Il topic della supercazzola
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-1! Aspetto ancora un po'.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se ci sarebbe pure Borriello e risparmierei anche crediti.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieni Pato, o al massimo prendi Borriello
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
Vabbè, continuo così per il momento. Anche perchè i cambi sono ridotti grazie!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Vabbè, continuo così per il momento. Anche perchè i cambi sono ridotti grazie!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi da scegliere uno tra Brkic e Sorrentino, chi dite?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino , anche perche ogni anno se vai a vedere le partite giocate a catania, ha la media del 6.5, determinante lo scorso anno nella vittoria qui se ti ricordi.. suo padre ex catania ogni anno lo sprona bene....crash83 ha scritto:Ragazzi da scegliere uno tra Brkic e Sorrentino, chi dite?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkiccrash83 ha scritto:Ragazzi da scegliere uno tra Brkic e Sorrentino, chi dite?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian mi motivi perché dici Brkic? Purtroppo ultimamente mi pare un paperone e ho molto timore a schierarlo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Principalmente perchè il catania in casa fa paura e la mette sempre.
Invece mi sembra la gara giusta per l'Udinese anche se Benatia e Danilo sono out. Però il Parma non ha Biabiany e questo non è da poco...
Invece mi sembra la gara giusta per l'Udinese anche se Benatia e Danilo sono out. Però il Parma non ha Biabiany e questo non è da poco...
- crash83
- Pallone d'oro
Sì non hai tutti i torti in effetti. Diciamo, cosa che mi sono dimenticato di aggiungere, che io gioco con modificatore porta, quindi un portiere che prende un 6,5 o un 7 anche se subisce gol di fatto non mi porta malus. Questa informazione sposta il tuo giudizio?
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Brkic e Sorrentino la scelta è obbligata, il Chievo a Catania rischia, sicuramente l'Udinese in casa con il Parma mi sembra una scelta che fornisce una tutela maggiore, almeno sulla carta.
Io sono in crisi nera con i difensori, e ultimamente per puntare sui potenziali gol ed assit di Litchsteiner e Balzaretti ho imbarcato una serie impressionante di 5.
Quindi vi chiedo di scegliere uno fra i 2 citati, o in alternativa Gamberini ?
Ho paura che, la prima volta che metto Gamberini, ci scappa l'assist o il gol di uno degli altri 2 più propositivi...
Io sono in crisi nera con i difensori, e ultimamente per puntare sui potenziali gol ed assit di Litchsteiner e Balzaretti ho imbarcato una serie impressionante di 5.
Quindi vi chiedo di scegliere uno fra i 2 citati, o in alternativa Gamberini ?
Ho paura che, la prima volta che metto Gamberini, ci scappa l'assist o il gol di uno degli altri 2 più propositivi...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brkic effettivamente sta facendo numerose papere però il Chievo va su un campo tostissimo e secondo me un paio ne prende.crash83 ha scritto:Ragazzi da scegliere uno tra Brkic e Sorrentino, chi dite?
Insisterei con Brkic...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Vabbe non avete capito che Sorrentino e sempre motivato perche questa e' una partita sentita dalla sua famiglia... cmq va bene cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Angelo magari ne prendesse un paio.... magari.. ma non credo.. pero' tutto puo essere nella vita
IL TRAPIANTO E' VITA!