Kamchatka Red Army
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lascerei fuori Quagliarella o in alternativa Borriello
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Ho sensazioni positive per Borriello ,di solito il derby della lanterna lo decidono i giocatori più quotati. Spero che calaiò e la sua partita ,invece,non sia una zavorra,il Siena segna con il contagocce.
Quagliarella è discontinuo,ma non vedo se sparirà o sarà ancora protagonista.So che è una pazzia,ma forse lascerei fuori il Panzer/Quagliarella,anche se c'è da considerare che la juve potrebbe essere un'pò distratta..
Quagliarella è discontinuo,ma non vedo se sparirà o sarà ancora protagonista.So che è una pazzia,ma forse lascerei fuori il Panzer/Quagliarella,anche se c'è da considerare che la juve potrebbe essere un'pò distratta..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Tutti questi attaccanti se non segnano zavorrano. Calaiò nelle ultime ha preso 6 senza fare gol tra l'altro.Bremec ha scritto:Spero che calaiò e la sua partita ,invece,non sia una zavorra,il Siena segna con il contagocce.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Infatti....JerryMaguire ha scritto:Tutti questi attaccanti se non segnano zavorrano. Calaiò nelle ultime ha preso 6 senza fare gol tra l'altro.Bremec ha scritto:Spero che calaiò e la sua partita ,invece,non sia una zavorra,il Siena segna con il contagocce.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Sì ma quest'anno non garantisce gol a grappoli..per questa giornata,però lo vedo meglio di uno tra quagliarella/Klose e li sarà la lettura della partita a fare la differenza.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Io andrei con Quagliarella, Calaiò e Borriello.
A malincuore però, perchè lasciar fuori Klose è sempre un delitto, ma mi sono convinto pensando che:
- la Juve è in casa per cui tra Quaglia e Klose preferisco Quaglia;
- la Juve è in formissima;
- Klose non mi sembra che stia vivendo uno dei suoi periodi migliori (derby a parte);
- Calaiò è da mettere col Pescara colabrodo;
- Borriello gioca un derby e la Samp è derelitta e tutti lo aspettano.
A malincuore però, perchè lasciar fuori Klose è sempre un delitto, ma mi sono convinto pensando che:
- la Juve è in casa per cui tra Quaglia e Klose preferisco Quaglia;
- la Juve è in formissima;
- Klose non mi sembra che stia vivendo uno dei suoi periodi migliori (derby a parte);
- Calaiò è da mettere col Pescara colabrodo;
- Borriello gioca un derby e la Samp è derelitta e tutti lo aspettano.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Anche io tendo ad escludere Borriello, se non altro perchè viene da un infortunio ed ha una partita complicata ed aperta a qualsiasi risultato. Quaglia e Klose imprescindibili secondo me 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Fuori Klose o al massimo Borriello.
- Bremec
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Attenzione che il quaglia potrebbe riposare..
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
kolao95 ha scritto:Fuori Klose o al massimo Borriello.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Vori per l'esclusione:
2 Borriello
1 Klose
2 Klose o Borriello
1 Borriello o Quagliarella
1 Klose o Quagliarella
Ringrazio tutti per i consigli, vedo che i miei dubbi sono condivisi da voi, è davvero dura individuare chi escludere. Mi sembra che quel che emerge sia di dar fiducia a Quagliarella: per ora nessuno l'ha bocciato secco. E di valutare Klose o Borriello quindi...
2 Borriello
1 Klose
2 Klose o Borriello
1 Borriello o Quagliarella
1 Klose o Quagliarella
Ringrazio tutti per i consigli, vedo che i miei dubbi sono condivisi da voi, è davvero dura individuare chi escludere. Mi sembra che quel che emerge sia di dar fiducia a Quagliarella: per ora nessuno l'ha bocciato secco. E di valutare Klose o Borriello quindi...
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.11.12 - 12:02, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
si ale, come consigli e "maggioranza" dici bene, ma, come lessi anni fa sul magic libro della gazzetta (nn che sia uno strumento vincolante...), xò diceva una cosa molto saggia e mi trovo in accordo: "ascoltate i consigli, valutate tutte le cose ma... scegliete voi. Non affidatevi al caso o nn fatevi condizionare, scegliete sempre con la vostra testa xkè il + delle volte pagherà di +".
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Assolutamente, Dorian son d'accordo con te.doriangrey1983 ha scritto:si ale, come consigli e "maggioranza" dici bene, ma, come lessi anni fa sul magic libro della gazzetta (nn che sia uno strumento vincolante...), xò diceva una cosa molto saggia e mi trovo in accordo: "ascoltate i consigli, valutate tutte le cose ma... scegliete voi. Non affidatevi al caso o nn fatevi condizionare, scegliete sempre con la vostra testa xkè il + delle volte pagherà di +".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Vucinic è out, un altro punto a favore del Quaglia