Meridiano ha scritto:Anche io ok Antonio*TheBigBoss* ha scritto:aggiornata la versione del PHP che gira sul server
notate malfunzionamenti ora?
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Meridiano ha scritto:Anche io ok Antonio*TheBigBoss* ha scritto:aggiornata la versione del PHP che gira sul server
notate malfunzionamenti ora?
No, devo ancora cominciare, sinceramenteRUMePERA ha scritto:Già finito di studiare tu?
Ma quanto sei palloso!!! E' il primo e drammatico giorno di scuola!!RUMePERA ha scritto:Già finito di studiare tu?
19angelo85 ha scritto:Ma quanto sei palloso!!! E' il primo e drammatico giorno di scuola!!RUMePERA ha scritto:Già finito di studiare tu?
Grazie a te della tua stupenda compagnia e qui siamo come una grande famigliadoriangrey1983 ha scritto:Il sito di total è qualcosa di splendido... Riesce a coinvolgermi tanto, a tenermi compagnia tt i giorni e mi da la possibilità di interagire su tante cose con utenti simpatici e con argomentazioni interessanti. Complimenti a tutti voi, 2 estati fa vi ho scoperto su google x caso ed è stato veramente una piacevole e graditissima scoperta... Spero proprio ke di tante cose stupide nel mondo ke esistono, ke questo forum abbia lunga vita e sempre + persone da conoscere![]()
doriangrey1983 ha scritto:Il sito di total è qualcosa di splendido... Riesce a coinvolgermi tanto, a tenermi compagnia tt i giorni e mi da la possibilità di interagire su tante cose con utenti simpatici e con argomentazioni interessanti. Complimenti a tutti voi, 2 estati fa vi ho scoperto su google x caso ed è stato veramente una piacevole e graditissima scoperta... Spero proprio ke di tante cose stupide nel mondo ke esistono, ke questo forum abbia lunga vita e sempre + persone da conoscere![]()
Ora invece fa postare troppoMeridiano ha scritto:Boss come mai stamattina per mezza giornata non andava il sito? non faceva postare nulla![]()
kolao95 ha scritto:Ora invece fa postare troppoMeridiano ha scritto:Boss come mai stamattina per mezza giornata non andava il sito? non faceva postare nulla![]()
Ci sono post che si ripetono 5-6 volte
Meridiano ha scritto:Socio irritante ero io stamattina che non mi faceva postare e stavo per resettare il mio pc quasi quasi![]()
addirittura??Meridiano ha scritto:Socio pensa che scemo che so... ho effettuato anche un punto di rispristino precedente credendo di avere problemi io![]()
![]()