Ci siamo quasi!!! Alexandre Pato si trova a Milanello ed è pronto a rispondere alle domande dei tifosi rossoneri.
Buongiorno a tutti amici di Milannews.it. Continuano gli eventi social del Milan: dopo Daniele Massaro su Google+ e le precedenti Q&A su Twitter con Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e Kevin Prince Boateng, oggi tocca ad Alexandre Pato, che da Milanello risponderà in diretta a tutte le domande e curiosità dei tifosi rossoneri. Per partecipare, basterà inviare un tweet all’account rossonero @acmilan utilizzando l’hashtag dedicato all’iniziativa, #askPato. Rimanete quindi con noi per scoprire tutte le risposte del Papero rossonero alle domande dei tifosi milanisti.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 11.11.12 - 17:29

Penoso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pato

Messaggio da kolao95 » 13.11.12 - 13:28

Pare che dopo la partita con la Fiorentina, Pato sia stato preso a insulti e manate da alcuni "tifosi". :facepalm:

Rispondi

Torna a “Europa e resto del mondo”